SCOORDINAFORUM

LA VERA STORIA DI J.LO

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 6/7/2012, 21:54




Anche se con le due ruote centra poco o nulla, vorrei ugualmente condividere questo filmato con tutti voi. In fin dei conti siamo Scoordinati fino in fondo no? E poi ora che ci penso credo che almeno una moto centri... eccome..... :(

Vorrei inoltre ringraziare le 3 persone che hanno reso possibile tutto quello che tra poco vedrete: Antonio di Domenico (Ninja64), Raffaella di Fiore (Smile75) e Michele Romeo (Kawamichele). Non finirò mai di ringraziarvi abbastanza....

BUONA VISIONE! :B):


Edited by Yoyo. - 6/7/2012, 23:09
 
Top
Patry.
view post Posted on 9/7/2012, 13:50




Come ho già scritto su fb
Avete fatto proprio un gran lavoro e j.lo è più bella di prima!
il Video è curato e rende l'idea!.... direi perfetto a parte qualche musica che non mi piace.... -_-
W J.LO!!!
 
Top
fabiok
view post Posted on 10/7/2012, 07:56




Che dire...sono senza parole...per aver evitato il biker (a proposito, si è preso le sue responsabilità?), per aver avuto la forza, il coraggio e la tenacia di non mollare e la bella gente che ha fatto in modo con te che il sogno diventasse realtà. Se non ci fosse il video direi...I N C R E D I B I L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S: Ma le tue giornate sono di 48 ore per portare avanti le tue innumerevoli passioni? O in realtà sei un :alienff: ? :woot:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 10/7/2012, 12:44




Grazie Fabiok, riguardo al Motociclista purtroppo non ho saputo niente, la sua velocità era cosi alta che mentre io finivo fuori lui avrà percorso altri 300 mt... credo non si sia accorto di nulla, salvo il fatto che per un attimo nella sua mente si sarà accorto di quale cazzata di traiettoria aveva preso.

Il video potrebbe servire anche a questo, se un giorno il MIRACOLATO BIKERS, dovesse vederlo forse potrebbe contattarmi...(?!)..... se mai quel giorno arrivasse naturalmente non pretenderei soldi, ma solo farmi conoscere, farmi vedere in viso, e conoscere di persona il tizio che gli ha salvato la pelle.

E poi la mia giornata è esattamente come la tua (ore), magari sempre piena, vuoi per una cosa, vuoi per un'altra, ma a me piace così, non ho mai fatto un lavoro da stipendiato, ma sempre libero pro, se a volte mi sveglio alle 10 di mattina è perchè la sera magari stacco alle 24, se invece a volte mi sveglio alle 04:00 di mattina è perchè magari la sera prima ho rifatto le 24, cose che in molti non sanno, ma a me va bene cosi.
 
Top
3 replies since 6/7/2012, 21:54   49 views
  Share