SCOORDINAFORUM

Lettera aperta

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 13/10/2012, 18:08




È già qualcosa Giggi..
 
Top
Superazzi
view post Posted on 13/10/2012, 22:07




Più leggo risposte e più me pare che l'italiano lo comprendono in pochi!!






Fin'ora sola na cosa è chiara...ancora non si capisce chi si candida!!
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 14/10/2012, 07:50




ahahahahahahaahahahahhaah

IO NO!!!!!!

ahahhahaahahahahhaahahhahha

è chiaro?

e tu te candidi???
 
Top
pesciomancino
view post Posted on 14/10/2012, 12:32




Sarò breve, non mi piacciono le polemiche e tantomeno i toni con cui è stata aperta questa discussione, prendo ciò che di buono e proposittivo è stato detto.
Si è vero quest'anno abbiamo sofferto il numero dei partecipanti alle uscite ed il parziale allontamento del presidente alle attività del motoclub.
A mio avviso ci sono cose da migliorare:
numero membri consiglio direttivo
staffette
referente convenzioni e sponsorizzazioni.
Ci dovrebbero essere almeno due persone che si occupano di ogni attività elencata da yoyo.
Maggiore responsabilizzazione dei soci alle uscite.

In questi 4 anni io questo motoclub l'ho visto solo crescere.
Dagli errori si impara ed è quello che abbiamo e stiamo facendo.
Il presidente ha una sua politica che è quella di non escludere nessuno, di non fare gruppi di piloti di serie A o B. Ci si aiuta e ci si aspetta, il divertimento sta più nello spirito che nel manico.
Appoggio questa sua linea ed è per questo che mi ricandido.

Pescio.
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 14/10/2012, 12:43






Sarò molto malto breve anche io mi ricandido per il direttivo 2013 .... perché credo fortemente in questo gruppo e di dare il 100% come ho fatto in questi quattro anni ...


Un lampeggio Giandark...

 
Top
poggiamorella
view post Posted on 15/10/2012, 00:33




ecco, 'ste dù pippe ce volevano propo mò...
 
Top
gianlu177
view post Posted on 15/10/2012, 08:36




io credo di essere il più lontano dei soci al motoclub però parlando, ascoltando, leggendo qua e su fb, ho capito e si è visto, come ha scritto anche superazzi, che il presidente quest'anno si è "chiamato fuori" come dice lui per dare spazio agli altri di crescere per responsabilizzare le persone vicine a lui, beh io personalmente non ci credo e sono fermamente convito che erano altri i problemi a spingerlo a stare lontano dal MC e che grazie alle persone vicine a lui si è andato avanti. Girava voce che si sarebbe dimesso, ed ora invece come in un brutto sogno ha smetita a voce grossa, bene son felice, ma vorrei sapere il perchè dal tralasciare il MC, al dimetterti ora c'hai ripensato cosa è cambiato da inizio anno ad oggi?
per il CD uguale gli unici che hanno dato una motivazione sono pescio e gianni gli altri? cosa dicono? restano o no? perchè questa decisione? è importante che voi rispondiate a queste domende è importante sia per il voto, sia per valutare a cosa si va incontro candidandosi come membro del CD e come si vive sto CD dall'interno.
Illuminateci
 
Top
pesciomancino
view post Posted on 15/10/2012, 09:32




Gianluca ti rispondo io ma poi finiamola xké sembra che scendete dalla montagna del sapone. Che cos comporta far parte del CD? Che iuna volta al mese fai le 2 di notte a decidere come far meglio le attività elencate da yoyo. Organizzi un motoraduno ed ognuno si prende la propria fetta di responsabilità . Ti prendi oneri e onori x quello che fai gratuitamente sottraendo tanto tempo a te sso ed agli altri. Ti faccio un esempio... Riunione annuale dei soci, quanti vengono alla riunione e quanti direttamente alla cena? Beh io che faccio parte del direttivo metto da parte i miei impegni xké ho scelto e mi hanno eletto membro ed ho il dovere morale di partecipare. Se poi vuoi sapere chi me lo fa fare beh.... Se fossi venuto al motoraduno te ne,saresti reso conto anche tu.....
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 15/10/2012, 09:49





