SCOORDINAFORUM

2° ROUND 2012, Risultati Imola

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
view post Posted on 4/4/2012, 16:35




Mi scuso del ritardo nella pubblicazione dei risultati. Il gioco è appena cominciato ma c'è già chi tenta la fuga, e chi invece non vuole far scappare chi occupa i vertici alti della classifica. Ottimo l'impatto che ha avuto l'assegnazione dei punteggi riguardo alla Superpole, c'è chi ne ha approfittato, chi invece meno, chi addirittura per niente.

Nella classifica dei piloti che partecipano alla WSBK 2012 riportata sul nostro Sito Web alla Sezione Fanta Scoordinati Sbk 2012, vedrete il nome di Joan Lascorz evidenziato in rosso. Per chi non è a conoscenza degli ultimi avvenimenti, il giovane pilota della World Kawasaki Racing Team è stato vittima di uno spaventoso incidente durante i Test di Imola del Post-gara fratturandosi irreparabilmente (noi tutti speriamo di no) la spina dorsale.

Secondo le ultime indiscrezioni difficilmente lo rivedremo in sella ad una moto, quindi (mi piange il cuore dirlo) vi esorto a non schierarlo nelle prossime edizioni dei vostri pronostici, anche se noi tutti crediamo fortemente che un miracolo possa accadere, e che quanto prima il giovane Lascorz possa uscire da questo tunnel che lo vede ancora al buio...

RISULTATI 2° ROUND FSS 2012 (IMOLA)

 
Top
Superazzi
view post Posted on 4/4/2012, 17:21




E io che credevo d'aver fatto ridere... :woot: :woot: :woot: :woot:





L'impatto grafico è veramente notevole.....ma cambi colore alla colonna superpole odierna?!?!?!? :espulso: :espulso: :espulso:

Sai com'è...l'orticaria è na brutta cosa!! :B):
 
Top
Patry.
view post Posted on 4/4/2012, 18:28




:o: E io che credevo di aver fatto schifo schierando biaggi primo in gara 2!
Non vorrei essere fiscale ma mi manca mezzo punto sul Laverty in gara 1, entrato nella classifica dei primi 8 ;)
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 4/4/2012, 18:55




CITAZIONE (Superazzi @ 4/4/2012, 18:21) 
L'impatto grafico è veramente notevole.....ma cambi colore alla colonna superpole odierna?!?!?!? :espulso: :espulso: :espulso:

Sai com'è...l'orticaria è na brutta cosa!! :B):

Per UNA volta sono d'accordo con te...
magari un bell'arancione ?


Quest'allergia del Presz è contagiosa...

..ha cominciato lui ed ora ce l'ha attaccata a tutti! :D :D
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 4/4/2012, 19:09




Modificato e corretto!
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 4/4/2012, 19:35




CITAZIONE (Superazzi @ 4/4/2012, 18:21) 
L'impatto grafico è veramente notevole.....ma cambi colore alla colonna superpole odierna?!?!?!? :espulso: :espulso: :espulso:

Sai com'è...l'orticaria è na brutta cosa!! :B):

Se metto verde mi si accusa di essere troppo Kawasakista, se metto giallo-rosso sò lupacchiotto, se metto altri colori si troveranno altri abbinamenti, cmq la grafica è ancora provvisoria, diciamo che il calendario in basso è riuscito bene, ma le colonne dei punteggi non mi soddisfano per niente.

WORK AND INSPIRATION IN PROGRESS....
 
Top
Patry.
view post Posted on 4/4/2012, 19:59




Grazie!
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 4/4/2012, 20:09






Imola era molto difficile...comunque un po de puntareli ... :champ: :champ:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 4/4/2012, 21:06




C'hai più culo che anima! Te e Patry!
 
Top
Smile75
view post Posted on 4/4/2012, 22:21




AHOOOO ma ho fatto un sacco di punti,...io brava :wub: :P
 
Top
grapin
view post Posted on 5/4/2012, 07:45




Ciao Smile!!!
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 5/4/2012, 09:16




CITAZIONE (Yoyo. @ 4/4/2012, 22:06) 
C'hai più culo che anima! Te e Patry!

Sono anni anni de studio ...ahahahahh
 
Top
Geko1968
view post Posted on 5/4/2012, 09:50





vedrò a casa....quà non permesso
 
Top
Superazzi
view post Posted on 5/4/2012, 09:53




CITAZIONE (Yoyo. @ 4/4/2012, 20:35) 
CITAZIONE (Superazzi @ 4/4/2012, 18:21) 
L'impatto grafico è veramente notevole.....ma cambi colore alla colonna superpole odierna?!?!?!? :espulso: :espulso: :espulso:

Sai com'è...l'orticaria è na brutta cosa!! :B):

Se metto verde mi si accusa di essere troppo Kawasakista, se metto giallo-rosso sò lupacchiotto, se metto altri colori si troveranno altri abbinamenti, cmq la grafica è ancora provvisoria, diciamo che il calendario in basso è riuscito bene, ma le colonne dei punteggi non mi soddisfano per niente.

WORK AND INSPIRATION IN PROGRESS....

Yò....webbamente parlando c'hai na tavolozza da 256 colori

Io propongo il violetto :smoto:
 
Top
Geko1968
view post Posted on 5/4/2012, 09:55




CITAZIONE (Superazzi @ 5/4/2012, 10:53) 
CITAZIONE (Yoyo. @ 4/4/2012, 20:35) 
Se metto verde mi si accusa di essere troppo Kawasakista, se metto giallo-rosso sò lupacchiotto, se metto altri colori si troveranno altri abbinamenti, cmq la grafica è ancora provvisoria, diciamo che il calendario in basso è riuscito bene, ma le colonne dei punteggi non mi soddisfano per niente.

WORK AND INSPIRATION IN PROGRESS....

Yò....webbamente parlando c'hai na tavolozza da 256 colori

Io propongo il violetto :smoto:

un colore consone al tempo...PASQUALE :espulso: :espulso: :espulso: :espulso: :espulso: :espulso:
 
Top
18 replies since 4/4/2012, 16:35   104 views
  Share