SCOORDINAFORUM

RITORNA IL FANTASCOORDINATI, Anno 2014

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 18/2/2014, 16:39




FSS_2014
Quest'anno il FANTA SCOORDINATI TEAM MANAGER non prenderà il via. Penso sia molto più coinvolgente giocare Domenica per Domenica ed esser coinvolti sempre nel gioco, che schierare una sola volta e aspettare gli eventi, e magari disinteressarsi della cosa fino a fine anno quando ci si è accorti di aver fatto bene...

I premi di fine anno sono comunque oggetti, seppur simbolici, che il Motoclub dona ai vincitori, e quindi che siano vincitori a tutti gli effetti meritandosi la corona di miglior giocatore stando sempre sull'onda.

Peccato perchè non era male come gioco, ma spero di inventarne uno tutto nuovo in futuro, magari con Database on line dove poter esser coinvolti in rete l'un con l'altro.

Per adesso VIA LIBERA AL FANTA SCOORDINATI SBK.

Il Regolamento rimane lo stesso dello scorso anno e i punti assegnati saranno i medesimi. I risultati saranno on line sul nostro sito dove si potrà sempre consultare il Regolamento. Link.

:woot: Per adesso non mi resta che augurarvi BUON FSS 2014 A TUTTI E CHE VINCA IL MIGLIORE! :woot:
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 19/2/2014, 09:42




Mi dispiace che non si farà più mi piaceva ... parche le gare vanno a culo .. nel FANTA SCOORDINATI TEAM MANAGER si vedeva chi ci capisce di moto e piloti ... comunque daje se rinizia .....
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 25/2/2014, 20:24




ROUND 1 - GP AUSTRALIA 2014 - PHILLIP ISLAND

RISULTATI
 
Top
2 replies since 18/2/2014, 16:39   87 views
  Share