SCOORDINAFORUM

Una bionda in aereo è seduta in classe turistica

« Older   Newer »
  Share  
Kawamichele
icon6  view post Posted on 5/9/2012, 23:06




Ad un tratto si alza, va’ in prima classe e si siede.

La hostess che l’ha vista passare dalla turistica alla prima classe, le si avvicina e le chiede il biglietto. Controllando il biglietto la hostess dice gentilmente alla bionda che ha pagato per la turistica e non per la prima classe, quindi si dovrebbe alzare e tornare a sedersi dove era seduta prima. Al che la bionda risponde: -”Sono bionda, sono bella, sto andando a New York e resterò seduta qui.”

Allora la hostess va nella cabina dove ci sono il pilota e il copilota dicendogli che c’è una bionda seduta in prima classe che ha però il biglietto per la turistica e che non ha nessuna intenzione di alzarsi. Il copilota va’ dalla bionda e cerca di spiegarle che, avendo fatto un biglietto in classe turistica, deve lasciare la prima classe e tornare al suo posto. La bionda risponde: -”Sono bella, sono bionda, sto andando a New York e resterò seduta qui”.

Il copilota dice al pilota che, probabilmente, solo lui può avere l’autorità di convincere la bionda ad alzarsi e a tornare al suo posto.

Il pilota dice: -”Hai detto che è bionda? Sistemerò io la cosa. Sono sposato con una bionda… Io le conosco bene.”

Il pilota va’ dalla bionda e le sussurra qualcosa nell’orecchio al che lei esclama: -”Oh, Mi scusi!” Si alza e torna a sedersi in turistica.

La hostess e il copilota restano a bocca aperta e chiedono al pilota cosa abbia detto alla bionda per convincerla ad alzarsi visto che sembrava non voler sentire ragioni. E il pilota risponde: -”Le ho solo detto che la prima classe non va a New York!”
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 6/11/2012, 07:57




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJAJAJAAJAJAJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

BELLISSIMA!!!!
AHAHHHAHAHAHHAA
 
Top
grapin
view post Posted on 7/11/2012, 11:28




Turan! Ma te na vorta non eri bionda??
 
Top
3 replies since 5/9/2012, 23:06   49 views
  Share