SCOORDINAFORUM

antifurto intelligente, sarà affidabile

« Older   Newer »
  Share  
babyblu
view post Posted on 13/2/2011, 20:07




salve a tutti voi scoordinati!!

dato che non mi posso muovere da casa giro con il mio apple su internet e girando girando ho trovato un antifurto che oltre a sbrigare tutte le pratiche dei classici antifurti ha anche una funzione particolare cioè, questo antifurto è in grado di accendere e spengere le nostre moto!!, ma come è possibile? sarà vero? e comunque sarà affidabile?

che ne pensate scoordinati?
 
Top
colmar97
view post Posted on 3/4/2012, 14:23




Giusto per una risposta "archivio storico", vista la data del quesito.......Salve, è tecnicamente possibile e nemmeno costerebbe un occhio della testa: Antifurto Tracker GPRS con relè di comando e ci si possono attaccare sirene, lampeggianti, messa in moto e chi piu' ne ha piu' ne metta: è un contatto remoto flessibile. E poi abbiamo attraverso google-maps il controllo del posizionamento in tempo reale del motoveicolo...in teoria ottimo antifurto, ma personalmente, e sottolineo personalemnte non riesco a vederci l'utilità di accendere la moto a distanza...in caso per spegnerla qualora l'abbiano indebitamente avviata saltando il blocco antifurto: sempre con il tracker, con uno squillo gratuito da un numero identificato...."se pò fà...se pò fààààà"(!). Cordialità!
 
Top
grapin
view post Posted on 4/4/2012, 08:16




ottima la funzionalità per il rintraccimento, il resto non ne vedo l'utilità..
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 4/4/2012, 12:07




Inutile....
l'unica funzione aggiuntiva (relativamente) valida per un antifurto è quella della geolocalizzazione.
Ma, con determinati "accrocchetti" tale funzione viene accecata e se realmente te la vogliono fregare non c'è antifurto che tenga.
L'unico vantaggio è lo sconto che si ottiene dall'assicurazione installando uno degli antifurti approvati.


PS @ Colmar97, una presentazione sarebbe gradita.

 
Top
colmar97
view post Posted on 5/4/2012, 08:34




Ciao mi scuso per la fretta di scrivere, nonchè la mancanza di pensiero di doverlo fare...."presentazione avvenuta con successo". A proposito dell'antifurto suddetto, per l'appunto è utile per la geolocalizzalizione, nonchè per un comando remoto di un relè attivabile tramite sms, oppure un squillo del numero identificato preimpostato (quindi gratis): in caso di sottrazione del mezzo sarebbe eventualmente possibile attivare a distanza anche intercontinentale(!) l'innesco di una carica esplosiva al plastico posta sotto la sella: muoia Sansone con tutti i filistei! Scherzi a parte, è una funzione flessibile comoda, soprattutto in funzione della spesa alquanto limitata. Poi a proposito dei disturbatori, da una parte è vero, come è vero che TUTTO quello che si può chiudere, si può anche aprire, solo che le possibilità che un ladro di moto, che normalmente non deve entrare nel caveau di una banca ma solo portarsi via una moto (la kriptonite la fà fuori in 10 secondi se è lento con un semplice crick!), giri pure con un jammer (disturbatore) che costa pure "qualcosina", è remota.....alla fine ci si prova come tutti i sistemi che non son Mai infallibili. Il furto è una nota dolente, e tocca solo fare il possibile e pregare....poi se me la portano via e vedo dal tracker dov'è....prima di entrà cò 6 mazze da baseball chiamo la Polizia ed entro prima io!! Scherzo, ovviamente, ma la mia Cromo è...nù piezzo è còre!! Salutissimi a tutti!!!
 
Top
grapin
view post Posted on 5/4/2012, 13:34




com'è sta cosa della bomba???
 
Top
colmar97
view post Posted on 5/4/2012, 15:14




Bhè, vedo che si è "acceso"(!) un certo interesse....dicevo così per dire..caaalmaaaa!!! La sola idea che qualcuno mi porti via la mia creaturina....mi carica. Cordialità a tutti........

 
Top
fabiok
view post Posted on 5/4/2012, 15:19




L'amore è cieco ed assoluto... una foto della tua bimba?
 
Top
colmar97
view post Posted on 5/4/2012, 15:26




Promesso: al più presto la carico.....non ho nulla sottomano adesso.
 
Top
fabiok
view post Posted on 5/4/2012, 15:31




CITAZIONE (colmar97 @ 5/4/2012, 16:26) 
Promesso: al più presto la carico.....non ho nulla sottomano adesso.

Stay tuned!
 
Top
10 replies since 13/2/2011, 20:07   87 views
  Share