SCOORDINAFORUM

TORNEO SCOORDINATI UNITED,PRONTI...VIAAAA!!!!!, Convocazione 1° partita...

« Older   Newer »
  Share  
fabiok
view post Posted on 19/4/2013, 13:39




...ed eccoci arrivati,con tanto impegno e simpatia,alla prima partita del torneo del maggiolino 2013.Il 24/04 alle ore 21.30 affronteremo la squadra STEAUA BUCAREST,i convocati dall'allenatore sono:

-Giovanni Iodice (Yoyo)
-Riccardo De Felice (Pena Branca) Sostituito da Michele Alleva (Er Vacca)per problemi fisici.
-Luca Mineri (Luka27)
-Claudia Silvestri (ClaudiaKat)
-Luca Ferretti (Cicalino)
-Massimo Aversa (Spiderman)
-Stefano Di Loro (Geko)
-Roberto Lotito (Lothar)
-Fabio Verdini (Zi8tto)
-Riccardo Fuso (Fuso)
Allenatore:Alessio Forti
Allenatore in 2° e giocatore: Stefano Gazzana (Kawa636)
Presentazione in campo entro le ore 20.45.Siete pregati di confermare la vostra presenza entro le 21.00 di martedì 23/04,grazie.
Per tutte/i le/gli scoordinate/i che vorranno tifare i nostri impavidi il torneo si terrà al villaggio Arrone - Via Braccianense,625-Roma (http://goo.gl/maps/Q9zHs).

Ricordiamo a tutti lo spirito gioviale, leale e sentito dell'evento. Comportamenti anti-sportivi o linguaggi che andranno contro l'etica morale, non saranno graditi.
Grazie.
Per maggiori dettagli sui gironi,ecc.visitate il seguente link: https://scoordinati.forumcommunity.net/?t=54086132
Regolamento: http://torneomaggiolino.jimdo.com/regolamento/
Calendario: http://torneomaggiolino.jimdo.com/calendario/
Non mi resta che augurarvi che la FORZA sia con voi !!!!!!!!!
P.S.: ricordo per chi non l'avesse ancora fatto di portare la quota di 13€ che naturalmente riguarda TUTTI i giocatori partecipanti al torneo anche se non convocati per questa partita,grazie.

Edited by fabiok - 23/4/2013, 19:09
 
Top
Geko1968
view post Posted on 19/4/2013, 17:01




lavato i calzini....confermo da ora :bellapetutti:
 
Top
fabiok
view post Posted on 19/4/2013, 17:07




CITAZIONE (Geko1968 @ 19/4/2013, 18:01) 
lavato i calzini....confermo da ora :bellapetutti:

Bella Geko,e daije!!!
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 22/4/2013, 12:58




Lothar il paio di calzini in più che ti sei ritrovato SONO I MIEI!
ME LI PORTI ALLA PARTITA? Grazie
 
Top
Lothar
view post Posted on 22/4/2013, 15:31




Certo! Te l'ho detto io di averli proprio perchè qualcuno li aveva lasciati nello spogliatoio. Devo solo ritrovarli :)
 
Top
Geko1968
view post Posted on 23/4/2013, 13:36




CITAZIONE (Lothar @ 22/4/2013, 16:31) 
Certo! Te l'ho detto io di averli proprio perchè qualcuno li aveva lasciati nello spogliatoio. Devo solo ritrovarli :)

annamo bene


cmq se non ricordo male ieri su FB c'era scritto che qualcuno dei convocati penabranca stava poco bene INFORMATEVE sia mai vogliate convocà qualcun altro
 
Top
fabiok
view post Posted on 23/4/2013, 14:34




CITAZIONE (Geko1968 @ 23/4/2013, 14:36) 
cmq se non ricordo male ieri su FB c'era scritto che qualcuno dei convocati penabranca stava poco bene INFORMATEVE sia mai vogliate convocà qualcun altro

Già provveduto cor Vacca,comunque grazie! :smoto:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 23/4/2013, 23:12




Grazie Fabiok!
Devo ammettere che dopo il sopralluogo di ieri,
posso facilmente affermare che le altre squadre sono molto forti.
Forse noi siamo più organizzati, ma loro
sono anni che giocano insieme e si vede.

Noi cerchiamo di dare il nostro massimo,
indipendentemente dal risultato ognuno di noi uscirà dal campo
consapevole che avrà dato l'anima.

Con questo cerchiamo solo di divertirci e divertire.
Grazie ancora a Fabiok che mi sta davvero sollevando
da mille cose da fare.

Grazie ancora!

