SCOORDINAFORUM

E' stata una Riunione...

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 25/10/2012, 00:57




Quella svoltasi stasera è stata una Riunione Propositiva,
naturalmente è una opinione del tutto personale,
ma credo possa essere condivisa da molti.

Stasera, forse per la prima volta, sono stato testimone
sul grande interesse che il nostro Motoclub suscita nei Soci,
e spero sia il principio di una lunga serie di dibattiti
del tutto leciti e sopratutto civili.

Mi sono molto piaciuti i temi trattati da Grapin, gli interventi
di Pescio, Capitan Uncino, Xandrè e Poggia. E ancora una volta, se mai
ce ne fosse bisogno, vorrei ringraziare il Socio Superazzi per aver
INEVITABILMENTE dato il là per questo incontro fortemente
voluto e in cui il CD non si è assolutamente tirato indietro,
bensì appoggiato egregiamente.

I presupposti per fare MEGLIO ci sono tutti e devo ammettere
che il tutto è avvenuto in un clima pacato valorizzando
l'intelligenza dei presenti nel trovare le giuste soluzioni
senza posizioni drastiche.

Personalmente non ho preso la parola per il semplice motivo
che tutto ciò che è stato detto/sollevato ed in gran parte
accolto mi trovava d'accordo ma anche incuriosito, non solo.
Sentire più voci Coordinarsi per gli Scoordinati mi ha fatto
capire che la mole di lavoro svolta in questi 4 anni è stata
sicuramente ben spesa.

Forse per la prima volta non riesco a trovare le giuste
parole per descrivere quanto siate importanti
per questa realtà che noi chiamiamo Scoordinati!

Grazie a tutti.
 
Top
fabiok
view post Posted on 25/10/2012, 01:20




yoyo,dire tempo reale è poco...un fulmine!!!

Però per la mole dei temi trattati e per sviscerarli a fondo ci vorrebbe una non-stop da mattina a sera...

Sono andato via a malincuore per Luka ma soddisfatto dalla forza degli interventi...e se fondassimo l'IDS(Italia Degli Scoordinati)? ;) :)
 
Top
max214
view post Posted on 25/10/2012, 07:36




Personalmente HO iniziato con uno spirito NON propositivo... (Giggi me lo ha fatto notare e mi ha illuminato.. GRAZIE!!)
Molte proposte, molte idee, molte parole di elogi e delle critiche...
Onestamente ad alcune posso/possiamo dare risposta, altre no, ma con la premessa che cercheremo di lavorarci sopra e di trovare un compromesso che possa andare bene a tutti..
Lavorando insieme, parlando e chiedendo, come si è stato fatto ieri sera, credo che sia sintomo di maturità...
Finisco nel dire....

LA MIA PORTA E' SEMPRE APERTA.. PER QUALSIASI INFORMAZIONE, DUBBI O PERPLESSITA'.. IO SONO QUI.. ALZATE IL TELEFONO, PASSATEMI A TROVARE O MANDATEMI UN EMAIL ED IO VI RISPONDERO'..


 
Top
grapin
view post Posted on 25/10/2012, 08:23




Quoto tutti!!😃😃
 
Top
Superazzi
view post Posted on 25/10/2012, 08:31




Io devo riscuote una birra!!

:B): :B):
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 25/10/2012, 08:42






Io esco dal coro e dico che questa riunione mie piaciuta al 50% .. pensavo e speravo che la discussione non si fermasse al solo problema delle uscite in moto ... ma che si parlasse di tutto ..cosa non fatta ...


Un Lampeggio Giandark..
 
