SCOORDINAFORUM

SCOORDINATI NEWS NR. 21 - On Line!!!, Anno 2012

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 6/5/2012, 18:38




Scusate il forte ritardo ma i contenuti stavolta erano moltissimi. Mi piace constatare che qualcuno abbia notato il ritardo dell'uscita del Numero in oggetto.
Come al solito ci ho messo l'anima e spero vi piaccia! Grazie a Poggiamorella e a Tacchia per i loro contributi. Grazie anche a Kawamichele che ha reso possibile l'articolo sul Contagio.

Scoordinati_News_Cover_nr._21



Alla prossima, il Numero 22 On Line (mi piacerebbe dire in Edicola...) per fine Giugno 2012.
 
Top
Patry.
view post Posted on 6/5/2012, 20:43




Ogni volta è sempre più bello, ricco ed emozionante! Bravissimi tutti
Il lago di resia è bellissimo andrebbe visitato e immortalato. :wub:
Pienamente daccordo sull'articolo gossip....a parte belen e le sua vita, quello che si vede oggi è tv spazzatura, io li banno tutti sti programmi!

Edited by Patry. - 7/5/2012, 15:22
 
Top
Smile75
view post Posted on 6/5/2012, 22:33




Allora comincio col dire che come al solito è sempre bello e ricco di contenuti molto interessanti soprattutto Resia, che attende dall'anno scorso di essere visitata da me. Per quanto riguarda l'articolo sul gossip condivido per metà. Di Belen e suo "figlio" sono d'accordo perchè si stà dando troppa importanza ad una storiella direi quasi adolescenziale e che il giorno dell'incidente ci stava quasi facendo perdere il treno, che mi portava dalla mia G.LEA, per il traffico sulla tiburtina...tacci loro....per tutte le ltre trasmissioni invece, penso nella vita un pò di leggerezza ci vuole, anche perchè non è colpa di questi programmi se l'Italia va male, ma di quelle MERDE di politici, politicanti, presidenti che ci aumentano le tasse per pagarsi i BEATI CAZZI LORO. E di questo mi prendo tutte le mie responsabilità.

:wub: :wub: :wub: :wub: QUANTO E' BELLO YOYO...QUANTO E' BRAVO YOYO... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
fabiok
view post Posted on 6/5/2012, 22:56




B R A V I !!!
B R A V I !!!
B R A V I !!!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 7/5/2012, 07:41




grandissimo Yoyo, anche solo pè lo sforzo lavorativo che comporta tutto questo... veramente un ottimo prodotto!!!! A Resia ce sò stato, purtroppo non in moto, pè lavoro, e il lago è davero spettacolare... sur gossippe nun me pronuncio, semplicemente nun me ne pò fregà de meno, ma sò sicuro che ce saranno perzone a cui piacerà, questo è quello che fa na pubblicazzione eterogenea, che vada incontro a le richieste de tutti/e

:bellapete: :bellapete: :champ: :champ: :champ: :champ: :champ: :smoto: :smoto:
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 7/5/2012, 09:45





Bello... Bravo Yoyo ..
 
Top
silvioSV.
view post Posted on 7/5/2012, 10:33




Yo è un piacere leggere!. Complimenti!
 
Top
fre3dom
view post Posted on 7/5/2012, 12:35




Come sempre SUPER YoYo ...BELLISSIMO Scoordinati News!!!
 
Top
grapin
view post Posted on 7/5/2012, 19:04




FINALMENTE!!
è proprio carino!
purtroppo anch'io mi convinco sempre più che viviamo in un paese di mentecatti..
x Tacchia: t'aspetto sempre!
le improbabili magliette de Gigi sono fantastiche..!!
a Yò! la prossima posso venire pure io???????? faccio il bravo...
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 7/5/2012, 21:16




CITAZIONE (grapin @ 7/5/2012, 20:04) 
FINALMENTE!!
è proprio carino!
purtroppo anch'io mi convinco sempre più che viviamo in un paese di mentecatti..
x Tacchia: t'aspetto sempre!
le improbabili magliette de Gigi sono fantastiche..!!
a Yò! la prossima posso venire pure io???????? faccio il bravo...

Certo che domande, un Grapin nel Paddock ci vuole sempre!
 
Top
tacchia@
view post Posted on 9/5/2012, 10:38




a sto' giro te sei proprio superato !!!! :B): :B):

veramente complimenti !!

:smoto:
 
Top
10 replies since 6/5/2012, 18:38   83 views
  Share