SCOORDINAFORUM

CONSIGLIO DIRETTIVO 2013/2016

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 24/12/2012, 12:30




Il CONSIGLIO DIRETTIVO è stato cosi votata e costituito..

1 Amico Giovanni( Giandark)
2 Carpani Alessandro (Desmosandro)
3 Conte Elisabetta ( Eliducati)
4 Iodice Giovanni (Yoyo)
5 Negri Claudio ( Capitano Uncino)
6 Petracca Michela ( Pesciomancino)
7 Porcu Francesca ( Turan)

Cosi è stato votato in data 23/12/2012

ORA VI AUGURO A TUTTI BUON LAVORO....
 
Top
Turan
view post Posted on 24/12/2012, 13:39




Lo so, lo so! Avete già copiato tutti il discorso che ho fatto ieri, d'altronde è stato così pieno di contenuti e di una simpatia pazzesca!!! o.O
Adesso che non ho 100 persone davanti che mi guardano, vi scrivo grazie. Grazie perché non mi avete mandato a quel paese dopo tutti i messaggi che vi ho inviato quest'anno, grazie perché avete collaborato alla riuscita di tutte le sorprese e di tutti i vari eventi, grazie perché mi avete aspettato sempre, grazie perché mi avete dato fiducia e siete andati oltre i miei silenzi e la mia timidezza. Ma soprattutto grazie per l'applauso di ieri sera, non c'ho capito più niente!
Quello che ho scritto a Toga quando mi ha chiesto il perché della mia candidatura, lo scrivo anche qui.
Sono entrata in questo motoclub nel 2010 e me ne sono sempre "fregata" del fatto di essere una socia e di non far parte del direttivo, nel senso che mi sono sempre presa la responsabilità di proporre e di chiedere la spiegazione o... il perché di tante scelte del CD, e se non verrò eletta continuerò a comportarmi così, perché è nel mio carattere farlo, sono una rompi.
Di conseguenza, quello che posso dare al motoclub è quello che ho dato fino ad adesso, la mia disponibilità nel proporre e nell'essere presente è questa.
Sicuramente ci saranno più responsabilità da prendersi ma non è una cosa che mi spaventa.
Ho frequentato molto il MC e sono stata in mezzo a tante organizzazioni, so che ci sono dei problemi, ad es. il numero elevato di soci ha portato difficoltà logistiche,
ma non ho la bacchetta magica e non posso dirti che risolverò ogni difficoltà.
Quello che posso dirti è che io credo nel motoclub e gli voglio bene veramente, perché vedo sia quello che va che quello che non va.
Io voglio che rimanga così com'è, voglio che ci sia lo stesso spirito di accoglienza, voglio che nessuno venga lasciato indietro, voglio che ci sia leggerezza,
perché stiamo parlando del nostro tempo libero, ma anche responsabilità da parte di tutti, perché stiamo su due ruote. Voglio un MC di persone e non di numeri che riempono la bocca. Il motoclub siamo noi e se noi vogliamo diminuire i raduni, verranno ridotti. Se noi vogliamo andare più in pista, si andrà di più in pista.
Di certo il CD deve dare un indirizzo e concordo con quello dato fino ad ora, ma è soprattutto la nostra voce, non è un'entità a sé che prende decisioni a prescindere, ed è solo parlando con i membri che lo compongono che possiamo aiutare e far crescere la nostra realtà.

Non posso dirti niente di più, se non prometterti che mi comporterò con onestà di intenzioni.

Un abbraccio a tutti e buon Natale ♥
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 24/12/2012, 13:55




si tutto va bene semo ruvinati...
 
Top
Patry.
view post Posted on 24/12/2012, 14:04




Complimentoni al nuovo consiglio direttivo!!!
 
Top
fabiok
view post Posted on 24/12/2012, 15:55




Congraturazioni sincere ai consiglieri rieletti,continuate il vostro ottimo contributo e a Turan e Capitan Uncino un grande apprezzamento per il coraggio di mettersi in gioco! E ce ne vole co sta banda de :scoordinati: ! :D
A tutti ed al Presidente grazie per il vostro lavoro per far ancora migliorare questo capolavoro che chiamiamo SCOORDINATI!
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 26/12/2012, 10:53




siccome me piace annà controcorente, sarà pè quelo che me sta simpatico Superazzi, volevo anche dì che seconno me va reso, come se dice in gergo, l'onore delle armi a Gianluca. S'è candidato probabilmente sapendo che difficilmente l'avrebbe spuntata, ma l'ha fatto ugualmente. Si posso permetteje da faje n'appunto io avrei presentato un piccolo programma cò quarche punto. La presenza nell'appuntamenti, io credo, diventi er bijettino da visita pè ognuno de noi, e sia Claudio che Franci ne hanno mostrato uno notevole, anche nell'impegno nelle iniziative. Non essendo lui presente in modo particolare, la presentazione de un programmino l'avrebbe, forse, mejio definito. Communque è annata così e a lui va er mio plauso pè essese presentato uguarmente. ;)
 
Top
max214
view post Posted on 26/12/2012, 12:56




Concordo con te Giggi... Io personalmente gli ho mandato un sms di ringraziamento per la sua candidatura e per averci provato...
 
