SCOORDINAFORUM

Scoordinati News Nr. 28

« Older   Newer »
  Share  
fabiok
view post Posted on 5/7/2013, 02:15




Nonostante la mia modestissima partecipazione mi abbia consentito un anteprima del periodico,dopo averlo letto in versione definitiva non posso non dire che a Yoyo...
JE FUMENO !!!
Inoltre devo dire al popolo :scoordinati: che il grandissimo lavoro che c'è dietro non si può nemmeno immaginare...ore ed ore per ogni pagina,e lui che tignoso fino all'inverosimile insiste e persiste fino al risultato desiderato. L'ho visto scrivere e riscrivere decine di volte fino a che...oplà,la magia è fatta!
L'INCREDIBILE YOYO (e c'ha pure qualche altra cosa a cui pensare come tutti noi...)
 
Top
grapin
view post Posted on 18/7/2013, 15:29




come sempre i miei più affettuosi complimenti x l'ennesimo riuscitissimo numero di SCOORDINATI NEWS!! e aggiungo:
la BOSS è da sturbo, mentre il 750ss fu uno di quei modelli che ai tempi più di una notte mi ha tenuto sveglio, sulla bilancia insieme al Daytona che alla fine poi scelsi.
per quanto riguarda l'editoriale direi che forse non sono tanto le parole in sè a ferire, spesso usate a sproposito e spesso senza neanche conoscerne il significato, ma il peso che gli viene dato; come se decidessi di tirare un macigno in testa a Yoyo, facendo finta di non sapere che sicuramente gli procurerò parecchio dolore..con questo voglio dire che se ci fosse un pò più di senso di responsabilità forse tante parole neanche servirebbero!! Yoyo stà tranquillo, ti voglio bene!!
per concludere, quando sono stato a CapoNord il ponte non c'èra o forse ancora in costruzione, e mi sono vomitato pure gli occhi su una cazzo di chiatta con mare forza9! cozzo cozzo!!!
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 23/7/2013, 13:02




Sarebbe bello organizzare un Viaggio a Capo Nord!
Certo assolutamente non con Akira, sarebbe un suicidio,
che ne sò con una bella turisticona!
 
Top
tacchia@
view post Posted on 24/7/2013, 08:23




CITAZIONE (Yoyo. @ 23/7/2013, 14:02) 
Sarebbe bello organizzare un Viaggio a Capo Nord!
Certo assolutamente non con Akira, sarebbe un suicidio,
che ne sò con una bella turisticona!

ecco una bella idea !!!!

sono anni che ci penso !!
 
Top
4 replies since 3/7/2013, 20:56   50 views
  Share