SCOORDINAFORUM

RESOCONTO UFFICIALE SANT'ANGELO IN VADO, Della serie....zuppi ma felici!

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
icon1  view post Posted on 19/10/2010, 15:09




Ce ne sarebbe da scrivere, tante sono le cose che sono accadute…

All’appuntamento presso il Gabbiano si presentano in 12, tutti in moto tranne la crocerossina Alexcrazy (si ma questo lo dirò dopo) e Smile a bordo di una fiammante Toyota Aygò. Tutti in perfetto orario, tutti pronti per la partenza con un occhio vigile verso il cielo e le sue nuvole…

Non fa freddo e la pioggia sembra che ci risparmi, in testa al plotone Kawa636 fa l’andatura mentre io con Akira chiudo il gruppo formato da: Napo, XAndrea, Lallo, Lalla, Valerio848, Bamba, Bizzio, Tacchia e la safety car stracolma di bagagli. Il viaggio fila liscio senza nessun intoppo e devo dire che le nuove leve si sono integrate benissimo con lo spirito Scoordinato, segnalando di volta in volta pericoli e non facendo cazzate di nessun genere… si…. è vero…… Napo è un po’ smanettone sul dritto, ma va bene così, dopo tutto quando hai una giapponese sotto il culo è difficile tirare sempre le redini a tutti quei cavalli! :D

Le soste previste erano sui 2 autogrill della E-45 (uno all’inizio e l’altro poco prima di uscire per il Passo) e devo ammettere che tutto è davvero filato liscio, in fin dei conti avevo un po’ di magone dopo essermi assunto la responsabilità dell’organizzazione. La velocità di crociera non permetteva allunghi in quanto stavamo scortando la nostra Safety Car forse è per questo motivo che Akira è riuscita a fare quasi 19 Km con un litro di benza! Incredibile! :blink:

Arrivati sotto al Passo ci siamo fermati per attendere Superazzi e Ladykiller auto-motorizzati e da lì via su per il Passo. Cerco di divertirmi un po’ con Lallo e XAndrea (ahò ammazza come guida XAndrea!) ma l’asfalto non permette granchè quindi in campana! Giunti sulla sommità del passo chi ti vedo arrivare con le ruote fumanti? Superazzi! Credo si sia fatto il Passo stile chrono-scalata anchè perché Ladykiller continuava a ripetere “mò m’hai rotto er ca…. adesso guido io fino a Sant’Angelo!” :wacko:

Dopo pochi km eravamo già a Sant’Angelo in Vado che ci ha accolti come sempre con un fiume colorato di moto parcheggiate ovunque. Qui abbiamo incontrato Ramsess e Gianluca dopodiché via con le iscrizioni al Raduno e su all’Eremo. Arrivati all’Eremo ad accoglierci c’era un signore che solo dopo abbiamo inteso che era un prete (pensa te, speriamo solo che non siano volate parolacce…) dall’Eremo giù di nuovo verso gli alloggi che erano in un altro Eremo a 2,5 km dal raduno. Qui abbiamo assegnato le camere e atteso gli altri Scoordinati che si sono presentati in auto: Paolone, Chicca, Mimmox, Turan, Gianlu177 e Ninja64. Unica moto partita in solitaria Piggiamino a bordo della R1 di Kimera con conseguenti rosicamenti da parte di Napo che con quella moto ci andrebbe a letto! :sinculban:

Le camere erano da 4 o più posti letto, mentre due matrimoniali erano riservate a Paolone e Lallo. Da evidenziare la frase di Napo che venendomi vicino dice: “Ahò grazie eh?....m’avete messo in camera con 4 Ducatisti che non fanno altro che parlare de concetti Desmodromici……”

