SCOORDINAFORUM

8° ROUND 2012, Risultati Aragon

« Older   Newer »
  Share  
Superazzi
view post Posted on 10/7/2012, 13:51




CITAZIONE (Yoyo. @ 10/7/2012, 13:36) 
Negli ultimi periodi ho dovuto NECESSARIAMENTE, accettare anche alcuni SMS di alcuni dei partecipanti, SMS cmq giunti il Venerdi sera e quindi non forvianti rispetto alla Superpole che si disputa il Sabato. In fin dei conti erano SMS di Soci anziani quindi del tutto affidabili, credo e spero cmq che non si ripetino, sennò stavolta la penalizzazione la prendete voi, SENZA FARE NOMI!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Stavo a quella cosa Ducati a Misano...ero partito di corsa...non avevo internet...mi avevano rapito i marziani...sono sinceramente pentito...è stato solo sesso




Vabbè per yoyo nella questione onlybes propongo una penalizzazione di 10 punti...al fantascoordinati del 2051
:smoto: :smoto: :smoto: :smoto:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 10/7/2012, 16:31




FSS 2051???? dunque se non vado errato dovrei avere 67 anni.... e magari ancora andremo in moto....
 
Top
Geko1968
view post Posted on 10/7/2012, 21:16




pure gli sms quanti altarini che se scoprono...allora se volemo dilla tutta na volta ha pure accettato una mia proposta indecente tramite sms,utilizzato schieramento della prova precedente :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: i lresto come era

è stato solo

:hd1: :hd1: :hd1: :hd1: :hd1: :hd1: :hd1: :hd1: :hd1:
 
Top
17 replies since 1/7/2012, 23:07   115 views
  Share