SCOORDINAFORUM

cronaca di una serata scoordinate !!, la legge di Murphy esiste !!

« Older   Newer »
  Share  
tacchia@
icon6  view post Posted on 3/4/2013, 12:03




"Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo fara'
Corollari
1. Niente e' facile come sembra.
2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi.
3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa
il danno maggiore sara' la prima a farlo.
4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male,
e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto.
5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada
fatto prima.
7. Ogni soluzione genera nuovi problemi.
8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono
per impedirgli di nuocere.
9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
10. Madre Natura e' una puttana."

Tutto sembra iniziare per il peggio ....

esco di casa ed il cellulare inizia a dare segni di cedimento, poco male, ho il caricabatterie.

visto che ci sono avviso Giovanni che sto' arrivando e come riconoscermi con un sms.

tutto OK !!

Arrivo al locale: MERAVIGLIOSO !!

uno stretto corridoio delimitato da moto, caschi, accessori e quant'altro possa fare la gioia delle pupille di un motociclista, mi conduce in un ampio locale arredato strepitosamente vintage dove il gestore nonchè socio Stefano mi accoglie molto amichevolmente.

Iniziamo a chiacchierare sul perchè sono li, che arriva Giovanni, l'autore del documentario "gli ultimi chilometri" che io e yoyo dovremmo intervistare.

Altri amichevoli saluti, sguardo ammirato alla locatio scelta che risulta essere perfetta (stranamente il locale è praticamente deserto !!) che decido di chiamare yoyo che ancora non si vede.

Ed ecco che Murphy colpisce !!

Si scarica il cellulare, yoyo è superimpegnato con un cliente che non può sganciare !!

Poco male, attacco il caricabatterie, richiamo yoyo, credito esaurito, mi faccio mandare i testi delle domande e decido di improvvisarmi intervistatore.

E qui Murphy colpisce ancora !!

La batteria del cellulare cede nel mezzo dell'intervista, la presa più vicina è atre metri dal tavolo, getto la spugna !!

Non riesco più a registrare nulla della chiacchierata, ma rimane la gioia di aver conosciuto un tipo veramente eccezionale, che ha dedicato questo documentario alle imprese del padre, e la certezza che non ci farà mancare le sue note scritte per fare un degno numero della nostra rivista.

Inoltre ho avuto il piacere di conoscere Stefano e Salvo che mi hanno accolto in maniera eccezionale nel loro locale: dovremmo sicuramente andarli a trovare in massa e fargli vedere di cosa sono capaci gli scoordinati, il locale merita alla grande !!

:smoto:
 
Top
Turan
view post Posted on 3/4/2013, 12:32




ma dove sta il locae?
 
Top
tacchia@
view post Posted on 3/4/2013, 12:37




CITAZIONE (Turan @ 3/4/2013, 13:32) 
ma dove sta il locae?

officine san lorenzo

via tiburtina 249

http://goo.gl/maps/D6S9u

:smoto:
 
Top
fabiok
view post Posted on 3/4/2013, 14:55




...Se trovo 'sto marfi lo riempo de legnate !!! :angry:
 
Top
Geko1968
view post Posted on 5/4/2013, 14:55




che giornatina
 
Top
4 replies since 3/4/2013, 12:03   32 views
  Share