SCOORDINAFORUM

ULTIMO ROUND FSS 2012

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 3/10/2012, 21:03




FANTA_SCOORDINATI_SBK_2012

E' stato un altro anno ricco di forti emozioni e indipendentemente da come andrà a finire posso facilmente affermare che tutti i partecipanti hanno contribuito a rendere più che mai entusiasmante questo gioco.

I premi in palio non sono stati ancora rivelati, ma credo che il CD provvederà quanto prima a comunicarli.

In questo 2012 ne abbiamo viste di tutti i colori, dai record stratosferici ottenuti in una sola gara a debacle incredibili, per non parlare degli scambi di posizioni sia la vertice che nelle retrovie, insomma anche quest'anno ci siamo divertiti moltissimo e anche quest'anno abbiamo raggiunto un numero di partecipanti più alto della scorsa edizione.

Non mi resta che augurare a tutti ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, tanti in bocca al lupo e che vinca il più fortunato!
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 3/10/2012, 23:04




indò cazzo annate, ho già vinto... sò troppo er più forte a 'sto gioco!!!!!!

[MODE SUPERAZZI OFF]
 
Top
Patry.
view post Posted on 4/10/2012, 08:02




Oddio credevo di aver dimenticato di schierare......non mi tornavano i conti :blink: :wacko: IN CULO ALLA BALENA!!
 
Top
Smile75
view post Posted on 5/10/2012, 17:26




IN BOCCA AL LUPO A TUTTI :-P
 
Top
Patry.
view post Posted on 5/10/2012, 17:29




Dopo quasi 2 ore di intento studio e concentrazione, ho "partotito" il mio schieramento...che tensione
Voglio riprendermi il podio!!!! :D :bellapeme:
 
Top
Geko1968
view post Posted on 6/10/2012, 22:44




me sò dimenticato
 
Top
5 replies since 3/10/2012, 21:03   48 views
  Share