SCOORDINAFORUM

13 Ottobre recupero pistata nel Circuito dell'ISAM

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 10/10/2013, 10:09




Queste sono le persone che il giorno 13 Ottobre scendo in pista nel Circuito dell'ISAM per il recupero della giornata con la scuola pilotaggio Tutti in pista
Roberto ti risultano tutti i nomi?

01. Vitto Maximiliano
02. Vulpiani Diego
03. Anzellotti Stefano
04. Aversa Massimo
05. Anzidei Silvestro
06. Curi Massimo
07. De iuliis Danilo
08. D'ascenzo Maurizio
09. La rosa Laura
10. Mirabella Simone
11. Menichelli Alessio
12. Petracca Michela
13. Porcu Francesca
14. Fuso Riccardo

Per tutti i partecipanti, ci vediamo alle ore 8:00 all'Autogrill Frascati Ovest, subito dopo passato il casello della Roma-Napoli.
 
Top
grapin
view post Posted on 11/10/2013, 09:09




Non vedo l'ora di dare una bella ciancicata al Presidente!!😎
 
Top
grapin
view post Posted on 14/10/2013, 19:45




Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice ad uno di quei momenti che non si dimenticano!!!
Hai presente quando c'è il sole, gli amici sono di quelli buoni e la moto fa puntualmente tutto quello che gli chiedi, insomma uno di quei giorni in cui tutto si incastra perfettamente.
Ma andiamo con ordine; arriviamo in pista più o meno x le 9:30, e già si contano parecchi Bikers che stanno girando, i gazebi, camioncini, carrelli etc, insomma l'aria è quella, e fa tanto racing che a noi ci piace tanto!!
Troviamo il nostro posticino dove sistemare due furgoni un paio di macchine ed un carrello.
Devo dire in un attimo montiamo i nostri gazebi e ci mettiamo le nostre moto; cassette attrezzi, taniche benzina, termocoperte sdraiette etc..
Quanto ce piace!!
Insomma sarà la voglia di girare che momenti entro in pista nudo! apparte gli scherzi mi stavo motando addosso tanto che stavo per entrare con il casco slacciato e senza guanti!! che RINCOGLIONITO!!
Provo a guadagnare uno straccio d'accordo con il mio karma ed entro!!
éra un bel pò che non mi infilavo la tuta e quindi un paio di giri li butto li a buffo, tanto per.. poi un paio di razzi mi fischiano accanto alle orecchie.. SVEGLIAAA!!
con circospezione mi trovo un gruppetto avanti a me che sembrava si divertisse senza esagerare, così mi accodo e comincio a prendere ritmo proporzionalmente al sorriso da ebbete che piano piano mi riempiva il casco!!
Ok ci siamo!! è ora della pasticca!!
Sicuramente li davanti avevo dei gran chiodi, ma resta pur sempre il fatto che superarne due in staccata e subito un terzo interno in uscita di curva mi ha dato una gran carica, ma di quella giusta, tanto che sentivo di migliorare ad ogni giro restando pur sempre nei miei parametri di sicurezza.
In tutta la giornata mai un lungo se non staccatone tali da lasciare il buco a terra!!
Mi spiego? tutto perfetto!!
In pomeriggio sono riuscito a girare anche con i nostri e sono sicuro che tutti ce semo talmente tagliati dalle risate che ci si appannavano le visiere!!
Bene! ULTIMO GIRO!!:
Ragazzi un paio di giri da bravi bambini che vi faccio il filmino!!..
sono dentro e già me li sò persi tutti; dove cazzo stanno??
rallento e dopo un paio di minuti me passano davanti Maurizio multi e Alessio ktm, mentre vedo in lontananza arrivare Spiderman e il Compare.
Arpiono Alessio e facciamo un paio di giri a vena chiusa da sturbo e intanto arriva quel c...c.... di Spideman che me passa. ma non mi stacca!! CHE FIGATA!!
3,4 giri cosi e mi faceva male lo stomaco tanto ridevo finchè al curvone se fa sotto il Compare che, da merda quale è, avrebbe voluto farsi riprendere mentre mi passava esterno gomito a terra... ma sta soddisfazione non glie l'ho data! e siccome non ero ancora contento subito dopo te passo pure Spiderman sull'erba!!
usciamo tutti due giri dopo la bandiera a scacchi!! fosse stato per me non saremmo usciti mai!!
Che giornata splendida!!
Grazie a tutti!!


p.s. ma qualcuno ha fatto foto, filmini, qualcosa??
la mia onboard non ha funzionato! che sfiga..
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 14/10/2013, 19:58




Scoordinati News ti aspetta. Bello!
 
Top
grapin
view post Posted on 14/10/2013, 20:02




grazie!!approposito, perche io non riesco ad aprirlo??
 
Top
max214
view post Posted on 14/10/2013, 21:11




Grande Grapin... Hai perfettamente ragione. Questa domenica e questa pistata sono da incorniciare.
Il momento più bello della giornata x me è stato quando abbiamo iniziato un trenino formato da te in testa, io, Alessio e Multi con 1/2 Litro che inizialmente faceva da tappo e poi abbiamo passato tutti e quattro. Quello è stato veramente un gran bel girare..
 
Top
grapin
view post Posted on 14/10/2013, 22:24




e se al 10 novembre bissiamo??

cazzo pres sei l'unico che non sono riuscito ad incrociare, però se mi dici che abbiamo fatto trenino sicuro ci siamo divertiti!!

p.s. 1/2 litro mi ha sorpreso nonostante tutto!!
 
Top
max214
view post Posted on 15/10/2013, 08:54




CITAZIONE (grapin @ 14/10/2013, 23:24) 
e se al 10 novembre bissiamo??

cazzo pres sei l'unico che non sono riuscito ad incrociare, però se mi dici che abbiamo fatto trenino sicuro ci siamo divertiti!!

p.s. 1/2 litro mi ha sorpreso nonostante tutto!!

Guarda Grapin... Io sinceramente questa pistata mi sono veramente divertito tanto.. Se non c'erano quei T-Max di merda in quel trenino ci saremo veramente divertiti tanto, perchè eravamo veramente tutti e 4 attaccati l'uno all'altro con lo stesso passo.. Bello, bello..

Si io vorrei replicare il 10.. Sto già prendendo accordi con il Doctorone...
 
Top
grapin
view post Posted on 15/10/2013, 09:35




Grande!!

Ma due fotine??
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 15/10/2013, 10:34




Grapin brutta sorpresa per te ... forse vengo anche io con Monella (se trovo le gomme ) quindi capisci a me ... entri nudo veramente questa volta .. ;)
 
Top
grapin
view post Posted on 15/10/2013, 11:47




Ccitua Lindoo!! E vai! So proprio contento!
 
Top
silvioSV.
view post Posted on 23/10/2013, 09:02




Che me sò perso, porca trota....
 
Top
max214
view post Posted on 23/10/2013, 14:48




CITAZIONE (silvioSV. @ 23/10/2013, 10:02) 
Che me sò perso, porca trota....

Silvio, noi torniamo in pista il 10 Novembre... Sei dei nostri?
 
Top
silvioSV.
view post Posted on 25/10/2013, 00:59




CITAZIONE (max214 @ 23/10/2013, 15:48) 
CITAZIONE (silvioSV. @ 23/10/2013, 10:02) 
Che me sò perso, porca trota....

Silvio, noi torniamo in pista il 10 Novembre... Sei dei nostri?

Stagione finita per me... ora è il periodo dei botti al lavoro fini a dicembre!
 
Top
13 replies since 10/10/2013, 10:09   997 views
  Share