Bella!
 
Top
fabiok
view post Posted on 24/4/2013, 08:59




CITAZIONE (Yoyo. @ 24/4/2013, 00:12) 
Grazie Fabiok!
Devo ammettere che dopo il sopralluogo di ieri,
posso facilmente affermare che le altre squadre sono molto forti.
Forse noi siamo più organizzati, ma loro
sono anni che giocano insieme e si vede.

Noi cerchiamo di dare il nostro massimo,
indipendentemente dal risultato ognuno di noi uscirà dal campo
consapevole che avrà dato l'anima.

Con questo cerchiamo solo di divertirci e divertire.
Grazie ancora a Fabiok che mi sta davvero sollevando
da mille cose da fare.

Grazie ancora!

Bella!

Grazie a te per aver avuto la perseveranza e l'impegno di realizzare questa grande idea. E,sopratutto,grazie alla ragazza ai ragazzi ed agli allenatori che ci hanno creduto e hanno portato avanti la squadra tra impegni lavorativi,familiari,piccoli infortuni,pioggia,freddo ed umidità( e per alcuni anche un bel viaggetto per venire...) con spirito gioioso e collaborativo.
Comunque vada il torneo per tutto questo AVETE GIA' VINTO !!!
Il giusto coronamento di tutto sarebbe una grande partecipazione di tifosi scoordinati per incitare la squadra del nostro motoclub ! Vi aspettiamo caldi e numerosi ! :scoordinati: :bellapetutti:
 
Top
Geko1968
view post Posted on 24/4/2013, 13:24




aho pure il verona ha vinto lo scudetto.......quindi impegnamose poi se vede
 
Top
Lothar
view post Posted on 25/4/2013, 09:22




Buongiorno a tutti... per me notte di crampi :) Ieri è andata come è andata, ma le cose più importanti sono che siamo stati insieme, ci siamo comunque divertiti e non siamo arrabbiati per il risultato, che tutti abbiamo fatto qualcosa di cui essere orgogliosi, che tutti abbiamo fatto degli errori :) io almeno di tre mi sento totalmente responsabile, gli altri sbagli li condivido con il gruppo, così come gli altri li condividono con me, ci siamo fatti forza a vicenda. Mi piace soprattutto lo spirito allegro e sportivo, di mutuo sostegno, non ho sentito nessuno incazzarsi per gli errori degli altri anzi, quando io ho sbagliato ho avuto intorno a me dei VERI COMPAGNI DI SQUADRA che mi hanno rincuorato e consolato, quando ho fatto qualcosa di buono ho sentito apprezzamenti e tutto questo mi ha dato la forza per continuare a giocare. Anche se prima della partita ho avuto qualche problema, forse lo stress, ho dato il mio massimo, che non è molto in questo momento ma va bene così, l'ultimo mio impegno serio risale a 25 anni fa e intanto il mio fisico è cambiato, molto, questa partita mi ha tolto da dosso un bel pò di anni, sono ritornato a GIOCARE, non solo calcisticamente. Ringrazio tutti i compagni di squadra, anche chi non ha giocato ed è venuto a supportarci sostenendoci da fuori, gli influssi positivi fanno bene e io li sento. Vabbè, quando anche voi vi siete ripresi dai crampi fatevi sentire... intanto buona giornata di festa, divertitevi e rilassatevi. A presto!
 
Top
Geko1968
view post Posted on 26/4/2013, 10:02




fortuna che erano piccoli e minuti....a prescinde dal risultato avemo fatto una bella prova....ottimo lo spirito della squadra e poi avemo solo sbagliato a non difendere il pareggio :haha: :haha: :haha: :haha:

p.s.

avevo perso maglietta e calzoncini....ma li ho ritrovati nella borsa de spiderman che nel mentre li ha lavati quindi lunedì ce sarò
 
Top
silvioSV.
view post Posted on 9/5/2013, 14:25




Me sta a venì questa curiosità... quasi quasi me butto dentro questa squadra...
 
Top
fabiok
view post Posted on 9/5/2013, 15:07




CITAZIONE (silvioSV. @ 9/5/2013, 15:25) 
Me sta a venì questa curiosità... quasi quasi me butto dentro questa squadra...

Lunedi 13/05 alle 21.00 ci sono gli allenamenti..un'ottima occasione per parlarne col mister e Yoyo! Per l'indirizzo del Villaggio Arrone(Via Braccianense,625): http://maps.google.it/maps?q=42.036433,12....&num=1&t=h&z=16
 
Top
14 replies since 19/4/2013, 13:39   135 views
  Share