SCOORDINAFORUM

Scoordinati News Nr. 34, Anno 2014

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 28/2/2014, 15:25




Bel numero.. Belli i racconti di Fabio sulle "Centaure" bello l'articolo sulla Panigale....

A te Yoyo, grazie per tutto quello che hai fatto in questi 6 anni....
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 1/3/2014, 14:08




Grazie Max! Usando una frase degli YES posso solo dire che è stato un PRIVILEGIO lavorare con tutti voi.

Inoltre un grazie particolare a tutti i Soci volenterosi che ogni volta con i loro articoli arricchiscono questo Magazine sempre più pregno di contenuti.
Basti andare alla pagina dedicata al Magazine stesso per rendersi conto di quanti Numeri abbiamo alle spalle.
LINK

INOLTRE la collaborazione col CIM in cui il nostro Tacchia ha fatto da tramite e successivamente il CD e la Presidenza hanno reso possibile, contribuisce non poco alla realizzazione del Magazine.

Grazie a tutti e buona lettura!
 
Top
fabiok
view post Posted on 2/3/2014, 18:38




Insuperabile come e più di prima. ...questa grande penna va coltivata ed ampliata a livello nazionale! !! lunga vita e prosperità! !!!
:ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

Edited by fabiok - 3/3/2014, 21:25
 
Top
toga87
view post Posted on 3/3/2014, 14:52




Premesso che sono dispiaciuta, credo però che quella delle dimissioni di Yoyo sia una scelta più che giusta. Questo motoclub è una grande macchina, che alle spalle ha un gran motore. Un gruppo di 7 persone che muovono il tutto con l'aiuto qua e la di qualche socio. Ormai siamo diventati tanti (forse troppi anche per sole 7 persone) e il CD operativo sempre e al massimo! quando purtroppo gli impegni diventano troppi bisogna avere anche il CORAGGIO di tirarsi indietro. Immagino scelta non facile, però a noi rimarrà l'impegno dato in questi anni trascorsi. In quelle poche occasioni in cui mi son potuta rendere utile ho avuto al mio fianco Yoyo che è stato un continuo stimolo per "far meglio", laddove credevo non si potesse fare, arrivava la sua dritta creativa che semplificava il tutto! Grazie a te!
 
Top
fabiok
view post Posted on 3/3/2014, 21:29




CITAZIONE (toga87 @ 3/3/2014, 14:52) 
Premesso che sono dispiaciuta, credo però che quella delle dimissioni di Yoyo sia una scelta più che giusta. Questo motoclub è una grande macchina, che alle spalle ha un gran motore. Un gruppo di 7 persone che muovono il tutto con l'aiuto qua e la di qualche socio. Ormai siamo diventati tanti (forse troppi anche per sole 7 persone) e il CD operativo sempre e al massimo! quando purtroppo gli impegni diventano troppi bisogna avere anche il CORAGGIO di tirarsi indietro. Immagino scelta non facile, però a noi rimarrà l'impegno dato in questi anni trascorsi. In quelle poche occasioni in cui mi son potuta rendere utile ho avuto al mio fianco Yoyo che è stato un continuo stimolo per "far meglio", laddove credevo non si potesse fare, arrivava la sua dritta creativa che semplificava il tutto! Grazie a te!

QUOTONE !!! In particolare la parte colorata rossa !!!
 
Top
grapin
view post Posted on 9/3/2014, 08:49




Grazie di tutto Yoyo. Riflettendoci su mi viene in mente a come sarebbe un tuo articolo libero da responsabilità di sorta. Spero di leggerlo presto!!
 
Top
max214
view post Posted on 10/3/2014, 15:53




CITAZIONE (grapin @ 9/3/2014, 08:49) 
Grazie di tutto Yoyo. Riflettendoci su mi viene in mente a come sarebbe un tuo articolo libero da responsabilità di sorta. Spero di leggerlo presto!!

Yoyo è sempre stato LIBERO di esprimere la sua vena da scrittore.. Mai nessuno gli ha mai negato questo... E CMQ Yoyo è ancora tra noi, con i suo compiti ed impegni del club...
 
Top
grapin
view post Posted on 10/3/2014, 22:04




Ma io non volevo dire che non fosse libero di esprimersi, ma semplicemente intendevo dire che un conto é costruire un giornalino a tema, un conto esprimere pensieri non circoscritti in appartenenze di sorta!

P.s. Ma non se ne era andato dal cd??

P.p.s. Non ho parlato di LIBERTÀ , ma di RESPONSABILITÀ !!
 
Top
8 replies since 27/2/2014, 23:42   99 views
  Share