SCOORDINAFORUM

Resoconto 1° Maggio 2013, By Kate Tuttatonda

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 8/5/2013, 09:51




“Bho ma che ne so..ma che devo scrive??!”..continuo a chiedermi…” Io ‘sta cosa non l’ho mai fatta, al massimo ho fatto i verbali di riunione quando facevo la rappresentante di classe…Bho, Max dice di buttar giù due righe sul primo maggio Scoordinato… ehm…che dire?...Intanto, grazie, come sempre, per avermi fatto passare una giornata diversa.. divertente…piena…allegria, Scoordinata!!!”
Quando ho detto sì per il primo maggio e ho chiesto:”posso portare qualcosa?”sicuramente, non pensavo di finire a cucinare per 50 persone o giù di lì, m’è presa un po’ d’ansia la sera, e se è scotta, e se è salata, e se è asciutta e se fa cagare, ma poi date quella soddisfazione che sono sicura che Ratatouille mi ha invidiata in quel momento…Mangiate con tanto gusto, fame, chiamatela come ve pare, ma qualcuno s’è anche leccato i baffi con i miei fusilli al pesto,ahahaaha, grazieeeee!!!!!
Quando alle 10:00 sono arrivata al Gabbiano c’ero solo io e il mio cucciolo con 3kg di pasta, 4 torte rustiche, patatine salatini e non vedervi arrivare dopo un oretta mi ha un po’ agitata :”me stanno a fa lo scherzetto scoordinato??”….invece era solo il presidente che stava a fa tardi…non per colpa sua però dice..vabbè perdonati!!!!
Appena ho visto una maglia arancione mi sono fiondata e mi sono subito presentata “non ho ancora la maglia, ma stò con voi, piacere sono Kate”….e sentirmi dire , “Ah sei Kate” mi ha riempito di gioia, ma dai due settimane e già mi conoscono ahhahaha!”….(forse non dovrei ride me so fatta riconosce pure qui!!).
Un po’ di foto con lo sfondo del lago, due tiri al pallone con il mio cucciolo, due chiacchiere conStefania e SilvioSV, Farfallina(Maurizio) e la moglie Bruna e arriva finalmente qualcuno a recuperarci, Max Betta e la mamma di Pescio.
Arriviamo nella villetta di CaludiaKat immersa nel verde, bellissima sia dentro che fuori, complimenti alla proprietaria e soprattutto grazie ancora per l’ospitalità!
Si prepara tutto , ed eccole quelle cavolo di due gocce che ce devono sempre stà il primo maggio, ma che alla fine non hanno rovinato un bel niente perché imperterriti ci siamo comunque messi fuori, abbiamo comunque montato l’occorrente per cantare e ballare, abbiamo comunque fatto la brace e abbiamo comunque……anzi HANNO comunque fatto il giro in moto…..eh già HANNO, piccola parentesi, e questa è una cosa che a me dispiace molto, non poter partecipare ai giri in moto, un po’ perché non ho la moto e non la porto, un po’ perché spesso avrò i cuccioli e un po’ perché non me posso sempre accollà a qualcuno visto che non deve essere proprio piacevole avere sempre una zavorrina dietro,chiudo parentesi…..Arrivano tutti dal giro e..PANICO…ODDIO…la prova CIBO!!!!Mi sono sentita uno di quei poveri cuochi davanti a Bastianich a Masterchef….in attesa della fatidica frase “FA’SCHIFO…VUOI CHE MORO!”….vabbè al massimo andava tutto al coniglio che ci ha ospitato insieme alla padrona di casa!!!!..
Cominciamo dalle patatine, che vi confesso erano avanzate(chiuse!!) dalla festa di mio figlio, e per non mangiarle io, perché ho la prova costume è tra un mese, ho deciso di condividerle con voi, sicuro non andavano sprecate. La pasta sembra piaciuta, le torte rustiche sembrano piaciute, nessuno s’è sentito male, quindi mi dispiace coniglietto… Brava Ka, hai passato la prova cibo/Scoordinati….certo quello che poi hanno pensato(sciapa, scotta,che schifo!), tu non lo saprai mai, ma è finito tutto quindi qualcuno ha gradito!!!!Ahahahhahaha!!!
