SCOORDINAFORUM

VALLELUNGA, autodromo Piero Taruffi

« Older   Newer »
  Share  
gianlu177
view post Posted on 25/10/2012, 15:57




SITO UFFICIALE
www.vallelunga.it

CARATTERISTICHE TECNICHE
Anno di costruzione: 1951
Lunghezza Circuito Internazionale: 4.085 m (per moto 4.110 m)
Lunghezza Circuito Club 1.746 m
Direzione: Oraria
Larghezza: min 11 m – max 14 m
Curve: a destra 6 – a sinistra 6
Raggio di curva: min 23 m – max 166 m
Capacità Tribuna Traguardo permanente: 5.000 spettatori
Capacità Tribuna Collina temporanea: 15.000 spettatori
Capacità Prato: 12.000 spettatori
Capacità totale: 32.000 spettatori
Postazioni commissari di percorso: 22 con radio
Box: 24
Distributore di carburante: nel Paddock

COSTI

Turni - tutte le tariffe sono Iva inclusa

50,00 euro - turno da 30' in prevendita acquistato telefonicamente in prevendita
60,00 euro - turno da 30', acquistato direttamente in autodromo il giorno stesso dell'evento
63,00 euro - turno da 30' "con formula di mancato utilizzo" e acquistato telefonicamente in prevendita consente, in caso di mancato utilizzo del turno per qualunque motivo, di usufruire di un buono di un turno da utilizzare in un'altra data a scelta del partecipante entro 12 mesi dalla data del turno acquistato. Il diritto di recupero è può essere esercitato una sola volta ed il buono non è cedibile a terzi. Nel caso di acquisto in prevendita di turni non in modalità "assicurato", è possibile entro 15 giorni antecedenti alla prova da effettuare, acquistare l'integrazione "assicurato"
6,00 euro - costo 'diritto prenotazione anticipata' per evento turni (d.p.a.)*
GRATUITO - 1° turno da 30 minuti "neofiti" riservato a chi non ha mai girato in moto a Vallelunga e prenota il suo primo turno di prova "neofiti"
20,00 Euro - 2° e 3° turno da 30 minuti "neofiti" riservato a chi ha effettuato il primo truno neofiti gratuito e precedentemenre non aveva mai girato in moto a Vallelunga.
*Il diritto di prenotazione anticipata (d.p.a.) consente di poter programmare con tranquillità la stagione pagando soltanto 6,00 euro per la prenotazione di uno o più turni nell'ambito dello stesso evento. Questo costo, non decurtabile dall'importo totale, consente di bloccare ogni singola prenotazione fino a 15 giorni prima dell'evento organizzato.

Alla scadenza dei termini sopra indicati, sarà dovuto il costo intero dei turni prenotati altrimenti decade la prenotazione. Qualora si decida di programmarsi la stagione pagando anticipatamente l’importo totale di tutti i turni prenotati non sarà necessario pagare il d.p.a.

Il d.p.a. rappresenta un’agevolazione per chi non vuole anticipare prima l’intero importo dell’evento/i successivi a quello in corso di prenotazione.

Box - 100,00 euro al giorno

MEZZA GIORNATA
Mezza Giornata - tutte le tariffe sono Iva inclusa

150,00 euro - costo mezza giornata senza turni, massimo 80 partecipanti, acquistata telefonicamente in prevendita
180,00 euro - costo mezza giornata senza turni, massimo 80 partecipanti, acquistata direttamente in Autodromo
200,00 costo mezza giornata "con formula di mancato utilizzo" e acquistata telefonicamente in prevendita, che consente in caso di mancato utilizzo della giornata, per qualunque motivo, di usufruire di un un buono per una mezza giornata da utilizzare in un'altra data a scelta del partecipante entro 12 mesi dalla data della mezza giornata non utilizzata. Il diritto di recupero è può essere esercitato una sola volta ed il buono non è cedibile a terzi. Nel caso di acquisto in prevendita di mezze giornate non in modalità "assicurato", è possibile entro 15 giorni antecedenti alla prova da effettuare, acquistare l'integrazione "assicurato"
18,00 euro costo 'diritto prenotazione anticipata' per evento a mezza giornata (d.p.a.)*
*Il diritto di prenotazione anticipata (d.p.a.) consente di poter programmare con tranquillità la stagione pagando soltanto 18,00 euro per la prenotazione della mezza giornata. Questo costo, non decurtabile dall'importo totale, consente di bloccare ogni singola prenotazione fino a 30 giorni prima dell'evento organizzato.

