SCOORDINAFORUM

5° ALLENAMENTO SCOORDINATI UNITED

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 4/2/2013, 14:33




Non è stato possibile trovare un'alternativa al campo all'aperto. La AS Fidia di Cesano non ha più campi da calcio al coperto ma solo basket e volley, ad Anguillara vale la stessa cosa, ed in più è sempre occupato, gli unici da calcetto coperti sarebbero alla Giustiniana ma bisogna mettersi in prenotazione settimane prima. Per questo motivo abbiamo deciso che la quota, per pagare il campo per il mensilità di Febbraio, verrà versata allenamento per allenamento, in modo tale da tutelare e preservare eventuali giorni di disastro climatico o cambiamenti di Location, visto il gran freddo che sta per arrivare.

Pertanto l'allenamento previsto per Merc. 06 rimane invariato nell'orario e nella Location (che rimane Arrone Village), sperando che l'ondata di freddo e gelo non sopraggiunga già da Merc. sera. Marco Trita, Giovanni Iodice, Michele Alleva e Riccardo PenaBranca De Felice si attiveranno per trovare l'alternativa coperta nei prossimi giorni, cosi come hanno fatto questa settimana. La sicurezza (come in moto) viene prima di tutto, eventuali assenze o ritardi non verranno assolutamente presi in considerazione, in quanto non deve essere un obbligo ma solo puro sano divertimento.

Grazie a tutti. ;)
 
Top
max214
view post Posted on 4/2/2013, 15:34




Ok capèo... Spero finalmente di potermi allenare Mercoledì...
 
Top
Geko1968
view post Posted on 5/2/2013, 08:54




a domani
 
Top
Luka27
view post Posted on 5/2/2013, 16:50




A domani :)
 
Top
Lothar LT
view post Posted on 6/2/2013, 09:40




Siete pronti? Stasera quanti siamo?
:)
 
Top
Geko1968
view post Posted on 6/2/2013, 11:01




per ora noi tre...o almeno noi tre avemo risposto
 
Top
Lothar LT
view post Posted on 7/2/2013, 09:41




Anche se con il fiato corto e le rotule a pezzi, mi impegno sempre al massimo. Mi manca il campo di gioco, voglio vedere se tra i colleghi c'è la possibilità di organizzare una partita. Comunque potremmo organizzarla anche noi una partitella magari il venerdì, anche con chi non ha aderito alla squadra, è sempre un'occasione per stare insieme.
 
Top
Patry.
view post Posted on 7/2/2013, 13:46




Io volevo vedere il video dei miglioramenti :)
 
Top
Lothar LT
view post Posted on 7/2/2013, 17:19




Quello dei miglioramenti non esiste, quello dei peggioramenti basta farlo! :)
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 7/2/2013, 20:06




Ma no daiiii, ci stiamo impegnando tutti al massimo delle proprie attitudini fisiche!
I primi schemi già si vedono: esempio:
la mia testa mi dice di tagliare la diagonale qui, di allungare la marcatura la, di entrare
sul taglio del compagno, di portare via l'uomo alla marcatura, ma il corpo.....
beh.... un pò meno....
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 7/2/2013, 20:42




Ieri ho notato quanto ognuno di noi stia dando il massimo impegno.
Zi8tto mi ha sbalordito per la sua tenacia difensivista, Geko gran visuale di gioco, Luka ha dalla sua la velocità, Cicalino velocità e scatto, Lothar grande impegno e molta resa in porta, Yoyo belle idee, Spiderman grandi giocate, Duelle (Alfredo) grande esperienza, ClaudiaKat bello stile di gioco!

Dai diamoci dentro, stiamo sulla strada giusta.
 
Top
max214
view post Posted on 7/2/2013, 23:14




Chi è Duelle (Alfredo) ?-- Me lo sono perso :-(

Cmq prometto che da mercoledì mi impegnerò anche io a tornare informa x difendere la nostra porta...
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 8/2/2013, 10:43




CITAZIONE (max214 @ 7/2/2013, 23:14) 
Chi è Duelle (Alfredo) ?-- Me lo sono perso :-(

Cmq prometto che da mercoledì mi impegnerò anche io a tornare informa x difendere la nostra porta...

AHAHAHAHAHAHAHAH..... LO VEDI CHE NON SO IL SOLO A CAMBIA LI NOMI ... DUELLE (GABRIELE CMP) IL NUOVO SOCIO DEGLI SCOORDINATI ...
 
Top
max214
view post Posted on 8/2/2013, 15:13




ahahahahahahahahahahha.. CONTAGGIO AVVENUTO.. AHAHAHAHHAHAHAHA
 
Top
13 replies since 4/2/2013, 14:33   115 views
  Share