SCOORDINAFORUM

Convenzione FMI con Corsica Ferries-Sardinia Ferries

« Older   Newer »
  Share  
max214
view post Posted on 5/8/2010, 18:05




Nuova importante iniziativa rivolta a tutti i tesserati della Federazione Motociclistica Italiana.



Grazie ad un accordo con Corsica Ferries-Sardinia Ferries, i tesserati FMI che volessero raggiungere la Sardegna e la Corsica potranno usufruire di tariffe agevolate: una opportunità a prezzi vantaggiosi per godere di fantastici paesaggi con la propria motocicletta.



La Corsica Ferries, infatti, assicura a tutti i tesserati della Federmoto le tariffe più basse del periodo su tutti i collegamenti con la Corsica e la Sardegna. Oltre alla tariffa più bassa il tesserato non pagherà alcun costo di gestione.




Questa la procedura per accedere alla convenzione ed usufruire delle agevolazioni sui prezzi:

Andare sul sito www.corsicaferries.biz
Inserire nello spazio “identificatevi” il codice agenzia (114134), la password (FEDER) e cliccare su “invio”
Inserire i dati relativi all’itinerario e poi scegliere itinerario e orari
Al passaggio 4 della procedura di pagamento alla voce “agente” scrivere FMI

La convenzione è valida tutto l’anno ad esclusione dei giorni di sabato del mese di agosto.




Il biglietto viaggio per chi usufruirà della convenzione sarà personalizzato FMI.




Ricordiamo che il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente on-line e, all’imbarco, bisogna esibire obbligatoriamente la tessera FMI.



www.corsicaferries.biz


 
Top
shardana.
view post Posted on 6/8/2010, 08:50




anche se vado co la panda??? :D
 
Top
max214
view post Posted on 6/8/2010, 08:56




ShardPANDA...Come er Did748.. Li abbiamo persi...
 
Top
shardana.
view post Posted on 7/8/2010, 08:36




QUOTE (max214 @ 6/8/2010, 09:56)
ShardPANDA...Come er Did748.. Li abbiamo persi...

zitto va che er capo mio m'ha proposto un bel motard pe annà in ufficio, quasi quasi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
max214
view post Posted on 9/8/2010, 07:58




Io me lo facevo comprare... Ma che ti frega...
 
Top
shardana.
view post Posted on 9/8/2010, 09:30




QUOTE (max214 @ 9/8/2010, 08:58)
Io me lo facevo comprare... Ma che ti frega...

no aspè nun me so spiegata, nun è che moo comprava lui, si faceva pe parlà :D :D :D :D :D

si io col motard, poi me trovano a dorso di dromedario a me e al motard :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
5 replies since 5/8/2010, 18:05   83 views
  Share