SCOORDINAFORUM

8° ROUND 2012, Risultati Aragon

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 1/7/2012, 23:07




Iniziamo a pensare seriamente di inserire un copyright a questo gioco!
Allora come la SBK in pista, anche questo gioco regala entusiasmanti colpi di scena. Silvio oggi mette il record di punti ottenuti in una gara sola! Geko fa l'en plein nella Superpole (mai accaduto prima), Patry prende il volo grazie al suo culo stratosferico, ma Smile gli prende la scia, insomma le ragazze ci stanno facendo neri.....

Max limita i danni, Yoyo è sempre lì, mentre Geko e Kawamichele sgomitano per un posto al sole! Giandark (come a scuola) si applica ma potrebbe far di più!

Insomma guardate voi stessi!

RISULTATI FSS 2012 - WSBK ARAGON 2012



Alla prossima gara il 22 Luglio a Brno, Repubblica Ceca!
 
Top
Patry.
view post Posted on 1/7/2012, 23:33




Smile non spingere.... -_-

Ho ripreso la mia postazione :D
Sto già pensando alla prossima gara -_-
 
Top
max214
view post Posted on 2/7/2012, 09:56




Ma che rodimento di culo... Se Melandri cambiava l'ordine di arrivo di gara 1 e 2 a questo punto si parlava di un altro punteggio... Sto a rosicà...
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 2/7/2012, 10:26




Vero! Cmq ho notato che indovinare gli altri piazzamenti, oltre ai primi, fa la differenza.
Vedi Silvio per esempio 5 punti in più con i piazzamenti di Rea ed Haslam.
 
Top
Patry.
view post Posted on 2/7/2012, 13:15




Dovevo lasciare melandri primo in gara 2...ma ho pensato " vuoi che checa non combina niente? impossibile..." -_- <_< :huh: :(
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 2/7/2012, 16:14




E meno male Patry, quanti ca@@o de punti volevi fa?
 
Top
Patry.
view post Posted on 2/7/2012, 18:15




CITAZIONE (Yoyo. @ 2/7/2012, 17:14) 
E meno male Patry, quanti ca@@o de punti volevi fa?

-_- 47! :D
che culo avete!! non ci sono riuscita :angry:
 
Top
Geko1968
view post Posted on 3/7/2012, 07:26




coi se e coi ma.....cmq và bene così....4 su 4 in superpole....stò a fà come Sykes purtroppo


scherzando però resta questo estrapolato

REGOLAMENTO
Per iscriversi e partecipare al gioco bisogna esser tesserati al Motoclub Scoordinati per l'anno in corso (2012), quindi diventare Socio a tutti gli effetti del nostro amato Motoclub, dopodichè basterà inviare alla nostra redazione il proprio nominativo od il nick con la vostra adesione ([email protected]). In alternativa ci si può iscrivere inserendo il vostro nick nella parte in basso di questo Topic nell'apposita lista.

IMPORTANTE
Anche a Campionato iniziato ci si può iscrivere, naturalmente con la consapevolezza di aver perso i primi punti in palio, ma ripeto l'entrata al gioco può avvenire in qualsiasi momento.


a campionato iniziato ci si può iscrivere vuol dire dal momento che ricevi ,fai la tessera o scopri che c'è il gioco ?

<_< <_< <_< <_<

 
Top
Yoyo.
view post Posted on 3/7/2012, 14:07




Nel senso che appena hai la Tessera e scopri il gioco e magari ti piace, puoi entrare liberamente.
Ti faccio un esempio forse paradossale: se uno indovina tutti i risultati in una sola gara totalizzerebbe 96 punti!

Quindi magari con due gare riesci ad arrivare sul podio....
 
Top
Superazzi
view post Posted on 3/7/2012, 15:20




CITAZIONE (Yoyo. @ 3/7/2012, 15:07) 
Nel senso che appena hai la Tessera e scopri il gioco e magari ti piace, puoi entrare liberamente.
Ti faccio un esempio forse paradossale: se uno indovina tutti i risultati in una sola gara totalizzerebbe 96 punti!

Quindi magari con due gare riesci ad arrivare sul podio....

E la marmotta confezionava le cioccolate!! :B): :B):

tumblr_lfaelmj22b1qb02vjo1_400
 
Top
Geko1968
view post Posted on 3/7/2012, 18:54




CITAZIONE (Superazzi @ 3/7/2012, 16:20) 
CITAZIONE (Yoyo. @ 3/7/2012, 15:07) 
Nel senso che appena hai la Tessera e scopri il gioco e magari ti piace, puoi entrare liberamente.
Ti faccio un esempio forse paradossale: se uno indovina tutti i risultati in una sola gara totalizzerebbe 96 punti!

Quindi magari con due gare riesci ad arrivare sul podio....

E la marmotta confezionava le cioccolate!! :B): :B):

tumblr_lfaelmj22b1qb02vjo1_400

e continua a confezionarle

e quando entri liberamente perchè hai fatto la tessera e scopri il gioco rimane che entri liberamente consapevole che non hai i punti iniziali poi se sculi come dici te arrivi a podio......quindi bisogna vedere la data di quando si diventa tesserati per capire a quali gran premi poter schierare
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 3/7/2012, 20:02




Yes!
Cmq se ti riferisci alla data di tesseramento di Patry la colpa è mia, perchè lei aveva tutta l'intenzione di tesserarsi a Gennaio, ma siccome la tessera è stata un mio regalo, glielo pagata solo un mese fa.
Cmq non penso ci siano problemi, non credi?
 
Top
Geko1968
view post Posted on 6/7/2012, 09:00




CITAZIONE (Yoyo. @ 3/7/2012, 21:02) 
Yes!
Cmq se ti riferisci alla data di tesseramento di Patry la colpa è mia, perchè lei aveva tutta l'intenzione di tesserarsi a Gennaio, ma siccome la tessera è stata un mio regalo, glielo pagata solo un mese fa.
Cmq non penso ci siano problemi, non credi?

nessun problema volevo solo capire solo lati oscuri che non mi tornavano leggendo i vari post :canna: :canna: :canna: :canna:


per il resto confido nella superpole e magari nelle marmotte
 
Top
Superazzi
view post Posted on 9/7/2012, 16:53




Se la colpa è di yoyo io propongo di penalizzarlo di 10000000 punti....ecco!!

:espulso: :espulso: :espulso: :espulso:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 10/7/2012, 12:36




Negli ultimi periodi ho dovuto NECESSARIAMENTE, accettare anche alcuni SMS di alcuni dei partecipanti, SMS cmq giunti il Venerdi sera e quindi non forvianti rispetto alla Superpole che si disputa il Sabato. In fin dei conti erano SMS di Soci anziani quindi del tutto affidabili, credo e spero cmq che non si ripetino, sennò stavolta la penalizzazione la prendete voi, SENZA FARE NOMI!
 
Top
17 replies since 1/7/2012, 23:07   115 views
  Share