Top
gianlu177
view post Posted on 25/10/2012, 08:47




Si ieri sera riunione molto interessante, soprattutto interessante ascoltare, però ho notato che tutta la riunione è stata incentrata sul discorso delle uscite, di chi si perde di chi non conosce neanche quanti km si fanno di chi cade perché esagera e quindi questo mi fa capire che è un argomento molto sentito all’interno del gruppo e credo che il CD debba darsi da fare in tal senso.
Come ho specificato ieri io di uscite turistiche non ne posso parlare a voce alta perché non sono un frequentatore, ed il mio intervento spero non sia stato visto come il motociclista scellerato che corre in strada perché credo sapete tutti che io in strada sono molto tranquillo e blando però volevo dare una ipotetica soluzione per risolvere il problema e non fare un reparto corse da strada.
STRADA
Un’altro modo che ho pensato andando a casa per cercare di eliminare il problema durante le uscite numerose è quello di responsabilizzare pian piano tutti gli utenti e come? Facile a dirsi, allora ecco cosa mi è passato dentro il mio involucro che porto sulle spalle.
Es:
uscita bella, con una lista di tante moto, NECESSITA per forza di cose di un apripista, delle staffette ed una scopa allora sperando che tutti siate d’accordo che chi apre e chiude debba essere di comprovata esperienza io inizierei a far fare le staffette a tutti a rotazione con un rapporto nuovi/vecchi pari ad 1/3-2/3 in modo che i più esperti (a fare staffette) possano supplire ad eventuali mancanze dei meno esperti, in questo modo non sono sempre le stesse facce a “sacrificare” l’uscita e tutti in un certo periodo di tempo danno il loro contributo e acquisiscono esperienza.
PISTA
Questo argomento a mio avviso, è molto trascurato. mi spiego: a me piace girare e mi piacerebbe farlo anche con scoordinati ed infatti pubblico sempre tutte le mie date sperando che qualcuno si invogli a venire, ma non accade mai, ma poi pensandoci bene non voglio solo questo, io vorrei un direttivo che coinvolga i soci nel tema pista la metà di quanto li coinvolge con il turismo.
Ad esempio quando si redige il calendario del turismo chiedo che sia tenuto conto anche di un calendario di x uscite in pista in modo da non sovrapporre le due iniziative, chiederei che vengano coinvolte persone per girare e magari altre soltanto per andare a fare da supporto.
Quest’anno ho fatto un’uscita BELLISSIMA nata per caso al circuito di Viterbo e da 3 che dovevamo essere siamo andati in 8 agirare, ed è stato fantastico ritrovare non so quanti “spettatori” scoordinati, e credetemi io ho girato anche poco ma sono stato felice perché ho visto tanta gente unita da una strana passione “la pista” che molti e molte presenti quel giorno neanche conoscono.

Comunque aspetto fiducioso l’incontro con i “vecchi” ed i probabili candidati membri del CD.

Gianluca.

x gianni io avevo lo stesso foglietto di diego ma riguardava argomenti che vanno sviscerati in una assemblea ordinaria perchè riguardava l'altro tema ovvero la prima parte della lettera.
 
Top
grapin
view post Posted on 25/10/2012, 09:15




X Lindo: nessuno ci vieta di farne altre..

X gianlu: chiamatemi BLANDO!!😁😁

BLANDO BLANDO BLANDO......😁😁😁😁😁😷😷😬😬😸😸💩💩👏👏🐌🐌🐌🐌⚽⚽😬😬😬ahahahahahahahah!!!!!!
 
Top
max214
view post Posted on 25/10/2012, 09:46




CITAZIONE (Superazzi @ 25/10/2012, 09:31) 
Io devo riscuote una birra!!

:B): :B):

Quando vuoi :B):
 
Top
DeSmOsAnDrO
view post Posted on 25/10/2012, 09:52




Buongiorno,

secondo me è stata una riunione che ha messo in luce più aspetti e non solo quello delle uscite e che sicuramente saranno presi come spunto per lavorare al fine di migliorarli.

Per quanto riguarda l’atteggiamento avuto dal Presidente e dal Direttivo mi sento di dire che forse qualcosina di meglio si poteva fare..ma d’altronde è stata la prima riunione di questo tipo e l’esperienza è un fattore determinante quindi, sono convinto che nelle prossime occasioni andrà meglio.

Ringrazio tutti i soci che ieri hanno partecipato e dimostrato il loro interesse nel Motoclub Scoordinati.

Un soddisfattissimo DeSmOsAnDrO
 
Top
pesciomancino
view post Posted on 25/10/2012, 12:09




A me è sembrata una copia allargata del consiglio direttivo con stesso spirito di partecipazione/passione/ dedizione, tranne per il fatto che nel direttivo si arriva ad una sintesi delle proposte ed una votazione. Adesso sapete anche voi cosa significa far parte del direttivo!!
Grazie ancora della partecipazione ai soci presenti.
Pescio
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 25/10/2012, 13:30




Mi piacerebbe che tutto questo abbia un seguito.
Vorrei vedere nuove riunioni INFORMALI in seguito,
che siano propositive e non fini a se stesse, anche perchè
diciamocelo pure; stò Motoclub è unico e non lo si trova
da nessuna parte! ;)

Se volemo bene e si è visto ieri sera! :D

 
Top
11 replies since 25/10/2012, 00:57   139 views
  Share