SCOORDINAFORUM

a che ce serve il forum??

« Older   Newer »
  Share  
grapin
view post Posted on 8/10/2013, 17:57




grande rispetto per chi lo cura, ma qui oramai a parte buongiorno Scoordinati, di pallini blu se ne vedono ben pochi.
Per questo mi chiedo: a cosa servono piu tutti gli altri post se nessuno ci scrive?
Inoltre mi sono reso conto che nemmeno le comunicazioni di "servizio" vengono più postate, se nonaltro almeno il Pres mi chiama al telefono! e tanto basta! però mi ricordo che s'èra detto che il sito è stata per noi una grande conquista! e ora?? lo buttiamo al secchio??

e VAFFANCULO FB!!!!!!!!!

Chiedo scusa a chi è debole di cuore ed a chi ci tiene ad avere sempre le manine ben pulite!!
 
Top
max214
view post Posted on 8/10/2013, 19:14




Hola Grapin.. Hai perfettamente ragione sul poco utilizzo del forum e no del sito( che è aggiornato costantemente ad ogni uscita). Si. FB ha preso il sopra vento su tutti e tutto. Ora gira tutto intorno a FB e non è ne colpa mia, ne colpa di chi cura il forum ne di nessun altro. FB è solo molto, molto più pratico del forum e con un solo click sei aggiornato su ogni attività del club etc, etc.
Cmq ci impegneremo per chi non ha FB di tenere aggiornato anche il forum.

Non è cattiveria ragazzi, ma questo è il progresso. Anche se si odia ma è così !!!

Grazie Grapin per avercelo fatto notare. Bella
 
Top
grapin
view post Posted on 8/10/2013, 19:28




grazie x la risposta, ma permettimi di dissentire.
a prescindere dal progresso il nostro forum ce lo siamo scelto perchè lo abbiamo voluto, mentre fb ce lo ha imposto il "progresso", ora senza offendere nessuno io chiedo a tutti gli scoordinati: vogliamo ancora il nostro forum??

p.s. su whatsapp mi è arrivata una serie di nomi sotto il titolo "cena di ringraziamento"che non ho capito se riguarda il nostro motoraduno, ma se così fosse, non dovrei trovare una cosa così importante sul Ns forum?
 
Top
max214
view post Posted on 8/10/2013, 21:05




No Grapin, per la cena di ringraziamento è il gruppo dello scorso anno. Cestinalo. Oggi stavo facendo pulizia dei miei gruppi di whatsapp e quello è partito come attivo. Sorry..

Si il forum ce lo siamo scelto, ma permettermi di dirti che qualche anno fa non esisteva neanche il forum ma c'erano gli sms, ancor prima i telefono a gettoni o la bacheca al bar. Io continuo a dire che la colpa non è di nessuno, ma la tecnologia ci porta avanti e noi ci adeguiamo.
 
Top
toga87
view post Posted on 14/10/2013, 21:53




da amante di facebook dico che un po' per il forum mi dispiace.... io penso che potremmo anche trovare qualche modo per riattivarlo un po'. un modo secondo me sarebbe questo:

post in evidenza sul gruppo "XX Ottobre 2013 - uscita pinco pallino - tutte le informazioni in merito sul forum mc scoordinati all'indirizzo http://........"
secondo me questo potrebbe essere un modo.

Così gli utenti sanno che è in programmazione la prossima uscita, ma siamo tutti riportati al nostro forum.
In fondo cosa ci manca rispetto a facebook?

ammazza che italiano de m***a

oh oh sono diventata un piegatone!!!!! lo dice pure il forumme
 
Top
grapin
view post Posted on 14/10/2013, 23:36




per riattivarlo basta semplicemente scriverci!!
 
Top
5 replies since 8/10/2013, 17:57   123 views
  Share