Alla scadenza dei termini sopra indicati, sarà dovuto il costo intero dei turni o della giornata intera prenotati altrimenti decade la prenotazione. Qualora si decida di programmarsi la stagione pagando anticipatamente l’importo totale di tutti i turni o delle giornate intere prenotate non sarà necessario pagare il d.p.a.

Il d.p.a. rappresenta un’agevolazione per chi non vuole anticipare prima l’intero importo dell’evento/i successivi a quello in corso di prenotazione.

Box - 100,00 euro al giorno

GIORNATA INTERA
Giornata Intera - tutte le tariffe sono Iva inclusa

230,00 euro - costo giornata intera, senza turni, massimo 140 partecipanti, acquistata telefonicamente in prevendita
270,00 euro - costo giornata intera senza turni, massimo 140 partecipanti, acquistata direttamente in Autodromo
290,00 costo giornata intera "con formula di mancato utilizzo" e acquistata telefonicamente in prevendita, che consente in caso di mancato utilizzo della giornata, per qualunque motivo, di usufruire di un un buono per una giornata intera da utilizzare in un'altra data a scelta del partecipante entro 12 mesi dalla data della giornata non utilizzata. Il diritto di recupero è può essere esercitato una sola volta ed il buono non è cedibile a terzi. Nel caso di acquisto in prevendita di giorante intere non in modalità "assicurato", è possibile entro 15 giorni antecedenti alla prova da effettuare, acquistare l'integrazione "assicurato"
18,00 euro costo 'diritto prenotazione anticipata' per evento a giornata intera (d.p.a.)*
*Il diritto di prenotazione anticipata (d.p.a.) consente di poter programmare con tranquillità la stagione pagando soltanto 18,00 euro per la prenotazione della giornata intera. Questo costo, non decurtabile dall'importo totale, consente di bloccare ogni singola prenotazione fino a 30 giorni prima dell'evento organizzato.

Alla scadenza dei termini sopra indicati, sarà dovuto il costo intero dei turni o della giornata intera prenotati altrimenti decade la prenotazione. Qualora si decida di programmarsi la stagione pagando anticipatamente l’importo totale di tutti i turni o delle giornate intere prenotate non sarà necessario pagare il d.p.a.

Il d.p.a. rappresenta un’agevolazione per chi non vuole anticipare prima l’intero importo dell’evento/i successivi a quello in corso di prenotazione.

Box - 100,00 euro al giorno

Contatti:
CALL CENTER PROVE LIBERE MOTO: +39 069041856
FAX: +39 069042197
E-MAIL: [email protected] e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 
Top
grapin
view post Posted on 25/10/2012, 20:35




CHE FICO!!!!! Grande ETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domanda: ma Valle prevede ancora "giornate\turni neofiti"???

spiego: ci sono già date in calendario??
 
Top
gianlu177
view post Posted on 26/10/2012, 08:53




valle per quello che rimane del 2012 e anche per il 2013 preve turni neofiti con la solita formula (vidi il sito).
ma non è tutto per il prossimo anno al 90% ci sarà una bella novità che io personalmente condivido molto.
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 26/10/2012, 12:34




CITAZIONE (gianlu177 @ 26/10/2012, 09:53) 
valle per quello che rimane del 2012 e anche per il 2013 previ turni neofiti con la solita formula (vidi il sito).
ma non è tutto per il prossimo anno al 90% ci sarà una bella novità che io personalmente condivido molto.

Sono molto contento che tu la condividi ...ma dice anche a noi di cosa si tratta ... grazie
 
Top
gianlu177
view post Posted on 29/10/2012, 12:38




il prossimo anno non esistera più la divisione piloti amatori in quanto faranno anche giornate divise per tempi, in modo che ognuno girera con persone con un passo simile al suo, e quindi verranno dati in dotazione i trasponder.
a mio avviso iniziativa lodevole in quanto io sono favorevole alle giornate divise per tempi.
 