"per il CD uguale gli unici che hanno dato una motivazione sono pescio e gianni gli altri? cosa dicono? restano o no? perchè questa decisione? è importante che voi rispondiate a queste domande è importante sia per il voto, sia per valutare a cosa si va incontro candidandosi come membro del CD e come si vive sto CD dall'interno.
Illuminateci"



Ma GianLuc a cosa si va incontro candidandosi e molto facile intuirlo ti rispondo cosi :

1) Lavoro lavoro
2) Pazienza con tutti
3) Non pensare che a fine mesi ci prendi lo stipendio ( tutto quello che fai e dai e solo per la passione di farlo )
4) Critiche su quello che fai e su quello che non fai (Tanto e facile chiacchierare al di la della sbarra )
5) Nottate in bianco ( ti assicuri che ce ne sono quando devi preparare anche un piccolo evento che coinvolge tutti i soci del MC )
6) Riunione di Consiglio
7) Il presidente in primis e poi tutti i consiglieri sono responsabili di tutto quello che succede a l'interno e a l'esterno del MC ... (questo non tutti lo sanno )
8) Poi non tutti sanno che preparare un evento come il nostro MotoRaduno si parte da Gennaio perché si devono trovare i soldi i sponsor il maxi schermo i gadget chiedere i permessi al comune, regione, polizia, carabinieri e polizia municipale, ecc ecc )


Questo sono alcune cose che deve fare un consigliere del MC ...

Ti posso riempire una pagina di forum ma credo che queste cose elencate un po ti faccia capire il lavoro che ce dietro un motoclub non solo uscite e cazzeggio ma anche tanto lavoro ....


Un lampeggio Giandark ...
 
Top
gianlu177
view post Posted on 15/10/2012, 09:50




michè io non scendo dalla montagna del sapone, ma da fuori non tutto è chiaro e/o si percepisce il motoraduno è un evento e riesce bene BRAVI è un merito sicuramente del CD del presidente e poi di tutti i soci che collaborano, ma il resto? i malumori? fateci capire.
perchè tante persone si lamentano perchè sembra un tutti contro tutti a chi emette più sentenze? qualcosa non funziona e sapere il perchè ti ricandidi o no è importante anche per far pensare ad un socio chi votare o se entrare a far parte del CD.
 
Top
Superazzi
view post Posted on 15/10/2012, 09:54




CITAZIONE (poggiamorella @ 14/10/2012, 08:50) 
ahahahahahahaahahahahhaah

IO NO!!!!!!

ahahhahaahahahahhaahahhahha

è chiaro?

e tu te candidi???

Io manco!

In questo anno il mio modo di uscire in moto è stato totalmente diverso dal modo con cui sono uscito

C'ho provato a smussarmi e a smussare "il gregge" 2 volte...nun ce so riuscito probabilmente perchè so troppo stronzo, sicuramente perchè me piace crede che MOTOCICLISTA voglia dire molto più di uno che ha una moto

Mai fatto considerazioni sulla velocità dei singoli e mai pensato che il problema, di base, fosse "il lento" anche xchè quando in 29 te sbagliano strada dopo che per 2 settimane non hai fatto altro che organizzarla, dirla, rappresentarla, raccontarla, raccomandarti me dispiace ma forse gestire sto gruppo (che se ridico gregge qualcuno s'arrabbia) è troppo faticoso e laborioso specie per chi fa un'altra attività per campare e, per quanto mi riguarda, pure poco gratificante

A me piace andare in moto con gli amici prendermi in giro, perndere in giro e farmi prendere in giro le coppe, i premi, i riconoscimenti istituzionali non m'hanno mai interessato

Sto post l'ho aperto non per criticare e manco per dare consigli ma solo per capire, dai nomi e idee dei candidati se la direzione del MC di cui faccio parte fino al 31/12 poteva collimare nel 2013 col mio modo di vivere la moto; sto cercando solo di capire questo.

