SCOORDINAFORUM

pierino....e i motociclisti...

« Older   Newer »
  Share  
Davide-1150GS
view post Posted on 1/11/2011, 15:46




Nella scuola elementare una maestra della prima elementare ha dei problemi con uno dei suoi allievi. La maestra domanda:
- Pierino, qual è il problema? Pierino risponde:
- Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io sono più intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!

La maestra ne ha abbastanza. Porta Pierino nell'ufficio del direttore. Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore. Il direttore dice alla maestra che metterà il ragazzo alla prova: gli farà una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovrà tornare in prima e comportarsi bene. La maestra è d'accordo.
Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.
Il direttore esordisce:
- Quanto fa 3 x 3? Pierino: - Nove! - Quanto fa 6 x 6? - Trentasei!
E così via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice:
- Credo che Pierino possa andare in terza...
La maestra dice al direttore:
- Posso fargli io qualche domanda?
Il direttore e Pierino acconsentono. Allora la maestra:
- Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono?
- Le gambe!
- Cosa c'è nei tuoi pantaloni ma non c'è nei miei?
Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente:
- Le tasche!
- Che cos'è che inizia per "C", finisce per "O", è peloso, saporito e contiene un liquido biancastro?
Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta... ma Pierino con tranquillità:
- Il cocco!
La maestra non demorde:
- Che cos'è che entra duro e rosato ed esce molle ed appiccicoso?
- La gomma da masticare!
- Che cos'è che un uomo fa in piedi, una donna da seduta ed un cane su tre zampe?
Gli occhi del direttore si spalancano ancora di più, ma Pierino candidamente:
- Stringere la mano!
La maestra sempre più presa dalla sfida:
- Ora ti farò alcune domande del tipo "Chi sono io", d'accordo?
- D'accordo!
- Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia finito.
- La tenda, signora Maestra!
- Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con te per tutta la vita.
Il direttore guarda irrequieto e teso ma... Pierino:
- L'anello nuziale!
La maestra si sforza per pensare a delle domande difficilissime:
- Esisto in diverse misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido ti senti bene.
Pierino:
- Il naso!
- Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta è penetrante. Sto spesso in una custodia.
- La freccia!
- Quale verbo inizia con "SC", finisce con "ARE" e significa un sacco di divertimento?
Pierino:
- Scherzare!!!

Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra:
- Sbattilo in quinta: le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!





MOTOCICLISTI:

Due piccole pulci, amici da una vita si rincontrano dopo tanto che non si vedevano.
- Ma sei proprio tu! Ciao come stai –
- Guarda chi si vede, come stai, ti vedo in forma –
- E sai mi sono sistemato –
- Ma dimmi dove vivi per stare così bene –
- Ho avuto fortuna, mi è capitata l’occasione di andare a vivere sulla patatina di una donna, sapessi che trattamento: bagno tutti i giorni, profumi di tutte le specie e poi si mangia bene. E tu dimmi di te, ti vedo un po’ sciupato –
L’altro con tono affranto
- Sapessi, Io vivo sui baffi di un motociclista, freddo d’inverno, caldo e sudato d’estate e poi non si lava mai –
L’amico lo interrompe e gli consiglia di cambiare sistemazione
- Quando il motociclista va al supermercato e passa vicino alla cesta degli slip da donna tu salta dentro, vedrai che prima o poi qualche donna ti compra insieme agli slip e tu sei sistemato –
- Grazie, farò cosi –
I due amici si lasciano promettendo di ritrovarsi.
Dopo qualche tempo, infatti, s’incontrano di nuovo, ma quello più magro ha notevolmente peggiorato il suo aspetto.
- Ma dimmi non hai fatto come ti avevo detto? –
- Certo –
Risponde l’amico
- Per qualche giorno ho patito un po’ di fame dentro la cesta, nessuna donna comprava quegli slip, ma poi la fortuna ha cambiato, una bella signorina li ha comprati, così finalmente ho cominciato a vivere come un re, per qualche tempo le cose sono andate a meraviglia, ma poi una notte un trambusto, andavano venivano, e su e giù, per tutta la notte, poi ad un tratto la calma così mi addormentai, Bè al mattino non mi accorgo di essere di nuovo sui baffi del motociclista.



