SCOORDINAFORUM

Un ringraziamento SPECIALE a tutti

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 28/10/2013, 10:32




Gli aggettivi per definire il mio essere orgoglioso di tutti voi, non so se esistono neanche su un vocabolario. Aver sentito in questi giorni un senso così forte di appartenenza, di aggregazione e spirito di gruppo verso questo club, verso tutto il motoclub Scoordinati, vi giuro mi si riempie il cuore di un enorme gioia. Ringrazio tutti i partecipanti di oggi per essere venuti al Motoraduno " La cioccolata si mette in moto" in così tanti, grazie a tutti i soci che durante l'anno ha partecipato ai veri motoraduno sparsi x l'Italia . La vostra presenza ha fatto si che il Motoclub Scoordinati è arrivato x la seconda volta primi in una tappa TTN nazionale e secondi nulla Classifica generale nazionale con pochissimi punti di scarto dal primo ( ma il MC che è arrivato primo fa solo motoraduni).
Sono veramente orgoglioso di questo secondo posto, uno perché dietro di noi ci sono motoclub che hanno oltre 20/30 anni di storia e poi perché vedere il nostro nome la su in alto ad una classifica nazionale... Be con solo 5 anni di vita, io penso che sia un grande successo, un successo di tutti noi... GLI SCOORDINATI, nessuno escluso..

Grazie a tutti di darci fiducia, a me come Presidente ed a tutto il direttivo
 
Top
infermierina
view post Posted on 28/10/2013, 11:30




Presidente mi hai veramente commosso.il mio pensiero ieri era con tutti voi è sono strafelice del risultato che abbiamo ottenuto. :smoto: :scoordinati: :scoordinati: :scoordinati: :bravo: semo j meglio.
 
Top
1 replies since 28/10/2013, 10:32   54 views
  Share