SCOORDINAFORUM

Regalando un sorriso..

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 27/1/2011, 10:43




Da quando ho deciso qualche anno fa, di dedicare un piccolo pezzo della mia vita al volontariato, Sono cresciuto, ed ho ricevuto molto più di quel che ho donato. Ma questa è una considerazione che spesso si sente quando qualcuno parla di questo mondo. Quello che invece non si sente spesso, è che è difficile, è difficile rapportarsi, è difficile respirare, è difficile tornare a casa, è difficile uscire di casa, è difficile sentirsi parlare dietro, è difficile annusare, è difficile vedere. Da qui la mia teoria che fare del bene sia una cosa veramente egoistica, lo si fa per noi, non per gli altri, ma anche che è meglio essere egoisti così, che essere egosti facendosi gli affari propri.
Non mi va di parlare delle feci di cui questo mondo è troppo cosparso, tanto da aver generato sospetto ed indifferenza ai piu.
Non mi va di parlare.
Ed allora dopo questo confuso flusso che non parte e non arriva, ma che puo essere percepito dai piu, dico solo che questa volta ragazzi siamo stati bravi, questo documento lo testimonia, e se ci va possiamo sentirci un po' tutti egoisticamente soddisfatti, se qualche bimbo, per qualche giorno, girerà nella sua quotidianità non scelta ma subita, con una maglietta pulita,e che se lui vorrà, guardandola, potrà sentirsi meno solo di quanto sia. E noi, con quella frase, abbiamo fatto una promessa, che ora dobbiamo mantenere.
Grazie di cuore a tutti quelli che in un modo o nell' altro hanno contribuito a questo progetto, regalando qualche sorriso e forse molto piu.
Vous n' etes pas seul parce que nous sommes avec vous.

Un socio del mc

DID748

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



http://picasaweb.google.com/max749SR/RegalandoUnSorriso#
 
Top
patry_bes
view post Posted on 27/1/2011, 12:51




in questo caso ..........
W l'egoismo! :D
Avete fatto una cosa davvero molto bella :wub:
 
Top
Turan
view post Posted on 27/1/2011, 13:02




Sicuramente senza il tuo intervento non avrebbe preso piede questa iniziativa, quindi ringrazio te in primis e poi tutti gli altri che hanno reso possibile questa cosa.


Abbravi!!!
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 27/1/2011, 13:41





Una parola gentile, un piccolo complimento, un gesto di cortesia, soprattutto verso un bambino , sono scintille che illuminano la nostra giornata e quella di chi li riceve.
Complimenti Did sono queste le piccole soddisfazioni che rendono grande una persona come te ....


Un lampeggio Giandark....

 
Top
did748
view post Posted on 27/1/2011, 13:51




Nel file che mi è stato mandato, viene spiegato dal responsabile in loco della fondazione che quel giorno avevano solo 20 bambini, e che questi erano talmente felici dell' inaspettato pacco, che i responsabili hanno deciso di non aspettare a darle... :-)

CITAZIONE (giandarks4r @ 27/1/2011, 13:41) 
Una parola gentile, un piccolo complimento, un gesto di cortesia, soprattutto verso un bambino , sono scintille che illuminano la nostra giornata e quella di chi li riceve.
Complimenti Did sono queste le piccole soddisfazioni che rendono grande una persona come te ....


Un lampeggio Giandark....

Idem :wub: :wub: :wub:
 
Top
monellainsella
view post Posted on 27/1/2011, 14:45




Che bello..mi sono emozionata a vedere queste foto...vedere che quello che doni "arriva Davvero"... :lol: :lol: :lol:
 
Top
shardana.
view post Posted on 27/1/2011, 15:38




tutti amici del Did, capelloni e sorridenti ahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Skleroide
view post Posted on 27/1/2011, 19:41




Anche io sono colpito e felice per me e per tutti ma soprattutto per questi ragazzi che stanno così lontano ma così vicino ai nostri cuori.Ovviamente tante grazie a chi ha pensato a loro per primo.
 
Top
Geko1968
view post Posted on 28/1/2011, 14:06




che spettacolo di immagini....bella DID......e bella pè noi tutti
 
Top
Blackdasy
view post Posted on 28/1/2011, 15:19




CITAZIONE (monellainsella @ 27/1/2011, 14:45) 
Che bello..mi sono emozionata a vedere queste foto...vedere che quello che doni "arriva Davvero"... :lol: :lol: :lol:

Era quello che volevo scrivere io... mi è venuta la pelle d'oca a vedere le foto..
 
Top
9 replies since 27/1/2011, 10:43   212 views
  Share