SCOORDINAFORUM

5^ TAPPA TTS CASCIA

« Older   Newer »
  Share  
Turan
view post Posted on 17/3/2014, 09:48




5^ TAPPA TTS CASCIA

DOMENICA 30 MARZO 2014 - ORE 09.00


In questo gruppo di persone sensate... si fa per dire... c’era proprio bisogno di un’uscita come dire...mistica!!
Quindi si parte alla volta di Cascia dove riposa la celebre santa, cosi vediamo se almeno lei ci farà rinsavire ma la vedo dura!!
Appuntamento alle ore 09.00 in P.zza del Molo ad Anguillara, ovviamente con il pieno.
La strada sarà una gioia per gli amanti delle curve ( mi sono dato la zappa sui piedi da solo!! ) sia all'andata che al ritorno.
Ci fermeremo a pranzo a Cascia, ristorate “ DA RENATO “.
Menu composto da
ANTIPASTO
2 PRIMI ( lasagna alla casciana,pappardelle al cinghiale)
GRIGLIATA MISTA
1 CONTORNO (PATATE AL FORNO)
bevande e caffè inclusi
Prezzo 18 euro
Siete cortesemente pregati di dare la conferma entro Giovedi 27 per comunicare il numero esatto dei partecipanti al Ristorante.

ORGANIZZATORE: VECCHIOMUSICO 3357072117

PERCORSO:
www.google.it/maps?saddr=Anguillar...7&dirflg=d&z=10


LISTA:

  1. Vecchiomusico

  2. Tottinha

  3. MaxPresident

  4. Eliducati

  5. Fuso

  6. Micio

  7. Furex

  8. Toga

  9. Magilla

  10. Zero

  11. Celletta

  12. Delfina

  13. Ninja64

  14. Laverio

  15. 1/2 litro

  16. Linda

  17. Lupo

  18. Orso Yoghi

  19. Fata Morgana

  20. Panigale

  21. Lauretta

  22. Kirbis

  23. Infermierina

  24. Erika

  25. Capitan Uncino

  26. Peki

  27. Gianko

  28. Lulli

  29. Aquila Nera

  30. Aquila Nera Zavorra

  31. Baffone

  32. Fuffi

  33. Amico Baffone

  34. Amico Baffone

  35. Lallo

  36. Lalla

  37. Trolley

  38. G1000Z

  39. Cavillo

  40. Amico Gianko

  41. Amico Gianko

  42. Sklero

  43. Brasiliano

  44. Iban

  45. Tranquillo

  46. Alessandro

  47. Castigamatti

  48. AttilioSabinacci

  49. Sabinacci

  50. Sabinacci

  51. Sabinacci

  52. Sabinacci

  53. Sabinacci

  54. Sabinacci

  55. Sabinacci

  56. Sabinacci

  57. Sabinacci

  58. Sabinacci

  59. Sabinacci

  60. Sabinacci

  61. Sabinacci

  62. Sabinacci

  63. Sabinacci

  64. Sabinacci














Edited by Turan - 29/3/2014, 14:27
 
Top
infermierina
view post Posted on 17/3/2014, 17:57




Kirbis e infermierina presenti :smoto: :curvedifficili: :sincul:
 
Top
AquilaNera1
view post Posted on 25/3/2014, 14:59




Aquila Nera +gentile bagaglio al seguito avrebbero intenzione (e piacere) a partecipare (suocera permettendo).

Per noi in assoluto è la prima uscita con un gruppo, la seconda uscita di una certa rilevanza kilometrica.
Siamo neofiti della moto (ho la patente soltanto da luglio), spero nella disponibilità, pazienza e cortesia di qualcuno che possa fungere anche da tutor!
S.Rita, sono sicuro, saprà come ricompensarlo/a!!!
 
Top
Aquila Nera
view post Posted on 25/3/2014, 15:09




Aquila Nera +gentile bagaglio al seguito avrebbero intenzione (e piacere) a partecipare (suocera permettendo).

Per noi in assoluto è la prima uscita con un gruppo, la seconda uscita di una certa rilevanza kilometrica.
Siamo neofiti della moto (ho la patente soltanto da luglio), spero nella disponibilità, pazienza e cortesia di qualcuno che possa fungere anche da tutor!
S.Rita, sono sicuro, saprà come ricompensarlo/a!!!
 
Top
grapin
view post Posted on 25/3/2014, 22:35




Grande Aqiula Nera!! la mia "MUCCA" (Breva 1200) finalmente avrà un seguito!!
 