Top
max214
view post Posted on 29/10/2012, 15:41




Io non condivido.. Ma solo per una cosa.. Se Giallù177 mi vuole trainare e far si che i miei tempi si possono abbassare, questo non è più possibile.. Se io voglio girare con i miei amici, questo non è più possibile se io sono più lento o più veloce.. Io trovo che sia una cazzata.. Ma questo è un mio pensiero..
 
Top
Superazzi
view post Posted on 29/10/2012, 16:43




CITAZIONE (max214 @ 29/10/2012, 15:41) 
Io non condivido.. Ma solo per una cosa.. Se Giallù177 mi vuole trainare e far si che i miei tempi si possono abbassare, questo non è più possibile.. Se io voglio girare con i miei amici, questo non è più possibile se io sono più lento o più veloce.. Io trovo che sia una cazzata.. Ma questo è un mio pensiero..

Io pure pensavo fosse una cazzata poi ho provato sta formula al mugello e mi è di molto piaciuta!


Erano anni che non giravo in un turno con gente sui miei tempi...è vero si rischia di non girare con gli amici ma tanto se il gap è troppo elevato in pista comunque ci avrei girato poco.

Invece così si beccano sempre altri con lo stesso passo ed è possibile pure ragionare su alcune traiettorie per provare un sorpasso

A me la formula è piaciuta UN SACCO!

:smoto:







PS: inoltre avere un trasponder e uscire dal circuito con l'elenco giri stampato su carta intestata del circuito da conservarsi...è molto racing!! :B):
 
Top
grapin
view post Posted on 29/10/2012, 18:34




anch'io la trovo una iniziativa interessante, se non altro per il fatto che in questo modo non ti trovi quello col TT inchiodato all'uscita della roma che raccoglie margherite!! e soprattutto a Valle lo ffanno lo ffanno..!!
 
Top
gianlu177
view post Posted on 30/10/2012, 08:55




CITAZIONE (Superazzi @ 29/10/2012, 16:43) 
CITAZIONE (max214 @ 29/10/2012, 15:41) 
Io non condivido.. Ma solo per una cosa.. Se Giallù177 mi vuole trainare e far si che i miei tempi si possono abbassare, questo non è più possibile.. Se io voglio girare con i miei amici, questo non è più possibile se io sono più lento o più veloce.. Io trovo che sia una cazzata.. Ma questo è un mio pensiero..

Io pure pensavo fosse una cazzata poi ho provato sta formula al mugello e mi è di molto piaciuta!


Erano anni che non giravo in un turno con gente sui miei tempi...è vero si rischia di non girare con gli amici ma tanto se il gap è troppo elevato in pista comunque ci avrei girato poco.

Invece così si beccano sempre altri con lo stesso passo ed è possibile pure ragionare su alcune traiettorie per provare un sorpasso

A me la formula è piaciuta UN SACCO!

:smoto:







PS: inoltre avere un trasponder e uscire dal circuito con l'elenco giri stampato su carta intestata del circuito da conservarsi...è molto racing!! :B):

sono contento che ti sia piaciuta questa formula perchè quando mi hai chiesto info ti ho letto molto scettico. io la trovo ottima
:smoto:

CITAZIONE (max214 @ 29/10/2012, 15:41) 
Io non condivido.. Ma solo per una cosa.. Se Giallù177 mi vuole trainare e far si che i miei tempi si possono abbassare, questo non è più possibile.. Se io voglio girare con i miei amici, questo non è più possibile se io sono più lento o più veloce.. Io trovo che sia una cazzata.. Ma questo è un mio pensiero..

ti tireranno altre 49 persone che sono poco sopra e poco sotto il tuo livello, ed i tuoi tempi scenderanno inesorabilmente perchè fidati non ci sarà più il problema del "traffico"
 
Top
Geko1968
view post Posted on 31/10/2012, 19:37




cmg grapin che c'entrava ETA?
 
Top
grapin
view post Posted on 2/11/2012, 11:28




A Ge! In che senso?
 
Top
Geko1968
view post Posted on 2/11/2012, 14:25




CITAZIONE (grapin @ 2/11/2012, 11:28) 
A Ge! In che senso?

oh te hai scritto grande eta
 
Top
grapin
view post Posted on 2/11/2012, 20:45




L'hai fatta te la nuova sezione??
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 3/11/2012, 12:34




Ma che bella sezione...
 
Top
16 replies since 25/10/2012, 15:57   196 views
  Share