SCOORDINAFORUM

Donazione per Viviana Visciani

« Older   Newer »
  Share  
onlybes
icon13  view post Posted on 13/1/2010, 23:44




Leggete questa storia... conosco personalmente sia la bambina che i suoi genitori...fate girare tra amici e parenti(l'ho trovate anche sul mio profilo fb) e se potete aiutate questa famiglia in difficoltà...la solidarietà è tutto...specialmente per chi soffre..regalate un sorriso a questa bambina dolcissima e ai suoi genitori dimostrando che queste storie non fanno paura perchè anche se lontane dal nostra vita fanno parte di questo mondo
NON E' ASSOLUTAMENTE UNA BUFOLA!!!
www.luceraweb.eu/Giornale.asp?ID=17370
http://www.vivereancona.it/index.php?page=...icolo_id=227668

Edited by onlybes - 14/1/2010, 00:12
 
Top
max214
view post Posted on 14/1/2010, 09:05




Bes per queste iniziative devo contattare DID748 è lui il preposto..CMQ massima solidarietà.. Se possiamo fare qualcosa eccoci qua..

contatta DID748.
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 15/1/2010, 16:07




Putrtroppo credo che l'unica cosa si possa fare è una donazione.. "in euro".

Che schifo di mondo... queste cose non dovrebbero mai toccare i bambini. Che colpa hanno ?

:(
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 15/1/2010, 16:46




Cmq ho appena mandato il mio contributo.. spero servano a dare un pò di sollievo.

Devo confessare che per un attimo sono stato tentato di svuotare il mio conto... queste cose mi sconvolgono, specialmente perchè il mio figlio maggiore ha quasi la stessa età !
Però nel mio ufficio anche altri hanno dato qualcosa e spero che anche i miei amici di FB contribuiscano.

Lamp.
 
Top
onlybes
view post Posted on 16/1/2010, 00:46




Grazie di cuore a chi avrà modo di aiutare questa famiglia
Comprendo che è solo un puntino di tante tante cose che accadono nel mondo
Vivi è una bambina bellissima e molto dolce...è bravissima a disegnare abiti...
Mi ha fatto un bellissimo disegno di me con un vestito da principessa :D speriamo superi per il meglio questo calvario
Prego perchè possa tornare nella sua casa..con i suoi giocattoli nella sua cittadina ...rivedere i suoi amici con un papà che lavora ma sopratutto con la salute e qualche kilo in più ...che a vederla fa spavento
Kawamichele...scusa per la domanda...quanti anni hai??
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 17/1/2010, 21:08




CITAZIONE
Kawamichele...scusa per la domanda...quanti anni hai??

Con un paio di conti nella mia presentazione ci si arrivava, cmq anagraficamente sto quasi per raggiungere i 45.
Ma in fondo sono ancora un ragazzino!

Lamp
 
Top
onlybes
view post Posted on 17/1/2010, 22:15




CITAZIONE (Kawamichele @ 17/1/2010, 21:08)
CITAZIONE
Kawamichele...scusa per la domanda...quanti anni hai??

Con un paio di conti nella mia presentazione ci si arrivava, cmq anagraficamente sto quasi per raggiungere i 45.
Ma in fondo sono ancora un ragazzino!

Lamp

sinceramente non ci ho fatto molto caso...azz sei vecchio ahahah :D
 
Top
max214
view post Posted on 18/1/2010, 09:15




CITAZIONE (Kawamichele @ 17/1/2010, 21:08)
CITAZIONE
Kawamichele...scusa per la domanda...quanti anni hai??

Con un paio di conti nella mia presentazione ci si arrivava, cmq anagraficamente sto quasi per raggiungere i 45.
Ma in fondo sono ancora un ragazzino!

Lamp

Basta che si è di spiro giovane.. Poi la CD non conta.. Guardate Lallo...
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 18/1/2010, 10:16




Che bell'inizio settimana!!!
Nessuno mi ha mai detto di essere vecchio!
:)

lamp
 
Top
onlybes
view post Posted on 18/1/2010, 11:06




CITAZIONE (Kawamichele @ 18/1/2010, 10:16)
Che bell'inizio settimana!!!
Nessuno mi ha mai detto di essere vecchio!
:)

lamp

:blink: :wacko: scherzavo... :)
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 21/1/2010, 21:37




CITAZIONE
scherzavo.

Si, l'avevo capito. :)
Tranquilla !

Lamp
 
Top
onlybes
view post Posted on 14/7/2010, 14:20




Il cuore delle Marche batte forte, si mobilita e non fa mancare aiuto e supporto ai coniugi Visciani che assistono la piccola Viviana, appena 8 anni e già malata di cancro. Una solidarietà partorita in primo luogo dalle Patronesse del Salesi, il pediatrico dorico dove la bambina segue una lunga terapia fatta di chemio e radioterapia, mentre papà Antonio e mamma Lucia la seguono costantemente a scapito per della loro situazione economica.

Dopo ben 3 interventi per la rimozione del carcinoma, ora Viviana piano piano riprende la sua vita .
Viviana è una bambina all'apparenza molto fragile e paurosa ma in questa occasione ha dimostrato di avere forza e grinta ...perchè tutto nella vita può cambiare basta crederci e affrontare le cose con positività
Grazie a tutti quelli che con il pensiero e con "il portafoglio" hanno contribuito ad aiutare la famiglia di questa splendida principessa a cui voglio un bene enorme
 
Top
11 replies since 13/1/2010, 23:44   164 views
  Share