SCOORDINAFORUM

Sto lavorando....

« Older   Newer »
  Share  
Yoyo.
icon13  view post Posted on 22/7/2010, 13:22




Sto già lavorando al prossimo numero di Scoordinati News, in previsione delle vacanze farò uscire il numero Luglio - Agosto un pò prima rispetto al solito.

Il numero 4 del 2010 del nostro magazine uscirà i primi di Agosto, quindi se volete vedere pubblicato un vostro articolo, poesia, scatto o opinione, basta scrivere le proprie righe o commenti su questo topic. In alternativa potete inviare il tutto alla nostra redazione: [email protected]

Bella pè tutti!
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 22/7/2010, 13:25




Se vuoi puoi usare il mio post sulla Turbo...

Lamp
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 22/7/2010, 13:26




Benissimo! Grazie Micky, pubblicherò il tuo articolo. VISTO CHE LO HAI SCRITTO DI TUO PUGNO (e non copia ed incolla da un altro sito).
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 25/10/2010, 20:42




Tra pochi giorni uscirà il nuovo nr. di Scoordinati News il NUMERO 5 Settembre - Ottobre. Chiunque volesse inserire un proprio articolo su questo numero fa ancora in tempo e può spedirlo alla redazione [email protected]

SI CONSIGLIANO ARTICOLI, RIFLESSIONI, POESIE O QUANT'ALTRO CHE SIA SCRITTO DI PROPRIO PUGNO E NON COPIA ED INCOLLA!

GRAZIEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 27/11/2010, 14:40




Come di ce Eta:
MOD. SERIO - ON

Altro numero di Scoordinati News in vista, stavolta sarà l'ultimo del 2010 quindi merita una attenzione particolare da parte di tutti i Soci.

VORREI CHE LO SCOORDINATI RACING TEAM SI ATTIVASSE IN QUESTO, come?

Mi servono 10 righe, non di più, delle vostre sensazioni che avete vissuto in pista, cosi farò l'articolo come la Sez. Femminile, dedicando una pagina ciascuno l'evento del Sele. Mi raccomando non postatele qui ma:

[email protected]

Entro e non oltre il 12 Dicembre, sennò non faccio in tempo per l'impaginazione. Se non mi dovessero arrivare le sensazioni di alcuni di voi, scriverò le mie, della serie come vi ho visto da bordo pista!

Per il resto è sempre valido l'invito a mandare altri articoli da pubblicare.

CHIUDO!

MOD. SERIO OFF - :sovvio:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 6/12/2010, 14:17




Noto con dispiacere che nessuno ha inviato due righe sulle proprie emozioni che ha vissuto al Sele, come non detto, inserirò l'articolo con i miei pareri. e mò :pianculo: ma sopratutto :bellapeme:
 
Top
max214
view post Posted on 6/12/2010, 14:54




Hai ragione Yo'.. Dovevamo fare come per le ragazze.. 5 domande a qui rispondere
 
Top
valerio848
view post Posted on 6/12/2010, 18:38




ao ma non avevi detto che c'era tempo fino al 12? a yoyo stai a rubbbbbà!!
 
Top
Geko1968
view post Posted on 6/12/2010, 18:41




ahoooooooo quoto valerio stamo al 6 ????

fà come te pare


non ho avuto tempo

se riesco domani altrimenti vedi te....tanto m'è venuta la febbre...alcuni particolari delle giornate li ho scordati del resto.... :canna: :canna: :canna: :hd1: :hd1: :hd1:
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 6/12/2010, 23:28




Era solo pè smovevve un pochino, dagliè cazzo!
 
Top
Geko1968
view post Posted on 7/12/2010, 10:10




CITAZIONE (Yoyo. @ 6/12/2010, 23:28) 
Era solo pè smovevve un pochino, dagliè cazzo!

t'ho mannato una mail.....ma visto che l'ho scritto......lo pubblico anche
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 12/12/2010, 17:09




Oggi è il 12, oggi scade il termine per pubblicare le vostre impressioni sul Sele. Inserirò solo Geko che è stato l'unico a mandarmi il suo resoconto. Grazie per la collaborazione Geko!
 
Top
11 replies since 22/7/2010, 13:22   130 views
  Share