SCOORDINAFORUM

SCOORDINATI NEWS Nr. 23 - On Line!!!, Anno 2012

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 30/8/2012, 14:06




Altro numero ricco di argomenti! Scoordinati News nr. 23 è pronto per esser divorato dai nostri lettori. Ho effettuato una ricerca riguardo alle letture del nostro Magazine... I maggiori click di Scoordinati News provengono da regioni come l'Emilia Romagna, il Veneto, la Toscana, Marche e Lazio, e tutti provenienti dal nostro sito web (www.mcscoordinati.com). Non male considerando la sola piattaforma Web.

Via auguro Buona lettura ed arrivederci al prossimo numero (Nr. 24 Settembre - Ottobre 2012)

Cover_Scoordinati_News_nr._23_(2012)_-_small



Edited by Yoyo. - 30/8/2012, 22:33
 
Top
Superazzi
view post Posted on 30/8/2012, 16:03




Bello veramente interessante e "gonfio" sta volta anche se ho una domanda




Ma KAWA membro esterno vuol dire che gira col coso de fori?!?!? :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 30/8/2012, 16:42






Bello mi piace ...un po meno l'articolo su Valentino ..io direi Valentino-Ducati = colpe al 50% ..
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 30/8/2012, 19:06




Bello ma..
a pag 19, secondo me, andrebbero invertite le colonne... l'ordine di lettura è da sinistra a destra e poi dall'alto verso il basso.
:P

Edited by Yoyo. - 30/8/2012, 23:08
 
Top
Smile75
view post Posted on 30/8/2012, 20:43




Belloooo Yò molto interessante.... Come si fà su faceb? Mi piace? :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: E allora LO ADORO :wub: :wub:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 30/8/2012, 21:34




Corro subito ai ripari!
Chiedo venia...

Certo se potessi contare su di una Redazione formata da più persone eviterei certe figuracce,
invece che far affidamento solo su Yoyo e Giovanni.....(polemica, ma ci sta TUTTA!)
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 30/8/2012, 21:54




Ma che figuracce e figuracce!
Poteva tranquillamente accadere!!
Specialmente quando uno fa lo scrittore, impaginatore, correttore, bozzista, editore, direttore, giornalista, addetto stampa, fotografo, tipografo, web publisher....
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 30/8/2012, 22:06




Si ma Kawasakista non lo hai mica scritto....
 
Top
Smile75
view post Posted on 31/8/2012, 01:52




CITAZIONE (Kawamichele @ 30/8/2012, 22:54) 
Ma che figuracce e figuracce!
Poteva tranquillamente accadere!!
Specialmente quando uno fa lo scrittore, impaginatore, correttore, bozzista, editore, direttore, giornalista, addetto stampa, fotografo, tipografo, web publisher....

e amante, fidanzato, macchina del sesso, dealer, insegnante di musica, web designer, e ancora macchina del sesso e ancora macchina del sesso e ancoraaaaaa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

QUANTO E' BRAVO YOYO QUANTO E' BELLO YOYO


 
Top
fabiok
view post Posted on 31/8/2012, 08:15




Yoyo ottimo come sempre...se è alla mia portata ti aiuto volentieri.

P.S. : Quando iniziai a lavorare rovinai un cacciavite, con vergogna lo dissi al capo e lui "non ti preoccupare, sono cose che capitano a chi lavora !"
Solo chi lavora sbaglia...chi scalda il posto non sbaglia mai (nel lavoro che NON fa...)
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 31/8/2012, 09:49




Volevo ancora una volta ringraziare Tacchia, Fabiok e Patry per i loro articoli!
Grazie!
Mi spiace solo non aver avuto l'opportunità di inserire il viaggio dei nostri Scoordinati all'Isola di Man...
 
Top
Patry.
view post Posted on 31/8/2012, 14:04




Cavolo ho preso quattro pagine! :unsure:
Quant'è bella quella Rocca, sul giornalino scoordinati mi fa ancora più effetto :wub: :wub: :wub: :wub:
Bravo Fabiok per l'articolo...salutaci mister x :D
Bravi tutti, questo numero è stato ricco di articoli scoordinati ...spero continui cosi...e a Giò non faccio complimenti ci hanno pensato egregiamente Smile e Kawamichele ;)



grazie di aver pubblicato il mio articolo ;)

Edited by Patry. - 31/8/2012, 20:20
 
Top
fabiok
view post Posted on 31/8/2012, 22:03




CITAZIONE (Patry. @ 31/8/2012, 15:04) 
Cavolo ho preso quattro pagine! :unsure:
Quant'è bella quella Rocca, sul giornalino scoordinati mi fa ancora più effetto :wub: :wub: :wub: :wub:
Bravo Fabiok per l'articolo...salutaci mister x :D
Bravi tutti, questo numero è stato ricco di articoli scoordinati ...spero continui cosi...e a Giò non faccio complimenti ci hanno pensato egregiamente Smile e Kawamichele ;)



grazie di aver pubblicato il mio articolo ;)

Grazie Patry, quando ho letto il tuo articolo mi sembrava di esserci...e ora ci devo andare, mi hai contagiato ! Dovrei elencare tutti ma un ringraziamento circolare agli autori e realizzatori(e) ed un invito agli scoordinati a farsi avanti con nuovi articoli ce sta tutto :)

And now, for your eyes only....



Mi ha detto che é a tua disposizione per qualsiasi esigenza lecita ed illecita :ph34r:
 
Top
Patry.
view post Posted on 31/8/2012, 22:10




:blink: bruttarello forte!! :cry: :D
 
Top
18 replies since 30/8/2012, 14:06   160 views
  Share