SCOORDINAFORUM

Provare il casco modulare:una interessante iniziativa!

« Older   Newer »
  Share  
tacchia@
view post Posted on 24/6/2013, 09:11




Il casco è per noi motociclisti molto più di un accessorio e la scelta dello stesso a volte è vincolante per alcuni anni; la competizione tra le aziende è molto forte in questo senso ed ogni iniziativa potrebbe dare interessanti occasioni a noi motociclisti. E' questo il caso di una iniziativa adottata da HJC che dal marzo 2013 offre l'opportunità a tutti i motociclisti di provare, non solo nel negozio ma anche per strada, il nuovo modello molto innovativo, casco modulare RPHAMAX .

A partire dal mese di marzo tutti i motociclisti potranno scoprire di persona le qualità del modulare di alta gamma HJC.

L’iniziativa in collaborazione con i migliori rivenditori HJC d’Italia consente a chiunque ne abbia voglia di indossare il RPHAMAX e provarlo su strada cosa che, almeno nelle intenzioni della HJC, permetterà di saggiare il comfort, la leggerezza e le prestazioni del RPHAMAX disponibile nelle versioni monocolore, nella nuova grafica LINEA e in giallo fluo ad elevata visibilità.

Il RPHAMAX con soli 1420 grammi di peso nella misura S è uno dei caschi modulare tra i più i leggeri al mondo, assicura ottima ventilazione, ottima aerodinamicità, minimo rumorosità.

Infine grande attenzione ai dettagli: imbottitura estremamente leggera con un’alta capacità di ventilazione particolarmente utile per lunghi viaggi estivi.

Da notare inoltre una speciale garanzia di 5 anni e un prezzo di listino che parte da €.444.

Per maggiori informazioni su i rivenditori aderenti all’iniziativa si può scrivere a [email protected] oppure consultare la pagina Facebook di HJC Italia.

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

http://www.cim-fema.it/web/notizie/notizie...ante-iniziativa
 
Top
0 replies since 24/6/2013, 09:11   12 views
  Share