Una donna va all'IKEA a comprare un mobile perchè la costano meno.

Torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana
e il mobile cade a pezzi a causa delle vibrazioni.
Allora indispettita, lo rimonta.
Ha appena finito e brooommm passa ancora il metrò e il mobile si smonta.
Lo rimonta una terza volta ma appena passa il metrò il mobile ricade in mille pezzi.
Allora incazzata come una iena telefona all'IKEA e quelli le mandano un tecnico.
Anche il tecnico, appena ha finito di montare il mobile,
constata che al passare del primo metrò cade a pezzi.
Allora dice alla signora: Aspetti! Adesso lo rimonto,
poi entro nel mobile e aspetto che passi il metrò.
Così vedo dall'interno dove sta il problema.
Detto, fatto.
Ma appena entra nel mobile, rincasa il marito il quale,
visto il mobile, dice: 'Cara! Che bel mobile!!!'
Si avvicina e lo apre.
Vede il tecnico e gli chiede: 'E lei chi è? Cosa ci fa dentro al mobile?'
Il tecnico risponde:
'Guardi le dico che sono qui per trombarmi sua moglie,
perchè tanto se le dicessi che sto aspettando il metrò non mi crederebbe mai!'




pierino è in giro in bici per i viali della città e ad un certo punto si ferma attratto da una signorina vestita in modo tale da lasciare intravedere la prorpia prosperità,ferma come se aspettasse qualcuno.
ciao cosa fai?
lavoro pierino..
ah,e quelle cosa sono?
sono le tettine pierino..
posso dargli un bacino?
va bene...
smack!!
e quella cos'è?
è la "micina" pierino io lavoro con quella..
ah..posso dargli un bacino?
va bene...
sniff sniff....scusa, ma cos'è morta????




un tizio è giunto alla fine della sua vita e siccome si è sempre comportato benissimo, all'atto del trapasso viene accolto da s.pietro in paradiso il quale lo guida per una prima visita nel luogo in cui rimarrà per l'eternità.
i 2 si avviano lungo un corridoio completamente in marmo bianco e avente una serie di porte...
da una di queste porte escono delle grida di dolore per tanto il tizio decide di dare una sbirciata.
all'interno cè uno legato per le braccia e 2 angeli intenti a praticargli un foro col trapano nella nuca!
sbalordito si gira verso pietro che rassicurandolo gli dice:
"sei in paradiso e dovrai fare l'angelo ma non crederai mica che l'aureola stia su da sola,ci vuole una vite"
in quell'istante da un altra stanza ancora urla di dolore e questa volta,altri 2 angeli intenti a pratica col trapano fori sulle spalle di un altro avventizio...
pietro interviene dicendo:
"sei in paradiso e dovrai fare l'angelo ma le ali non crederai mica che stiano su da sole,ci vogliono 1 vite per ogni spalla"!?!?!? al chè, il tizio rivolgendosi a s.pietro esclama: "senti,mandami all'inferno,voglio andare all'inferno!!!!"
ma cosa dici?????? uno come te che per tutta la vita ha fatto in modo di guadagnarsi il paradiso eterno con tanti sacrifici, adesso vuole andare all'inferno????? ma sei matto??? e poi lo sai cosa ti faranno all'inferno???? all'inferno ti sodomizzerano in continuazione!!!!!!!!
ah si!! risponde il tizio.....però il buco cè già!!




:D :D :D
 
Top
grapin
view post Posted on 3/11/2011, 14:35




Ahahahahahahahahahahahaah!!!!!
 
Top
1 replies since 1/11/2011, 15:46   29 views
  Share