Top
grapin
view post Posted on 27/12/2012, 10:11




Vi ringrazio x tutto quello che mi avete dato in questi anni, e mi riferisco soprattutto all'amicizia ed alla pazienza che avete sempre speso nei miei riguardi.
Spero di riuscire a meritarmela ancora in futuro.
Detto questo faccio i miei migliori auguri al nuovo CD ed a tutti gli SCOORDINATI volenterosi ai quali personalmente darò il massimo aiuto possibile.
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 27/12/2012, 10:34




Volevo ringraziare tutti per aver creduto ancora in me e a tutti i membri del vecchio CD e spero che con i nuovi arrivati (Turan e Capitan Uncino ) questo Mc possa crescere ancora di Più ..

P.s. Grapin sono molto contento che tu faccia parte ancora di questo gruppo di AMICI ...


Un lampeggio Giandark...
 
Top
Nanà SuperGirl
view post Posted on 27/12/2012, 11:02




CITAZIONE (max214 @ 24/12/2012, 12:30) 
Il CONSIGLIO DIRETTIVO è stato cosi votata e costituito..

1 Amico Giovanni( Giandark)
2 Carpani Alessandro (Desmosandro)
3 Conte Elisabetta ( Eliducati)
4 Iodice Giovanni (Yoyo)
5 Negri Claudio ( Capitano Uncino)
6 Petracca Michela ( Pesciomancino)
7 Porcu Francesca ( Turan)

Cosi è stato votato in data 23/12/2012

ORA VI AUGURO A TUTTI BUON LAVORO....

Una lista a mio modesto parere, perfetta.
Buon lavoro ragazzi/e :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
max214
view post Posted on 27/12/2012, 12:38




CITAZIONE (grapin @ 27/12/2012, 10:11) 
Vi ringrazio x tutto quello che mi avete dato in questi anni, e mi riferisco soprattutto all'amicizia ed alla pazienza che avete sempre speso nei miei riguardi.
Spero di riuscire a meritarmela ancora in futuro.
Detto questo faccio i miei migliori auguri al nuovo CD ed a tutti gli SCOORDINATI volenterosi ai quali personalmente darò il massimo aiuto possibile.

Le tue parole sono BELLISSIME... E tu sai quanto io personalmente conto su di te e sono sicuro che tu a questo MC puoi dare tantissimo... :wub: :wub:
 
Top
Geko1968
view post Posted on 27/12/2012, 13:50




complimenti a tutti
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 28/12/2012, 02:10




In un primo momento NON avevo nessuna intenzione di Candidarmi per il Nuovo CD, mi son più volte sfogato con alcuni AMICI Soci sul motivo della mia decisione e cioè che ero davvero stanco per la mole di lavoro che ogni volta ero obbligato a sostenere.

In una Riunione passata del CD, e Max mi è testimone, dissi a chiare lettere dinnanzi a 9 persone che in questi ultimi mesi cominciai anche ad ODIARE il mio Presidente, Odiare nel senso buono della parola anche se la parola può sembrare molto dura e diretta.

Ogni volta che squillava il cell. e vedevo Max214 apparire sullo schermo, mi domandavo: "e ora che altro devo fare...". Da qui, e da altre piccole decine di cose, sono nati i miei stati d'animo conflittuali nel proseguire o meno. Sarebbe stato fantastico tesserarsi come semplice socio e pensare solo a metter benzina per andar di volta in volta nei vari luoghi previsti dal TTS, ma poi a mente lucida ho pensato a Scoordinati News, al Fanta Scoordinati, ai Reportage, alle miriade di Grafiche tirate fuori in 4 anni senza parlare degli aggiornamenti del nostro Sito Web e altro ancora...

Da qui il mio confronto con Smile che se in un primo momento appoggiava la mia decisione di NON Candidarmi come membro del CD, in un secondo è stata la prima a consigliarmi di continuare, di andare avanti, di dare sempre e comunque il massimo.

Quello che svolgiamo non lo facciamo per soldi, ma per la sola passione delle due ruote, passione che si è tramutata in una fantastica Comitiva che non riesce a star lontano nemmeno quando piove e si è impossibilitati a prendere la propria moto.

