SCOORDINAFORUM

3° ALLENAMENTO SCOORDINATI UNITED

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 24/1/2013, 17:22




7 IMPAVIDI hanno onorato ieri sera l'allenamento previsto. Non sono state di certo le due gocce d'acqua, il freddo ed il vento a spaventarci.

Il Mister (Alessio) ci ha tenuto a centrocampo per un Colloquio MOLTO INTERESSANTE, e mi spiace che in molti non c'erano. Mi spiace molto..... davvero! L'altro Mister (Stefano) è dovuto scappar via causa influenza ma è comunque venuto.

L'impegno che ognuno di noi si è preso non è assolutamente da ritenersi un OBBLIGO, ma ci terrei a confrontarmi di persona con chi spesso manca o addirittura non è mai venuto. La serietà della cosa si è vista proprio ieri sera, che lo dicano subito, mica per niente, per il semplice fatto che una volta fatta la rosa e capiti gli schemi entrare in corso d'opera è assai difficile se non impossibile, questo per non danneggiare gli altri.

Ci sono persone che si sono innamorate di questa Squadra, un esempio su tutti, il datore di lavoro di Zi8tto, credo si chiami Gabriele, che spesso viene ad allenarsi come ospite con la squadra e che ieri gli è stato proposto di entrare nella rosa, naturalmente dopo essersi tesserato al MC. Lui a quanto pare è entusiasta e anche fortino direi.

La partitella 4 contro 4 nel finale di allenamento ci ha fatto divertire come matti, era tanto che non correvo dietro ad un pallone, e segnare un gol e aver fatto 3 assist mi riempie di gioia e mi sprona a dare ancora di più.

Grandi i miei compagni di ieri: Vorrei nominarli uno ad uno: CICALINO su tutti, ZI8TTO, LOTHAR, SPIDERMAN, ER VACCA e GABRIELE. Grazie di cuore per l'impegno!

MERCOLEDI PROSSIMO VENITE CON IL CAMBIO, PERCHE' DOPO L'ALLENAMENTO (il 4° ed ultimo di Gennaio) FAREMO LA CENA CON TUTTA LA SQUADRA AL SEGUITO, CON INTERESSANTI ARGOMENTI DA TRATTARE TRA I DUE ALLENATORI E NOI GIOCATORI e alcune scelte che dovranno necessariamente esser prese.

CREDO CHE LA COSA NON POSSA ESSERE PIU' SERIA, E CHI CREDE DIVERSAMENTE, o pensa che stiamo giocando è pregato di farsi da parte grazie. Questo per evitare di fare brutte figure ma sopratutto di farci male quando inizierà il Campionato.

Grazie
 
Top
Turan
view post Posted on 24/1/2013, 18:05




bravi tutti e grandissimo Cicalino che ogni volta si fa un botto di km!
 
Top
Geko1968
view post Posted on 25/1/2013, 11:39




:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: mi scuso per non essere venuto ma come spiegato a Stefano al momento dell'uscita dal lavoro ore 19 stradiluviava su roma e non me la sono sentita di guidare....Mi auguro non succeda più....Contento che quello forte si aggreghi....Beh il discorso interessante spero si rifaccia.....me porto il cambio allora mercoledì speriamo sia bona la pizza
 
Top
max214
view post Posted on 26/1/2013, 12:21




Io credo che le modalità di questo invito a rimanere nel dopo allenamento sia stato fatto in modo errato.. A me suona tanto come un "OBBLIGO" e dato che lo spirito del motoclub è quello di non OBBLIGARE mai nessuno, spero che gli organizzatori riformulano l'invito.
Far parte della squadra ci calcetto è e deve essere un piacere e NON un OBBLIGO.. Se uno gli va di venire agli allenamenti viene altrimenti NO, come nelle uscite sociale, con la differenza che poi sarà il mister a decidere se farlo giocare o no se uno non si è allenato.

Miei cari organizzatori, tanto di rispetto x l'impegno ed il lavoro che state facendo, ma qui nessuno viene pagato per giocare o allenarsi, perciò se un mercoledì piove o fa freddo ed un giocatore decide di non partecipare agli allenamenti, NON fate i DRASTICI, si sta pur sempre parlando di un gioco.. Io spero che lo spirito con il quale avete intrapreso questa avventura sia sullo stesso spirito che è stato fondato il motoclub.. Altrimenti un paio di cosette ce l'ho io mercoledì da dirvi..
A buon intenditori poche parole.
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 27/1/2013, 18:34




MP.

Edited by Yoyo. - 27/1/2013, 19:15
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 30/1/2013, 12:33




Ricordo a tutti che stasera ci sarà il 4° ed ultimo allenamento di Gennaio degli Scoordinati United. Dopo gli allenamenti ci fermeremo al Pub adiacente ai campi per una pizzata insieme, naturalmente non è un obbligo rimanere ma sarebbe propositivo per i due allenatori, i quali faranno il punto della situazione della squadra a livello prettamente Tecnico-Tattico.

Inoltre durante la serata in contemporanea al nostro Allenamento ci saranno le due finali del torneo Arrone Village iniziato 4 mesi fa, gli osservatori cosi come gli accompagnatori, potranno godersi le due partite.

Grazie a tutti per la vostra preziosa partecipazione.


Gli organizzatori: Yoyo, Er Vacca, pena Branca e Meletta.
 
Top
Geko1968
view post Posted on 30/1/2013, 15:13




a dopo
 
Top
fabiok
view post Posted on 30/1/2013, 15:52




E dopo...tutti al ristorante...

 
Top
8 replies since 24/1/2013, 17:22   82 views
  Share