SCOORDINAFORUM

MA

« Older   Newer »
  Share  
Geko1968
view post Posted on 26/2/2013, 13:39




se fà il settimo allenamento?
 
Top
Geko1968
view post Posted on 28/2/2013, 00:27




si è fatto....otto temerari in campo e sette compreso il canetto dall'ottimo controllo de palla a visionare allenare.....considerazioni

macchese è un gatto tra i pali....chi se lo immaginava...ce posso giocà contro al prossimo allenamento? :yuppi: :yuppi: :yuppi:

luca e ziotto corrono na cifra anche se poi ziotto gli dice c'hai fiato allora corri......ah luca nun te incazzà per i tre tocchi ma almeno al sesto fermate da solo :bart: :bart: :bart:

claudia tira de punta quanno stai vicina.....appoggiasse cor culo primo è fallo secondo è scorretto :hihi: :hihi: :hihi:

lothar grande impegno ma t'ho purgato :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco:

massimetto a volte dovrebbe ricominciare e non incaponisse ma ce stà :scoordinati: :scoordinati:

gabriele me piace sò contento che sia dei nostri e che voi ne diciate avemo fatti begli scambi :bellapetutti: :bellapetutti: :bellapetutti:

un ringraziamento al mister che stressa alla grande...lo sò che a calcietto la palla nun se alza ma se non ho compagni liberi e sò pressato può risultà essere vantaggiosa una palla buttata a colombella in avanti che non rasoterra a perdersi lo stesso......te ricordo che eravamo 4 per squadra e i portiri in porta stanno è grosso il campo così :gnaposso: :gnaposso: :gnaposso:

altro ringraziamento a coloro che sono venuti ad assiste....l'infortunato yoyo,marco lauretta e la belva paco mi sembra,fabio,er poggia mitici :smoto: :smoto:

a chi non è potuto venire se vedemo lunedì :canna: :canna: :canna: meritata
 
Top
Turan
view post Posted on 28/2/2013, 10:10




:haha: :haha: Mi piacciono ste pagelle!

Claudia Kat fa bene!!! :sbean: :smoto:
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 28/2/2013, 12:11




AHAHAHAH... Geko me fai mori ...
 
Top
max214
view post Posted on 28/2/2013, 13:19




A Geko.. Un gatto.. c'è stato chi da fuori campo ha detto che più che un gatto sembro un rinoceronte.. ahahahahah
Cmq anche a me è veramente piaciuto l'allenamento di ieri, sia per i bei scambi che avete fatto ( si vede la mano del Mister) che per il bel dialogo che c'è tra di noi...

Io tra i pali.. Si, mi sono piaciuto anche io... E di sicuro non me lo aspettavo tutta questa rapididà di movimento... Ce sta....
 
Top
fabiok
view post Posted on 28/2/2013, 15:17




Forza...forza...F O R Z A ! ! ! Ed al segnale del Mister...scatenate l'INFERNO !!!!!

P.S.: Paco mascotte ufficialeeee !!!!

Magara puro Tyson...
 
Top
Luka27
view post Posted on 28/2/2013, 15:33




Scusate regà ma quando gioco purtroppo non penso a niente co sta storia de i tocchi ce so passato pure a calcio....comunque complimenti a tutti ieri visto che eravamo in 8 a giocare abbiamo fatto come un doppio allenamento. Lunedì sarà un test importante e emergeranno i segnali forti!! Forza Uniteeeeed!! :morte:
 
Top
Lothar LT
view post Posted on 28/2/2013, 16:43




Io invece mi sento il figlio di Geppetto, un ciocco di legno, con in più i riflessi di un bradipo... E il mio impegno è dovuto all'incazzatura di non arrivarci. Posso solo migliorare... DEVO solo migliorare! Ho fatto tremila sport da ragazzo... vedere la differenza mi "turba"... per non usare un altro aggettivo. Comunque l'allenamento di ieri mi è piaciuto, specifico per portieri (io farò il turno di notte... quando non c'è nessuno!) I miei tendini sono rimasti scioccati e non credevano a quello che succedeva, alcuni muscoli ormai dimenticati anche dall'inconscio si sono mossi, finalmente. Devo levare la mia ruggine, sperando che escano le cromature di una volta... Aggiungo, bel gruppo, mi diverto e questo è quello che per me conta di più, divertirmi, stare con gente "tranquilla" (spero che le moto a qualcuno non servano per scippare le vecchiette), non pensare almeno per un paio d'ore al resto... Grazie! :)
 
Top
Geko1968
view post Posted on 28/2/2013, 19:01




bella pè tutti
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 28/2/2013, 19:33




Vedo che l'entusiasmo cresce, bene!
 
Top
Geko1968
view post Posted on 28/2/2013, 22:50




CITAZIONE (Yoyo. @ 28/2/2013, 19:33) 
Vedo che l'entusiasmo cresce, bene!

te sei sprecato :espulso: :espulso: :espulso: :espulso: :espulso: fai un articolo sul team calcistico....a fine allenamento il catarro è sciolto
 
Top
max214
view post Posted on 28/2/2013, 23:13




CITAZIONE (Geko1968 @ 28/2/2013, 22:50) 
....a fine allenamento il catarro è sciolto

BBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
11 replies since 26/2/2013, 13:39   118 views
  Share