SCOORDINAFORUM

Partita del cuore 30 maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Turan
view post Posted on 20/4/2011, 09:22




per INFO

Un cliente ha offerto la disponibilitą di una ventina di biglietti per la Partita del Cuore (Cantanti/Attori ecc) il 30 maggio alle 20:30 allo stadio Olimpico.

Il costo č di Euro 20,00 a biglietto.
Si tratta di biglietti in Tribuna d' Onore.
Il ricavato di questi biglietti verrą devoluto interamente alla Fondazione EDOARDO CON NOI, associazione per la lotta contro il diabete intitolata al giovane pallanotista recentemente scomparso.

www.edoardoconnoi.it/index.php

lamps!
 
Top
kawa636.
view post Posted on 22/4/2011, 23:45




sei cosi convinta che vadano in beneficenza ???? io no e lo so per certo certi cantanti e attori si dovrebbero vergognare di essere pagati per certe cose scusa fra non ce lo con te ma in mezzo a quella merda di partita ci sono stato per troppo tempo e di zozzerie ne ho viste troppe
 
Top
Blackdasy
view post Posted on 23/4/2011, 12:49




CITAZIONE (kawa636. @ 23/4/2011, 00:45) 
sei cosi convinta che vadano in beneficenza ???? io no e lo so per certo certi cantanti e attori si dovrebbero vergognare di essere pagati per certe cose scusa fra non ce lo con te ma in mezzo a quella merda di partita ci sono stato per troppo tempo e di zozzerie ne ho viste troppe

:blink: :o: :blink: :blink: ... se posso permettermi.. in che senso ??
Ingenuamente allora mi chiedo a chi vanno i soldi... la partita nasce per fare beneficienza...

 
Top
Turan
view post Posted on 24/4/2011, 10:54




Kawa io non sono convinta di niente, non lavoro nell'organizzazione e il quesito su dove vadano effettivamente a finire i soldi me lo pongo ogni qual volta dono soldi in beneficenza a grandi organizzazioni.

 
Top
kawa636.
view post Posted on 24/4/2011, 22:11




allora i soldi vanno a finire in beneficenza una parte e l'altra parte va spartita tra i cantanti e gli attori che non vanno se non sono pagati e questo ve lo posso garantire perche 20 anni di curva nord e di battaglie contro questa gente a quarcosa so servite fidateve la partita del cuore e una zozzeria
 
Top
4 replies since 20/4/2011, 09:22   81 views
  Share