Poi, come dice il Saggio, qualcosa è cambiato in me, prima lentamente, poi come un fiume in piena, ho maturato una concezione sui miei sforzi profusi in questi 4 anni che mi hanno fatto prendere la decisione più saggia, tanto da tirar fuori l'ennesima iniziativa (Scoordinati United).

Come dice il detto? Solo gli Ignoranti non cambiano idea? Beh, spero di non aver preso un abbaglio con questa decisione, in fin dei conti non voglio essere Ignorante e che ben vengano ripensamenti in merito.

I miei sfoghi con Magilla, PierEvo, Sklero, Grapin, Smile, Giandark, EtaBeta, SilvioSv nel NON continuare sono stati del tutto legittimi e come ben vedete non ho problemi a fare nomi. Loro hanno saputo ascoltarmi e non potevano far altro che appoggiare o almeno non criticare la mia decisione. Spero vivamente di NON averli delusi dopo il mio Ripensamento, ma quando per 4 anni fai tardi la sera davanti al PC per le innumerevoli cose da fare per questo Incredibile Motoclub, qualcosa dentro ti cambia facendoti riflettere.

Da quando esiste il MC Scoordinati ho involontariamente messo da parte Giovanni per dar spazio a Yoyo e a tutte le cose che aveva da fare, spero vivamente in futuro di aver COLLABORATORI più CONCRETI e non gente che parla e basta. Le chiacchiere se le porta via il vento come dice il saggio (Poggiamorella) alle chiacchiere preferisco di gran lunga i fatti.

Scusatemi se mi sono dilungato ma era lecito che persone che si manifestano come MIEI AMICI sappiano leggere ed ascoltare queste parole, perchè se da una parte è vero che NON parlo molto volentieri in pubblico, (non mi è mai piaciuto, non sono uno Sborone, nè un Rosicone (eh Poggia... ;) ), nè Apparire) dall'altra posso dire di aver fatto il mio compito al 125% sempre!

Quando presi la carica di Consigliere 4 anni fa avevo espresso il desiderio di inserire all'interno del CD la figura del Direttore Artistico, mi fu data questa possibilità e ancora oggi ringrazio gli allora membri del primo CD. Da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti, perchè le mansioni che avevo all'epoca erano solo di carattere Grafico...

Oggi invece, come ogni realtà che cresce e si sviluppa, di mansioni ce ne sono circa una decina, ma non per questo mi tiro indietro, anzi, cercherò sempre di dare il MIO massimo contributo, anche coinvolgendo altre persone, come spero abbiate apprezzato nell'ultimo lavoro degli YES.

Detto questo NON vorrò mai più ODIARE il mio Presidente, che se di una colpa può essere accusato è solo quella di aver fatto rigare dritto tutti i componenti del CD, sempre è solo per gli interessi del Motoclub, senza MAI, e ripeto MAI, svoltarci 1 solo € di guadagno, ma sempre e solo per la causa Scoordinata. Avevo intenzione di aprire una Lettera Personale Aperta, ma approfitto di questo Topic per deliberare il mio sfogo.

PS: l'aver ottenuto 82 voti su 89 votanti mi riempie di orgoglio e di gioia. Ed inoltre sappiate che se in passato ho dato l'anima per Voi, in futuro la venderò direttamente al Diavolo! ;)

Una cosa però tengo a precisarla e cioè che vorrei NON mettere da parte Giovanni per altri 4 anni, in questo confido molto nell'aiuto di persone motivate e volenterose.

GRAZIE A TUTTI ANCORA UNA VOLTA PER LA VOSTRA FIDUCIA, E VI PROMETTO UNA COSA....
LA MAGLIETTA DEL PROSSIMO ANNO LA FARO' DI COLORE ROSA! :woot:
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 28/12/2012, 09:56




Ti stimo FRATELLO ....
 
Top
fabiok
view post Posted on 28/12/2012, 17:00




Mi chiedo:è fantasia o realtà? So che è realtà perche tutto quello che fate è tangibile e sotto gli occhi di tutti, ma è talmente fico che chi non c'è dentro stenterebbe a credere che queste Persone esistono veramente..ho visto na cifra de "individui" in realtà lavorative,quindi PAGATI,scojionati per fare un'inezia di quello che fate voi per passione...e sempre con il sorriso sulle labbra! E' una GRANDE realtà che tutti noi soci dobbiamo sostenere in tutti i modi possibili e immaginabili e che il Presidente e il Consiglio Direttivo non siano mai soli dipende da noi!
Che la FORZA sia con voi e con tutti i soci...

P.S. spero di avere una maglietta quest'anno che mentra ;) :D
 
Top
20 replies since 24/12/2012, 12:30   300 views
  Share