SCOORDINAFORUM

STAR TREK INTO DARKNESS

« Older   Newer »
  Share  
fabiok
icon12  view post Posted on 4/6/2013, 17:59




Video

UAUUUUUUU !!!!

Il 12 giugno arriva nelle sale italiane il nuovo capitolo della saga fantascientifica rilanciata da J.J Abrams.
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 5/6/2013, 11:51




Che devo dirti Fabiok, per noi Fantascientifikman sarà sicuramente un film da vedere,
ma dal Trailer un pò di delusione me l'ha trasmessa, certo vedere il film prima di giudicare,
ma mi sarei aspettato una storia del tipo missione verso l'ignoto, un futuro che diventa passato,
una realtà alternativa o parallela, si insomma una cosa spaziale.

Invece credo abbiano incentrato la questione su guerre interne tra umani...
noi comunque andiamo!

PS: naturalmente l'invito è rivolto a tutti anzi facciamo una lista!
 
Top
fabiok
view post Posted on 5/6/2013, 12:02




Trama

Quando l'Enterprise viene richiamata sulla Terra, l’equipaggio si rende conto che una terrificante e inarrestabile forza ha devastato dal suo interno la flotta e tutto quello che essa rappresenta gettando il pianeta nel caos. Il Capitano Kirk si ritroverà allora a dover condurre una caccia all'uomo per scovare un'arma di distruzione di massa. In un'epica partita tra la vita e la morte, l'amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l'unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio.
Hai ragione...così è se vi pare...

Comunque la vera sci-fi è intorno a noi...come fa l'astronave italia ad andare avanti ??? Per me naviga a vista :cry:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 16/7/2013, 13:12




E' stato un gran bel film. VOTO 8+
 
Top
fabiok
view post Posted on 16/7/2013, 17:41




CITAZIONE (Yoyo. @ 16/7/2013, 14:12) 
E' stato un gran bel film. VOTO 8+

D'accordo al 100%...chissà cosa tirerà fuori dal suo magico cilindro il Grande J. J. Abrams ed il suo team con la saga di Star Wars...
STAY TUNED !!! :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 23/7/2013, 13:04




Io intanto mi devo mettere in paro guardando i vecchi Star Wars, e si da un cinematico come me questa è una grave pecca!
mea culpa, provvederò subito!
 
Top
fabiok
view post Posted on 23/7/2013, 19:49




...quando vuoi...
 
Top
6 replies since 4/6/2013, 17:59   58 views
  Share