SCOORDINAFORUM

RESOCONTO - La Svaccata di Campotosto

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 9/9/2013, 09:56




Letto... Si è vero.. I racconti di Bannone e Claudio sono sempre divertenti ed avvolte mi chiedo.. Spero alla loro eta di avere anche io la loro voglia di moto e di viaggiare.. Sono due grandi...
Il campeggio non è per tutti.. La notte fa freddo specie in montagna, ma come scrive Yoyo, della notte insonne, sei ripagato da quella splendida vista che ti trovi al risveglio.. Ottimo resoconto Giò..
 
Top
grapin
view post Posted on 9/9/2013, 11:15




Bellissimo resoconto! Mi trovi perfettamente d'accordo nel dire che la bellezza la trovi dietro ogni angolo, basta cercarla; nella nostra terra, nelle persone, che se le rendi compagni di viaggio fanno si che due soli giorni rimangano per sempre scolpiti nella memoria come gemme preziose incastonate in un diadema. Mi sento di dovervi ringraziare tutti dal profondo del cuore per le due bellissime giornate che mi avete regalato!!
Per tutto il resto c'è MasterCard!!
 
Top
toga87
view post Posted on 9/9/2013, 19:21




è stata davvero una bella uscita. Nonostante il freddo patito, ne è valsa la pena. e poi mi auguro che qualcun altro possa ascoltare i racconti di cap. uncino e baffone. Sono entrambi una fonte di esperienze e avventure. Onorata della loro compagnia e di tutti gli altri partecipanti dell'uscita!bravo yoyo, è un ottimo resoconto e quelle citazioni che hai inserito lo hanno reso perfetto!
 
Top
grapin
view post Posted on 10/9/2013, 00:14




Che piega!!
 
Top
toga87
view post Posted on 10/9/2013, 07:17




Quasi piega! ;-)
 
Top
5 replies since 8/9/2013, 22:17   56 views
  Share