SCOORDINAFORUM

gestire un gruppo numeroso di bikers durante un' uscita

« Older   Newer »
  Share  
gianlu177
view post Posted on 25/10/2012, 11:57




Per cercare di eliminare il problema durante le uscite numerose è quello di responsabilizzare pian piano tutti gli utenti e come? Facile a dirsi, allora ecco cosa mi è passato dentro il mio involucro che porto sulle spalle.
Es:
uscita bella, con una lista di tante moto, NECESSITA per forza di cose di un apripista, delle staffette ed una scopa allora sperando che tutti siate d’accordo che chi apre e chiude debba essere di comprovata esperienza io inizierei a far fare le staffette a tutti a rotazione con un rapporto nuovi/vecchi pari ad 1/3-2/3 in modo che i più esperti (a fare staffette) possano supplire ad eventuali mancanze dei meno esperti, in questo modo non sono sempre le stesse facce a “sacrificare” l’uscita e tutti in un certo periodo di tempo danno il loro contributo e acquisiscono esperienza.
potrebbe funzionare? non so!
 
Top
etabetaroma
view post Posted on 25/10/2012, 14:29




mi sembra la strada giusta!
 
Top
max214
view post Posted on 25/10/2012, 15:17




Ti Quoto Gianluca... Questa è la mia tipologia di uscita.. io personalmente uso questo metodo ogni qual volta io sono l'organizzatore.. Per mia fortuna è sempre riuscito indiscutibilmente dal numero dei partecipanti.. Solo che così facendo spesso i tempi di percorrenza sono un pò lunghetti..

Cmq io te quoto..
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 25/10/2012, 15:23




Anche io! Bravo! Questo è lo spirito giusto!
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 3/11/2012, 11:35




si, ma questo non deve deresponsabilizzare qualunque altro partecipante. Ci sono state delle uscite in cui, pur non essendo staffetta, me sò reso conto de avè quarcheduno dietro distanziato e che in arcuni strani incroci difficili d interpretà nun ce stesse nisuno a da indicazzioni, e me sò fermato io.

Questo è quello CHE DOVEMO DA FA' TUTTI!!!!!

... seconno me...

anche perchè artrimenti poi dopo nun se pò dì quello s'è perzo e quello no. Quanno serve, a disposizione.

;)
 
Top
Geko1968
view post Posted on 19/11/2012, 09:46




CITAZIONE (poggiamorella @ 3/11/2012, 11:35) 
Quanno serve, a disposizione.

;)

tanto nun te la danno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 19/11/2012, 17:32




e che nun ce lo so... :(
 
Top
grapin
view post Posted on 19/11/2012, 18:24




a Geko dopo tanti anni forse gli possiamo far fare una staffetta, che ne pensate??
IMBOSCATO!!

a Gianlu, a me quello che mi preoccupa è sto moto ondoso che c'hai in testa della serie" avvolte ritornano"
avevi già scritto la stessa cosa in un'altra discussione!

p.s. quoto Pisolo.
 
Top
Geko1968
view post Posted on 21/11/2012, 01:46




CITAZIONE (grapin @ 19/11/2012, 18:24) 
a Geko dopo tanti anni forse gli possiamo far fare una staffetta, che ne pensate??
IMBOSCATO!!

a Gianlu, a me quello che mi preoccupa è sto moto ondoso che c'hai in testa della serie" avvolte ritornano"
avevi già scritto la stessa cosa in un'altra discussione!

p.s. quoto Pisolo.

non sò se sono in grado de farla la staffetta :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna:
 
Top
grapin
view post Posted on 21/11/2012, 15:20




non preoccuparti, con il rapporto 1/3 non avrai problemi!!
p.s. passala ogni tanto....
 
Top
Geko1968
view post Posted on 22/11/2012, 12:02




CITAZIONE (grapin @ 21/11/2012, 15:20) 
non preoccuparti, con il rapporto 1/3 non avrai problemi!!
p.s. passala ogni tanto....

te abbiocchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
grapin
view post Posted on 23/11/2012, 18:53




In occasione della riunione con annessa cena di auguri, mi piacerebbe sentire da i candidati, come già detto, proposte, modifiche, variazioni, o idee che possano far capire a chi vota cosa e chi si sta votando.
Spero di non essere frainteso, visto che di parole se ne sono spese abbastanza.
 
Top
11 replies since 25/10/2012, 11:57   111 views
  Share