Top
Turan
view post Posted on 26/3/2014, 10:58




CITAZIONE (Aquila Nera @ 25/3/2014, 15:09) 
Aquila Nera +gentile bagaglio al seguito avrebbero intenzione (e piacere) a partecipare (suocera permettendo).

Per noi in assoluto è la prima uscita con un gruppo, la seconda uscita di una certa rilevanza kilometrica.
Siamo neofiti della moto (ho la patente soltanto da luglio), spero nella disponibilità, pazienza e cortesia di qualcuno che possa fungere anche da tutor!
S.Rita, sono sicuro, saprà come ricompensarlo/a!!!

Ciao Aquila Nera, ti ho inserito in lista. Certo, la mucca di Grapin non è un buon biglietto da visita ma vabbè :lol:

Mi raccomando, per qualsiasi defezione dell'ultimo momento, contatta il socio Vecchiomusico al numero di cellulare indicato ;)
 
Top
Skleroide
view post Posted on 27/3/2014, 18:33




Ho proprio bisogno di svago e visto che site stati proprio bravi con questo bel percorso e che vi devo ancora far vedere la motina nuova,vengo pure io a far due curvette,se non c'è posto al ristorante andrò da un altra parte non c'è problema ciao a tutti
 
Top
Turan
view post Posted on 27/3/2014, 21:08




Ok Pa' ti metto in lista. Per il ristorante nessun problema, si aggiunge un posto a tavola ;-)
 
Top
Aquila Nera
view post Posted on 1/4/2014, 10:52




Ciao,
volevo ringraziarVi per l'attenzione e l'accoglienza ricevuta domenica scorsa alla nostra prima uscita con il vostro gruppo.

Il giro è stato veramente molto bello, bella la strada e i panorami, particolarmente apprezzati anche grazie alla bella giornata.
Peccato per l'incidente che Vi confesso mi ha non poco impressionato e preoccupato (a proposito si hanno notizie su come sta lo sfortunato protagonista?).
Ho apprezzato molto la compagnia allegra e scanzonata, in un tratto di strada (per Calcata-Faleria) ci siamo persi e debbo ringraziare Vecchiomusico (e compagna di viaggio) per la cortesia e l'attenzione nel condividere il viaggio ad una velocità che ritengo adeguata. In alcuni tratti ho avuto un po' di apprensione per la velocità di alcuni (sono novizio, appena 6 mesi di patente), molto gradita la sosta al ristorante (c'erano dubbi?), ritorno alla spicciolata e qui, lungo la strada che da Leonessa va verso Posta, sull'altopiano prima della discesa, ho vissuto forse l'emozione più bella del giro: sole alle spalle che illumina tutta la valle, davanti la strada diritta, vallonata, deserta a vista d'occhio, con la cornice del Terminillo innevato a destra e quella dei monti più bassi ma anch'essi innevati a sinistra. La sensazione di essere all'interno di un quadro o su una strada USA. Bello!
Grazie di tutto, alla prossima occasione!!
 
Top
vecchiomusico
view post Posted on 2/4/2014, 11:09




:smoto: :smoto:
CITAZIONE (Aquila Nera @ 1/4/2014, 11:52) 
Ciao,
volevo ringraziarVi per l'attenzione e l'accoglienza ricevuta domenica scorsa alla nostra prima uscita con il vostro gruppo.

Il giro è stato veramente molto bello, bella la strada e i panorami, particolarmente apprezzati anche grazie alla bella giornata.
Peccato per l'incidente che Vi confesso mi ha non poco impressionato e preoccupato (a proposito si hanno notizie su come sta lo sfortunato protagonista?).
Ho apprezzato molto la compagnia allegra e scanzonata, in un tratto di strada (per Calcata-Faleria) ci siamo persi e debbo ringraziare Vecchiomusico (e compagna di viaggio) per la cortesia e l'attenzione nel condividere il viaggio ad una velocità che ritengo adeguata. In alcuni tratti ho avuto un po' di apprensione per la velocità di alcuni (sono novizio, appena 6 mesi di patente), molto gradita la sosta al ristorante (c'erano dubbi?), ritorno alla spicciolata e qui, lungo la strada che da Leonessa va verso Posta, sull'altopiano prima della discesa, ho vissuto forse l'emozione più bella del giro: sole alle spalle che illumina tutta la valle, davanti la strada diritta, vallonata, deserta a vista d'occhio, con la cornice del Terminillo innevato a destra e quella dei monti più bassi ma anch'essi innevati a sinistra. La sensazione di essere all'interno di un quadro o su una strada USA. Bello!
Grazie di tutto, alla prossima occasione!!

:smoto: :smoto: :smoto:
 
Top
9 replies since 17/3/2014, 09:48   174 views
  Share