St'anno m'è sembrata na minestra riscladata stesse uscite e stessi percorsi, anzi, in qualche caso pure percorsi più "automobilistici" che motociclistici...beh a me le zuppe riscaldate nun me sò mai piaciute...ma io non ho il quadro di tutto il club e forse i soci del club invece hanno altre aspettative dalle uscite, ed allora la pecora nera del gregge potrei pure essere io e, con molta onestà nei confronti di tutti me per primo, ne prenderò atto e diriggerò i miei percorsi motociclistici in altro modo come ho già fatto altre volte e come non mi spaventa di fare

Vorrei rispondere i a Gianlu dicendogli che il Presidente non ti deve dire nulla!
Ognuno di noi ha vissuto quest'anno e ha tratto le proprie conclusioni a me sono mancate le uscite tu parli di voci me pare che la cosa lasci molto il tempo che trova

Rispondo pure al Presidente dicendogli che io ho parlato di "ridotta qualità delle uscite" non di ridotta attività poi ognuno le valuta a proprio interesse
Quali uscite vorrei fare?
Boh....magari avrei recuperato forca d'acero come da programma modificato per un motoraduno o magari avrai inserito todi-orvieto il sabato di montefiascone, avrei tenuto il muraglione, avrei fatto la flaminia per andare a sant'angelo in vado (dove non ho obblighi di orario per le iscrizioni) ma più probabilmente avrei cercato di ampliare il raggio delle gite perchè quelle belle intorno a Roma, ormai, dovremmo conoscerle a memoria.

Finisco facendomi una domanda
Ma se la crisi sìè fatta sentire e devo contenere i costi perchè continuo ad andare ai raduni spendendo 20 euri d'iscrizione e facendo 50km di semiautostrada piuttosto che farmi un panino e fare 150km di curve?


Ah no dico pure un'altra cosa ho sentito un sacco di soci lamentarsi per l'orario degli appuntamenti, per le gite che non arrivano dove devono arrivare ma che si fermano prima, per i raduni che, pare, non aggradino più di qualcuno anche per gli 8 euri chiesti a chi ha partecipato alla riuscita del raduno beh....quando c'è da parlare però mi pare che si faccia solo finta di sentire e che si continui a dire solo quanto siamo bravi e quanto siamo belli.
Forse è il caso di cambiare costumi se, come credo, sto MC ci interessa davvero; se poi siamo iscritti solo perchè così la domenica di sole troviamo la mistra riscaldata preparata allora ok....basta saperlo!
 
Top
gianlu177
view post Posted on 15/10/2012, 09:56




gianni grazie della risposta, ma vorrei farti notare che siente sempre voi due a scrivere e se non ricordo male il CD è composto da qualcuno in più, o sbaglio?
sia chiaro che io non voglio criticare il lavoro di nessuno perchè solo lavorando si commettono errori e si creano malcontenti stando fermi non si fa nulla!
 
Top
max214
view post Posted on 15/10/2012, 09:57




CITAZIONE (gianlu177 @ 15/10/2012, 09:36) 
io credo di essere il più lontano dei soci al motoclub però parlando, ascoltando, leggendo qua e su fb, ho capito e si è visto, come ha scritto anche superazzi, che il presidente quest'anno si è "chiamato fuori"

Giallù.. Mai hai parlato con me per fare queste affermazioni? O hai ascoltato solo dei CHIACCHIERICCI? Io ho mai scritto sugli organi principali dell'MC (forum, sito o email del MC che volevo DIMMETERMI? ) Non mi sembra... Tutto qui..
Se volete un ulteriore conferma a quanto ho scritto NELLE PAGINE PRECEDENTI... IO NON MI DIMETTO... Se questo non vi sta bene... Di motoclub ne Lazio ce ne sono tanti.. Se volete consultate il sito FMI...
Ricerca Motoclub FMI
 
Top
gianlu177
view post Posted on 15/10/2012, 10:15




per superazzi: nessuno mi deve nulla e lo so benissimo, ma credo sia importante sapere il perchè delle cose e delle decisioni che un presidente, che mi rappresenta, prende.

per max: infatti per questo chiedo, perchè si sentono questi chiacchiericci? io da qui dove sono vedo malumori e vorrei capire. non ho mai letto che tu ti dimettessi ma ho visto un presidente che si è allontanato e poi è tornato come se gnente fosse e da socio mi chiedo il perchè.

l'ultimo periodo del tuo intervento neanche lo commeto.
 
