SCOORDINAFORUM

SCOORDINATI NEWS NR. 3 - 2011 On Line!!!

« Older   Newer »
  Share  
valerio848
view post Posted on 6/7/2011, 20:29




e quindi quand'è che si va al passo dello stelvio??????
 
Top
max214
view post Posted on 6/7/2011, 21:20




Io ci vado ad agosto tornando dalla Croazia
 
Top
valerio848
view post Posted on 6/7/2011, 22:14




CITAZIONE (max214 @ 6/7/2011, 22:20) 
Io ci vado ad agosto tornando dalla Croazia

bravo bravo!!!
 
Top
grapin
view post Posted on 13/7/2011, 09:13




vengo anch'io!!!
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 13/7/2011, 19:52




Vedo che è piaciuto molto il Magazine...
:pianculo:
 
Top
Patry.
view post Posted on 18/7/2011, 18:32




finalmente riesco a leggere...che dire....26 pagine ben curate...è quasi superfluo fare complimenti ma come sempre non posso che meravigliarmi di tanto lavoro ben fatto
:bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 18/7/2011, 18:46




Patry vorrei puntualizzare una cosa.
Non sono i complimenti che voglio, ma magari mi farebbe piacere ricevere in Redazione qualche articolo, foto, commento o poesia che sia...di qualche Scoordinato...
In fin dei conti che ci sta a fare una Redazione Scoordinati se non fa dà Redazione?
Cmq grazie!
 
Top
Patry.
view post Posted on 18/7/2011, 18:51




CITAZIONE (Yoyo. @ 18/7/2011, 19:46) 
Patry vorrei puntualizzare una cosa.
Non sono i complimenti che voglio, ma magari mi farebbe piacere ricevere in Redazione qualche articolo, foto, commento o poesia che sia...di qualche Scoordinato...
In fin dei conti che ci sta a fare una Redazione Scoordinati se non fa dà Redazione?
Cmq grazie!

Non posso darti torto -_-
 
Top
Blackdasy
view post Posted on 18/7/2011, 19:03




CITAZIONE (Yoyo. @ 18/7/2011, 19:46) 
Patry vorrei puntualizzare una cosa.
Non sono i complimenti che voglio, ma magari mi farebbe piacere ricevere in Redazione qualche articolo, foto, commento o poesia che sia...di qualche Scoordinato...
In fin dei conti che ci sta a fare una Redazione Scoordinati se non fa dà Redazione?
Cmq grazie!

A mio avviso... oltre che una questione di volontà.. è anche poco risaputo il fatto che ognuno può contribuire alla rivista on line degli scoordinati! Anche perchè su forum di utenti COSTANTI ce ne sono pochi.. magari se ne potrà parlare alla riunione..?
 
Top
grapin
view post Posted on 19/7/2011, 18:02




Yoyo scusa, hai ragione, ma devi sapere che anche gli editori piu quotati, nel momento in cui mandano una pubblicazione, ricavano il gradimento della stessa dai numeri venduti e non dai complimenti che arrivano in redazione. Più semplicemente: la gente spende per ciò che gli serve e gli piace!! quindi, se si apre una discussione prendendo spunto dalla tua rivista, ne deudco che non solo è servita, ma è pure piaciuta!! P.S. se mi spieghi, visto la mia estrema ignoranza in materia computer e simili, come bisogna fare x mandare qualcosa in redazione senza passarci fisicamente, visti i tempi molto stretti, un paio di idee ce le avrei.
Sò perfettamente, per quel che mi riguarda, che senza di te il magazine non esisterebbe!!
Grazie...
 
Top
Superazzi
view post Posted on 19/7/2011, 18:04




CITAZIONE (Yoyo. @ 18/7/2011, 19:46) 
Patry vorrei puntualizzare una cosa.
Non sono i complimenti che voglio, ma magari mi farebbe piacere ricevere in Redazione qualche articolo, foto, commento o poesia che sia...di qualche Scoordinato...
In fin dei conti che ci sta a fare una Redazione Scoordinati se non fa dà Redazione?
Cmq grazie!

Fa come Murdock...ruba er telefono del presidente e postace li sms...poi chiedi scusa su na pagina e finisce là!!


Te devo sempre di tutto!! :smoto: :smoto:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 19/7/2011, 21:24




Grapin infatti non stò parlando di complimenti, sò di impegnarmi molto in questo e se riesce tanto meglio, l'importante e che piaccia a tutti, me compreso. Il fatto invece e che mi PIACEREBBE che qualcuno scrivesse con me, tutto qui, MI PIACEREBBE e basta. Non voglio nè il contentino, nè tantomeno una fugace apparizione per poi scomparire, ma collaborazione!

In passato non mi sono mai lamentato, ne voglio farlo adesso, anche se sembra una lamentela in effetti, ma non vuole esserlo, IO SCOORDINATI NEWS CONTINUERO' A MANDARLO AVANTI CON O SENZA ARTICOLI GIUNTI IN REDAZIONE, almeno finchè avrò il Mandato nel Consiglio Direttivo di farlo.

La redazione è sempre la stessa: [email protected]
manda un file, una foto, una poesia in word insomma quello che ti pare.
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 22/7/2011, 11:34




CITAZIONE (grapin @ 19/7/2011, 19:02) 
Yoyo scusa, hai ragione, ma devi sapere che anche gli editori piu quotati, nel momento in cui mandano una pubblicazione, ricavano il gradimento della stessa dai numeri venduti e non dai complimenti che arrivano in redazione. Più semplicemente: la gente spende per ciò che gli serve e gli piace!! quindi, se si apre una discussione prendendo spunto dalla tua rivista, ne deudco che non solo è servita, ma è pure piaciuta!! P.S. se mi spieghi, visto la mia estrema ignoranza in materia computer e simili, come bisogna fare x mandare qualcosa in redazione senza passarci fisicamente, visti i tempi molto stretti, un paio di idee ce le avrei.
Sò perfettamente, per quel che mi riguarda, che senza di te il magazine non esisterebbe!!
Grazie...

Frocio, tengo a puntualizzare che NON E' LA MIA RIVISTA... MA LA NOSTRA!
:espulso:
 
Top
19 replies since 6/7/2011, 19:30   162 views
  Share