Ci strafoghiamo ancora anche di patate, prosciutto, bruschette, ciccia e vino a gogo…..passiamo al dolce, il meraviglioso tiramisù di Betta…che sicuro ci tira su visto che accompagnato dalla musica prontamente messa su da Ilario, ci fà svegliare tutte e per fare una battuta alla Giggi (che c’è mancato tanto, ma lui c’aveva er movimento da n’artra parte!)……quando noi donne vediamo un microfono ce se fionnamo……e il bello è che non lo lasciavamo più!.....comunque, ci siamo alzate dalla posizione lucertola al sole e abbiamo cominciato a suonare i bonghi,a cantare e stonare, direi anche storpiare, canzoni di ogni genere…..cominciando dalla Performance dolce della Pescio/Tiziano….alle performance duo/assoli intonate della coppia Andrea/ Claudia Kat….alle performance incaciarate delle donne e uomini scoordinati……alla performance Cesco/Did748 romanesche di Mezzolitro/Mandrake…..alle performance professioniste di Vecchiomusico!!!!
Un po’ di Salsa che non guasta mai, un grazie vàa Pescio da parte mia, perché riesce sempre a farmi fare due passi, nonostante non ricordi più nulla dalla scuola, e un grazie a Toga e Lothar che ci hanno deliziato della loro esperienza di veri “SALSAROLI”!!!!!!...Ah Maurì, oggi non eravamo in forma per la farfallina….ci rifaremo la prossima volta vedrai……..
Bè, tra foto, chiacchiere, ballate etc…passiamo un’altra meravigliosa giornata SCOORDINATA insieme…che come dico sempre io è sempre molto COORDINATA….
La giornata per me finisce qui,il dovere mi chiama(l’altro cucciolo da recuperare), per voi continua al gabbiano con i saluti e qualche altra foto, ma su questo, a parte che vi sarete fatte altre due risate e sarà stato sicuro un piacevole aperitivo, non posso dire altro!!!!
Vi ringrazio come sempre ragazzi perché anche oggi non ho pensato troppo ai miei casini etc…(come ognuno di voi ai propri!)…e mi sono divertita come penso farò ogni volta che potrò e deciderò di uscire con voi….siete una bella DISTRAZIONE….siete capitati sicuramente in un momento molto particolare della mia vita, ma nel momento giusto.
Non vi conoscevo eppure ho parlato con ognuno di voi come se vi conoscessi da sempre ..all’inizio confesso ero un po’ titubante, starò simpatica e viceversa?…il gruppo è già molto affiatato, una donna che non è la ragazza di nessuno, la sorella, l’amica di nessuno…una così per caso e dal nulla verrà accettata?.. sì, me lo sono chiesto, ma solo fino a quando non vi ho visti…mi avete dato tutto il calore, la disponibilità, l’accoglienza, la simpatia che speravo…. Siete veramente grandi ragazzi, ognuno di voi con la propria storia al di fuori del gruppo, ma insieme tutti uniti con il solo scopo di divertirsi e condividere l’interesse che vi accomuna: LA MOTO!...
Ovviamente sono due volte che esco con voi quindi ancora non so niente, non ricordo neanche tutti i vostri nomi, soprattutto, come qualcuno sa, non associo neanche i nomi su face con i volti(vero Mastrolindo???)ahhahahha……
Cercherò di uscire con voi abbastanza spesso per vedervi e conoscervi meglio…spero che attraverso le mie parole abbiate rivissuto con un sorriso sulle labbra la giornata del primo maggio…non sono una scrittrice e neanche è la mia aspirazione,(in verità non avevo neanche un voto altissimo in italiano!) ma come una “scrittrice”(che c’ha provato a buttar giù due righe…anzi due pagine)….spero di avervi trasmesso le emozioni positive provate con voi in questi giorni insieme……bè come concludere….grazie SCOORDINATI….grazie a TUTTI e grazie a Max per avermi dato questa possibilità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


By Kate Tuttatonda
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 8/5/2013, 10:32




Grazie a te Kate ... e grazie per i complimenti ...

kate una di noi ....
 
Top
fabiok
view post Posted on 8/5/2013, 11:08




Bravissima Kate(ma il professore/essa di italiano era non vedente? Scrivi benissimo...)veramente un bel resoconto e spero di conoscerti presto. E grazie per la pasta e le torte rustiche,erano ottime,grazie a Betta per il gustoso tiramisù,a ClaudiaKat per l'ospitalità ed ai FANTASTICI SCOORDINATI :wub: :wub: :wub: e per ultimo ma per primo per la disponibilità ed il tempo che ci dedica al Presidente ed al CD tutto! Alla prossima :smoto:

P:S:@ Lothar:il tuo vino era proprio bbono!
 
Top
2 replies since 8/5/2013, 09:51   39 views
  Share