La sera scendiamo al Parco Festa e dopo esserci fatti due o tre cantine (non ricordo ero un po’ brillo) ci dirigiamo verso il solito capannone per la cena. Da evidenziare la bruschetta con cipolla e peperoncino mangiata da Paolone con conseguente rutto libero e scia appestatrice devastante! Al capannone è successo di tutto; vino a fiumi, allegria e cibo discreto (ahò cmq come se magna da noi…… nun se magna da nessuna parte). Qui Turan con la macchina fotografica di Delfina ci ha immortalati tutti e dalle foto si vede benissimo lo stato di allegria che si respirava. E mentre Kawa636 e Mimmo ballavano (ballavano e nà parolona) con Smile e Turan fuori pioveva a dirotto! Ma il vino a stomaco vuoto fa un brutto effetto e quindi dopo cazzaggiamenti a non finire i nostri due giovincelli, Valerio848 e Bizzio, erano già completamente cotti. Morale della favola uscendo dal capannone vedo Bizzio che sdraiato a terra sotto la pioggia mi dice a mezza bocca “lasciatemi qui per sempre….!”, mentre Valerio848 ancora su di giri barcollava ma non mollava. E’ stato proprio in quel momento che ho chiesto ad Alex di vestire i panni della crocerossina, che aiutata da Napo è andata a prendere la macchina per portare i due ragazzi all’Eremo. Da qui in poi non so cosa sia accaduto salvo una cosa che mi è stata detta il giorno dopo e che Napo si è dovuto improvvisare impresa di pulizie per pulire (oddio sé po’ di?) ma si un po’ di vomitino (ma carino, carino) di Bizzio! :sick:

Dopo cena siamo andati di nuovo al Parco festa dove la pioggia ci ha risparmiato per un attimo e via ancora in giro per le cantine. Personalmente cercavo la piazza dove facevano musica rock dal vivo ma con quell’acqua di live c’era solo una piccola Cover Band dei Beatles improvvisata sotto un gazebo! Tra risate, foto e burle (eh Mimmo????) siamo ritornati all’Eremo anche perché la crocerossina era rimasta da sola col medico (Napo)……????!!!!.......(!)……mentre Valerio848 e Bizzio erano già tra le braccia di morfeo.

Da evidenziare una mia frase scaturita dopo aver visto le condizioni di Mimmo…”Mimmo damme le chiavi guido io…” e lui “No no, ce la faccio!” (ora immaginatevi la faccia di Mimmo che completamente ciucco dice, no no, ce la faccio…). Mi metto alla guida e lui che fa? Mette Radio Maria a palla e comincia a recitare le preghiere della sera!!!!!!! Arrivati all’Eremo si va a ninna, o meglio si fa per dire, dalla mia stanza che dividevo con Smile, sentivo aprire e chiudere la porta (non c’erano le chiavi) accendere e spegnere la luce, la voce di Kawa636 che urla frasi senza senso, il povero Gianlu177 che credo non abbia chiuso occhio… e per finire la visitina che gli incolpevoli Superazzi e Ladykiller hanno ricevuto da parte di Mimmo e Kawa durante la notte mentre si stavano…… facendo un po’ di meritati cazzetti loro! :o:

Com’è il detto? La sera Leoni la mattina Coglioni? Beh non fa una piega, dovevate vedere la faccia da angioletto di Mimmo il giorno dopo, come se la sera prima non fosse accaduto niente. Dr. Jekill e Mr. Hide, due persone diverse in un unico corpo, questo è Mimmo ragazzi miei!!!!! :alienff:

Cmq andiamo avanti, raggiungiamo il Parco festa in auto, le moto riposano ancora all’Eremo 2, piove, non smette un attimo, poi smette, ah che bello, maddechè ricomincia e così dopo aver fatto la conseuta foto di gruppo alla piazza del Papa alcuni decidono di avviarsi. Rimaniamo in pochi, pochi ma buoni e l’attesa è stata premiata con un bellissimo 3° posto (che per me vale quanto un 1° visto che è la prima volta che organizzo un’uscita, ma che senza l’aiuto di Alexcrazy e Pesciomancino difficilmente si sarebbe attuata). :)

Sotto al palco il mio sguardo si sofferma su quello di Alexcrazy e senza parlare ci capiamo al volo, decidendo di far salire sul palco per ritirare la coppa le due New Entry Scoordinati: Napo e Valerio848 (quest’ultimo con gli occhietti piccoli, piccoli).
Dopo la coppa via verso casa e di corsa anche. Il Passo è in condizioni pessime, ma non piove, andatura 37 km/h in salita e 42 in discesa. Arriviamo sulla E-45 e dopo appena una quarantina di km giù pioggia a secchiate, e quando dico a secchiate, dico che la pioggia veniva giù stile cascata delle Marmore. Ci fermiamo in un area di sosta che più desolata di quella penso che nun c’era niente. Fa finta di smettere e noi ripartiamo, ma poco dopo in quel di Perugia giù un altro scrollone. All’orizzonte con la visiera completamente out, vedevamo il cielo aprirsi ed infatti così è stato. Un piccolo raggio di Sole ci accompagnava verso casa.