Top
fabiok
view post Posted on 15/10/2012, 10:15




Ragazzi,inizia a fare caldo...






DAL SITO SCOORDINATI...

Chi siamo

Hei! Benvenuti

Nell'immenso mondo delle due ruote ci siamo anche noi, sapete....erano 4 amici al bar, non volevano cambiare il mondo, ma solo stare insieme, e divertirsi; cosa li accomuna? Oltre alle 4850 cose tipo avere due braccia due mani due gambe due piedi due orecchie ed un solo cervello....la passione...

E si, La passione per le due ruote univa loro in principio e poi ci ha uniti tutti, prima solo conoscenti, poi un po' amici, poi inseparabili amiconi, poi addirittura fratelli e ora? Ora una sola grande famiglia: gli SCOORDINATI

Per il resto? C'è tutto un mondo intorno che gira ogni giorno e che fermare non potrai, no, non ci potrai fermare, estate, inverno, pioggia o vento noi siamo li, a girare la manopola del gas, a bighellonare tra passi montani, raduni, gite fuori porta o veri e propri viaggi.

La nostra sede è ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, molti di noi vivono qui o nei dintorni, ma se guardiamo alle origini....beh, milanesi, sardi, siciliani, marchigiani, campani, toscani,addirittura tedeschi e chi più ne ha ne metta, Alcuni di noi si conoscono da sempre, altri da tanto tempo, altri sono entrati da poco, chi più discretamente chi meno, a far parte di questa, che noi amiamo chiamare Tribù, solo da pochissimo .

Tante provenienze, tanti caratteri, tante teste e tutte diversissime tra loro non potevano che esibirsi in scorribande metalliche a dir poco folcloristiche, se vi capitasse di vedere un serpentone formato da supersportive, naked, enduro, chopper, marcate ducati, honda, yamaha, Kawasaki, harley davidson, mvagusta, aprilia ecc ecc, beh...state sicuri...siamo noi!

Il nostro motto è ridere ridere ridere ancora, siamo tutti un po' matti e ci piace esserlo, anzi se non sono matti non li vogliamo, anzi per la verità noi vogliamo tutti, è che se stai con noi, matto ci diventi per forza di cose.

Un'altra cosa di bello del nostro motoclub è che a partire dal presidente all'ultimo arrivato siamo tutti uguali..Tutti sullo stesso piano.. senza prime donne che voglio primeggiare.

A questo punto, normalmente dovrebbe seguire un...scherzavo!!!.....sorry ragazzi...non scherzo affatto, non c'è uno sano!

Ma la follia è quello che ci porta lontano dai problemi di tutti i giorni, lontano dal lavoro, dalla rabbia, dai dispiaceri, non è che li facciamo sparire, per questo ci stiamo attrezzando, ma sapete...un problema diviso uno è enorme, un problema diviso 50 diventa un cinquantesimo di problema ed è più facile... al contrario, una gioia moltiplicata per uno rimane una gioia, ma una gioia moltiplicata per cinquanta diventa un carnevale di Rio e noi al Sambodromo ce stamo a costrui casa!!!

Dimenticavo, ed è con una punta di orgoglio che lo dico che il nostro è un motoclub con quote rosa sopra la media e la maggior parte di loro hanno il proprio gioiellino.

Che dire ancora....solo...venite a scoprirci, chissà...magari come diceva quella canzone.... Wherever I lay my heat that's my home (ovunque posi il mio cappello...questa è la mia casa)....proprio come è successo a noi!!!

Besitos gente
 
Top
118 replies since 12/10/2012, 12:13   1902 views
  Share