SCOORDINAFORUM

13° ROUND 2012, Gp di Portimao

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 24/9/2012, 12:25




PER QUESTO APPUNTAMENTO DEL FSS 2012 IN MOLTI NON HANNO SCHIERATO O LO HANNO FATTO IN RITARDO.

La Redazione Scoordinati, che vede il sottoscritto come Coordinatore, Responsabile ed unico artefice dei Pro e i Contro di questo ENTUSIASMANTE GIOCO, ha ritenuto DOVEROSO, nei confronti di alcuni dei nostri partecipanti al gioco, di ritenere valido al 100% lo schieramento della gara precedente. Chi invece ha schierato in ritardo, ma pur sempre schierato ha ricevuto lo stesso trattamento (quindi senza la penalizzazione del 50%).

Sò perfettamente che, nei confronti di chi ha schierato, approvare uno schieramento della gara precedente non è affatto giusto, specie se questi ultimi non lo hanno spedito affatto.

Ma credo che sia comprensibile il fatto che le FATICHE del 3° MOTORADUNO SCOORDINATI sono state per alcuni davvero importanti e che tale dimenticanza sia dovuta ad uno stress oggettivo per la causa Scoordinata!

In un primo momento ero deciso a dare una penalizzazione del 25% a chi aveva schierato in ritardo ed una del 50% a chi non aveva schierato affatto (chiedendo a voce di approvare lo schieramento della gara precedente). Poi ho creduto giusto appianare tutte le posizione giuridiche.

Detto questo spero comprendiate.

Ma ora andiamo con lo spoglio!!!!!

Dico solo una cosa: il Sig. Dragon, socio del Motoclub Scoordinati, oggi ha concretizzato il massimo dei punti per la gara odierna ben 34, con la piccola particolarità che il signorino in questione ancora si ostina a schierare SOLO 6 piloti per manche e di continuare ad inserire nei suoi pronostici il povero Lascorz... Non oso pensare a quanti punti avrebbe fatto se avesse schierato tutti i piloti, Bravo!

La testa della classifica non cambia con Smile che tiene dietro ancora una pericolosa Patry, Max nel frattempo riesce a riprendersi il 3° gradino del podio ma dividendolo con Yoyo.

Subito dietro SilvioSv sorpassa un Giandark spento e provato dalle fatiche di questo FSS 2012 che proprio non vuole saperne di andare, che abbia finito gli aggiornamento tecnici???

Dietro buon comportamento di Geko, Kawamichele e Superazzi, un pò meno Tacchia anche se le posizioni tra loro pur avvicinandosi non cambiano.

Rinnovo i complimenti a Dragon colui che continua a schierare solo 6 piloti ed a mettere Mercado in 1° fila della SP3, visto mai....

FSS 2012 - 13° ROUND - GP DI PORTIMAO



Il Prossimo sarà l'ultimo appuntamento, i punti in palio sono ancora moltissimi, quindi non resta che SCHIERARE IN TEMPO, e di incrociare le dita!

Edited by Yoyo. - 24/9/2012, 16:24
 
Top
Patry.
view post Posted on 24/9/2012, 13:13




Osservando bene Rea c'è sia in gara 1 che in gara 2....
A conti fatti mi manca mezzo punto da aggiornare :D thank
7.5 punti dalla capolista -_- e due sfidanti agguerriti dietro :unsure: ..... sto messa bene!
Ora mi servirebbe proprio la sfera magica per azzeccare gran parte dei piloti e delle posizioni!
Alla prossima!

Edited by Patry. - 24/9/2012, 16:15
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 24/9/2012, 15:25




Sorry ma ancora sono trombato dalle fatiche di 6 mesi....
Errore rimediato, classifica stilata di nuovo.
 
Top
Geko1968
view post Posted on 25/9/2012, 18:39




bah te diro....io avrei dato tutte le penalità del caso...
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 25/9/2012, 22:08




non mi sembrava giusto nei confronti di chi non ha dormito per giorni....
 
Top
Geko1968
view post Posted on 26/9/2012, 18:52




CITAZIONE (Yoyo. @ 25/9/2012, 23:08) 
non mi sembrava giusto nei confronti di chi non ha dormito per giorni....

sembra come se chi ha schierato...ha dormito



Edited by Yoyo. - 2/10/2012, 13:56
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 26/9/2012, 19:39




come sto io in classi


fica?????
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 2/10/2012, 12:57




CITAZIONE (Geko1968 @ 26/9/2012, 19:52) 
CITAZIONE (Yoyo. @ 25/9/2012, 23:08) 
non mi sembrava giusto nei confronti di chi non ha dormito per giorni....

sembra come se chi ha schierato...ha dormito

Beh posso dirti personalmente che il mio motoraduno è cominciato 6 mesi fa in modo
blando, 4 mesi fa in modo più energico e 2 mesi fa in modo assiduo.
Per non parlare dei 20 giorni prima del Raduno, IMPOSSIBILI!

E altri come me forse hanno fatto anche di più.
Non era il non dormire per due o tre giorni, qui si parlava di settimane Geketto!
 
Top
7 replies since 24/9/2012, 12:25   68 views
  Share