Un ultima cosa, arrivati all’autogrill della Total sulla Orte – Viterbo abbiamo dovuto attendere circa 1h e mezza la nostra Safety car rimasta imbottigliata nel delirio di traffico che si era venuto a creare per il rientro dall’euro-chocolate di Perugia. 7 km di coda sulla E-45 più 6 sulla Orte - Viterbo per un totale di 13 km di andatura a passo d’uomo!!!!! :sick:

Arrivata la Safety Car abbiamo preso la strada di casa secondo quello strano rituale che vuole un rientro in solitaria quando mancano pochi km dalla base, ma non prima di aver concluso nel dire ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno:

GRAZIE SCOORDINATI!



Yoyo
 
Top
Alexcrazy
view post Posted on 19/10/2010, 15:20




Tu sei stato un grande per tutto il weekend, non hai perso mai lucidità e con tutta la calma e la pacatezza che ti contraddistingue, hai saputo gestire tutte le situazioni.
Bravo Yo!
 
Top
max214
view post Posted on 19/10/2010, 15:28




Basta poco che ce vo'..... Bello.. è piaciuto... Bravi ragazzi....
 
Top
gianlu177
view post Posted on 19/10/2010, 15:30




GRAZIE a te yoyo x aver scritto non potevi descrive meglio tutto il we divertentissimo e pieno di risate.
unica cosa ti sei dimenticato il mega trenino nel capannone improvvisato da me e mimmo che in un baleno si è allungato a dismisura accogliendo nacifradegente TROPPO FICO cazzeggiare.......
un grazie va anche al bar che ci ha offerto l'ammazzacaffè..............hehehe
FELICE DI AVER TRASCORSO UN BEL WE CON VOI.
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 15:39
Avatar

Napo

Group:
Member
Posts:
479
Location:
Roma

Status:


Yoyo-sensei grandioso! Per leggere il resoconto mi stavo per beccare un richiamo ufficiale per le risate che mi stavo a fa...cmq grandiosi sc00rdinati!
Il primo posto sicuramente è stato raggiunto da un motoclub che era li già da Venerdì e per questo hanno acquistato più punti... solo per quello! :sstrada:
 
Top
Geko1968
view post Posted on 19/10/2010, 18:02




belle sensazioni e frasi.....questo scrive pure oltre che sonare

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
Skleroide
view post Posted on 19/10/2010, 19:26




bravissimi sono molto contento per tutti....come al solito grande yoyo e bravi tutti che vi siete divertiti io ero con voi perchè vi ho pensato tanto e pregavo che non aveste preso l'acqua ma purtroppo inesorabile.Ma con la pioggia ti rimane ancora più dentro l'avventura e ti ricorderai sempre quella volta che ne abbiamo presa tanta.Sempre felicissimo di essere dei vostri ancora congratulazioni..... :sinculban:
 
Top
kawa636.
view post Posted on 19/10/2010, 19:27




:D bravo yoyo o rivissuto quei momenti bellissimi a gianluca ma chi te lo a offerto l'amaro ? ahahahahahahahahahahahahahahaha grazie a tutti voi scoordinati ogni volta e sempre più bello pero un po de gente me mancata :D :D :D :D :D
 
Top
valerio848
view post Posted on 19/10/2010, 19:35




bella yo'. grande!!!
ah cmq è vero: napo è un pò smanettone sul dritto... co tutti quei cavalli... tocca rallentà parecchio in curva eh... a napo sei na pippa!!! scherzo, te vojo bene ragazzo e grazie anche a te del sostegno fisico e morale. bizio ringrazia tutti quanti, in particolare 2 persone (alex e napo) anche lui.
bella gitarella, senza dubbio. bravi scoordinati.

 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 21:46
Avatar

Napo

Group:
Member
Posts:
479
Location:
Roma

Status:


io accennerei anche il saluto scoordinato nel traffico di una delle gallerie della E45 abbiamo fatto sentire che rumore fanno i motori veri non quelli delle auto
 
Top
Smile75
view post Posted on 19/10/2010, 22:38




@YOYO volevo ricordarti che anche tu hai mangiato la bruschetta con peperoncino e tantissima cipolla....non ricordi che mi hai finito il pacchetto di gomme? :sick: :sick: :sick:


bellissimo resoconto e bellissimo weekend...


@ALEX bel viaggetto eh?!?!?!?!?
 
Top
Turan
view post Posted on 20/10/2010, 08:55




Grande Yoyo, resoconto bellissimo come tutto il we. Mi sono divertita proprio tanto!
Cmq Mimmox è un pazzo!!
 
Top
11 replies since 19/10/2010, 15:09   114 views
  Share