SCOORDINAFORUM

RIUNIONE STRAORDINARIA DEI SOCI, LA RIUNIONE ANNUALE ELETTIVA DEI SOCI E LA CENA DI NATALE CON I SAL

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 23/11/2012, 11:02




Per tutti i soci del MC Scoordinati... Ieri sera durante la riunione del CONSIGLIO DIRETTIVO, si è deciso che:

LA RIUNIONE STRAORDINARIA DEI SOCI, LA RIUNIONE ANNUALE ELETTIVA DEI SOCI E LA CENA DI NATALE CON I SALUTI, PREMIAZIONI E PROIEZIONE VIDEO DEGLI Y.E.S è stata fissata per il giorno......

........DOMENICA 23 DICEMBRE.....
 
Top
fabiok
view post Posted on 23/11/2012, 12:54




:bellapetutti: :scoordinati: :monster: :cbr: :ducati: :ninja: :gsxr: :r1: :monsternero: :repsolsmall: Mi consulto con i miei e farò sapere...
 
Top
pesciomancino
view post Posted on 23/11/2012, 18:11




ccominciamo a liberarci dal pomeriggio e non solo per le pappe!!! su che le cose da condividere sono tante!!
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 23/11/2012, 23:43




è domenica, pè me nun ce sò probblemi, me tengo libbero... a meno che nun trovo una che me lo ciuccia pè du ore de seguito, in quer caso ve la pijate riccamente in der culo!!!!!!!


... chevvordì che ce sarò da presto....
 
Top
Geko1968
view post Posted on 24/11/2012, 19:02




ce stò...i dettagli avverranno in seguito
 
Top
gianlu177
view post Posted on 26/11/2012, 11:13




ma non si era parlato di un'altra riunione prima di questa, per illustrare le idee dei candidati al CD? o avevo capito male?
 
Top
max214
view post Posted on 26/11/2012, 12:54




Gianluca, non credo o non ricordo che avevamo parlato di una riunione preventiva.. Ma dal giorno 03 Dicembre 2012 saprete i nomi delle persone che hanno presentato domanda di candidatura.
Poi alla riunione Annuale Elettiva dei soci, se vorrete potete fare delle domande a chi si candida.
 
Top
gianlu177
view post Posted on 26/11/2012, 19:11




io ricordo che se ne era parlato però sarà come al mio solito, ho capito male, come mi e successo il giorno della riunione straordinaria, che credevo si parlasse dei programmi "elettorali".
per capire meglio, quando io elettore potrò sapere i candidati cosa vorrebbero portare e/o fare nei prossimi 4 anni di CD? il giorno stesso della riunione del 23 dicembre?
 
Top
max214
view post Posted on 27/11/2012, 10:18




Si Gianluca... Come ti ho accennato sopra, se volete fare delle domande ai candidati, lo potete fare nel giorno del 23 Dicembre alla riunione annuale elettiva dei soci.

Io vorrei fare una considerazione in merito a queste vostre richieste....
Il MOTOCLUB SCOORDINATI è nato sotto uno spirito di AMICIZIA, RISPETTO e FIDUCIA e sopratutto del VOLEMOSE BENE...
Ora io non dico che non sia importante che un candidato abbia un programma, ma come ho già detto più volte a molti soci e scritto più volte su più post... NON prendiamoci troppo sul serio.. Infondo si sta parlando di un MOTOCLUB NON a scopo di lucro, dove non c'è nessun interesse al di fuori del divertimento e della voglia di andare in moto.
4 anni fa siamo partiti in 49 persone e neanche noi sapevamo cosa si doveva fare per gestire un MOTOCLUB, ora dopo 4 anni siamo uno dei MOTOCLUB TURISTICI più blasonati e conosciuti del LAZIO.. Io credo che basta questo per far capire che chi si candida al nuovo CD sa che ha un enorme responsabilità per far si che i canoni di gradimento rimangono o aumentano come in questi 4 anni...

Detto questo... Pensate a cosa volete da un motoclub, se NOI rispecchiamo i vostri pensieri, ben felici di avervi con NOI, altrimenti.. Un lampeggio e ci si incontra tra CURVE e TORNANTI...

Grazie...

Edited by max214 - 27/11/2012, 15:35
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 27/11/2012, 12:12




bè, si posso dillo, domenica ho scoperto che due persone co cui ho fatto er corso de tamburi brasiliani sò motociclisti, e quanno j'ho detto che stavo coi Scoordinati entrambi hanno confermato de conosceli bene...
 
Top
max214
view post Posted on 27/11/2012, 15:38




Fa molto piacere sapere che gli altri motociclisti ci conoscono e ci rispettano... Fa molto piacere...

C'è da migliorare questo si.. Ma lo faremo tutti insieme.. lo faremo tutti noi che ci crediamo...
 
Top
grapin
view post Posted on 27/11/2012, 17:30




Alla "riunione straordinaria" se non sbaglio c'era tutto il direttivo e spero eventuali candidati, i quali hanno ascoltato i punti secondo qualcuno da migliorare o proposte nuove o ancora cose da cambiare.
Da qui un eventuale candidato può sicuramente prendere spunti riguardo quello che potrà e vorrà fare nei prossimi quattro anni asseconda della carica che andrà a coprire una volta eletto.
Detto questo, non mi dispiacerebbe se anche il giorno del voto, un eventuale candidato illustrasse le proprie idee
 
Top
fabiok
view post Posted on 27/11/2012, 21:58




CITAZIONE (grapin @ 27/11/2012, 17:30) 
Alla "riunione straordinaria" se non sbaglio c'era tutto il direttivo e spero eventuali candidati, i quali hanno ascoltato i punti secondo qualcuno da migliorare o proposte nuove o ancora cose da cambiare.
Da qui un eventuale candidato può sicuramente prendere spunti riguardo quello che potrà e vorrà fare nei prossimi quattro anni asseconda della carica che andrà a coprire una volta eletto.
Detto questo, non mi dispiacerebbe se anche il giorno del voto, un eventuale candidato illustrasse le proprie idee

E' un'ottima cosa!
 
Top
vecchiomusico
view post Posted on 14/12/2012, 11:57




ma....io che ancora non sono socio....se pò..? zavorra compresa...
e se fosse possibile...coem fare per prenotare.....pagare....ecc.
grazie
 
Top
Turan
view post Posted on 14/12/2012, 12:41




CITAZIONE (vecchiomusico @ 14/12/2012, 11:57)
ma....io che ancora non sono socio....se pò..? zavorra compresa...
e se fosse possibile...coem fare per prenotare.....pagare....ecc.
grazie

Ciao, :rolleyes:

ti mando un mp ;)
 
Top
15 replies since 23/11/2012, 11:02   284 views
  Share