SCOORDINAFORUM

Giovane ragazzo... Vola tra gli angeli e RIPOSA IN PACE

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 7/8/2013, 08:19




Ieri sera in un tragico incidente con la sua moto è venuto a mancare Lorenzo Capo, un socio Scoordinato, ma sopratutto un ragazzo di soli 23 anni che è stato strappato dalla sua vita.
Porgiamo le condoglianze a tutti i suoi cari.

Giovane ragazzo... Vola tra gli angeli e RIPOSA IN PACE..
 
Top
fabiok
view post Posted on 10/8/2013, 09:40




Questo non dovrebbe MAI succedere...non ho parole...
 
Top
grapin
view post Posted on 11/8/2013, 15:25




come si fa a morire cosi giovani.. purtroppo pochi giorni fa é successo che una mia amica di soli 34 anni ha avuto la stessa avversa sorte; oggi apprendo con rinnovato dispiacere e sdegno che spesso la vita é ingiusta. nonostante tutti dicano "questa è la vita" io non riesco proprio a farmene una ragione.come si fa a morire quando hai ancora tutta una vita davanti!!
 
Top
max214
view post Posted on 20/8/2013, 07:56




CITAZIONE (grapin @ 11/8/2013, 16:25) 
come si fa a morire cosi giovani.. purtroppo pochi giorni fa é successo che una mia amica di soli 34 anni ha avuto la stessa avversa sorte; oggi apprendo con rinnovato dispiacere e sdegno che spesso la vita é ingiusta. nonostante tutti dicano "questa è la vita" io non riesco proprio a farmene una ragione.come si fa a morire quando hai ancora tutta una vita davanti!!

Concordo con te Grapin.. Non si può morire così giovani... Sono vicino a Barbara ed a te...
 
Top
3 replies since 7/8/2013, 08:19   178 views
  Share