SCOORDINAFORUM

Interfono per casco integrale, Consigli???

« Older   Newer »
  Share  
tacchia@
view post Posted on 25/7/2011, 08:20




@fiorenzo:

m'hai fatto veni' i dubbi :wacko: :wacko:

e allora ho cercato: anche il q2 pro supporta pmr466 via cavetto (uncluso nella confezione) come il bt2 :sinculban: :sinculban:

:smoto:

e comunque il bt 2 arriva solo a 200 mt tra moto e moto :P :P

:smoto:
 
Top
fre3dom
view post Posted on 25/7/2011, 09:40




CITAZIONE (tacchia@ @ 25/7/2011, 09:20) 
@fiorenzo:

m'hai fatto veni' i dubbi :wacko: :wacko:

e allora ho cercato: anche il q2 pro supporta pmr466 via cavetto (uncluso nella confezione) come il bt2 :sinculban: :sinculban:

:smoto:

e comunque il bt 2 arriva solo a 200 mt tra moto e moto :P :P

:smoto:

..Cardo e Midland se stanno a fa concorrenza sfrenata e così la versione 2011 del BT2 la danno per 500 mt ...sul cavetto per il pmr446 fai attenzione ...il cavetto classico collega solo l'auricolare e ti fa "sentire" le comunicazioni ma per tutte le altre funzioni devi smanettare direttamente sulla trasmittente ...per avere le mani libere ci vuole un cavetto speciale accessorio che ti da anche le funzioni di chiamata etc senza smanettare direttamente sul pmr446 ..per le ricetrasmittenti G7 della Midland abbinabili al BT2 sto cavetto costa circa 25/30 € mentre una coppia di G7 le ho pagate 95 € ...insomma ...sono sfizi ...e costano ;)
laaaampssssss
Fiorenzo
 
Top
tacchia@
view post Posted on 25/7/2011, 10:41




CITAZIONE (fre3dom @ 25/7/2011, 10:40) 
CITAZIONE (tacchia@ @ 25/7/2011, 09:20) 
@fiorenzo:

m'hai fatto veni' i dubbi :wacko: :wacko:

e allora ho cercato: anche il q2 pro supporta pmr466 via cavetto (uncluso nella confezione) come il bt2 :sinculban: :sinculban:

:smoto:

e comunque il bt 2 arriva solo a 200 mt tra moto e moto :P :P

:smoto:

..Cardo e Midland se stanno a fa concorrenza sfrenata e così la versione 2011 del BT2 la danno per 500 mt ...sul cavetto per il pmr446 fai attenzione ...il cavetto classico collega solo l'auricolare e ti fa "sentire" le comunicazioni ma per tutte le altre funzioni devi smanettare direttamente sulla trasmittente ...per avere le mani libere ci vuole un cavetto speciale accessorio che ti da anche le funzioni di chiamata etc senza smanettare direttamente sul pmr446 ..per le ricetrasmittenti G7 della Midland abbinabili al BT2 sto cavetto costa circa 25/30 € mentre una coppia di G7 le ho pagate 95 € ...insomma ...sono sfizi ...e costano ;)
laaaampssssss
Fiorenzo

meno male che certi sfizi non mi servono, è gà stato "sfizioso" comprare il q2 pro :o: :o:

e meno male che ho smezzato la confezione doppia con un amico :D :D

se compravo la confezione singola me costava deppiù :o: :o:

:smoto:
 
Top
silvioSV.
view post Posted on 25/7/2011, 14:37




Allora siccome già sono fuso di mio :D :D :D m'avete fatto un pò di confusione.... mettete un pò qualche sigla e un link dove comprarlo??

Azzo esistono anche quelli wireless, sicuramente migliori di bluetooth??

 
Top
Superazzi
view post Posted on 25/7/2011, 14:42




A Sì mo te dico io

Interfono collegamento blutut col cellulare

Stai in moto a fa na gita e te chiamano...

Interfono e basta

Stai a dà n'allungata alla moto quella che c'hai de dietro se spaventa ma è troppo impegnata a reggese per fartelo capire...


In tutti e 2 i casi ma xchè te devi fa rompe i coglioni quando stai in moto?!?!? :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
silvioSV.
view post Posted on 25/7/2011, 14:45




CITAZIONE (Superazzi @ 25/7/2011, 15:42) 
A Sì mo te dico io

Interfono collegamento blutut col cellulare

Stai in moto a fa na gita e te chiamano...

Interfono e basta

Stai a dà n'allungata alla moto quella che c'hai de dietro se spaventa ma è troppo impegnata a reggese per fartelo capire...


In tutti e 2 i casi ma xchè te devi fa rompe i coglioni quando stai in moto?!?!? :wacko: :wacko: :wacko:

Perchè intanto magari ce vengo da solo in moto....visto i tempi :D :D :D , e che sento la gente che si trova benissimo con questi nuovi auricolari!
 
Top
Superazzi
view post Posted on 25/7/2011, 14:46




CITAZIONE (silvioSV. @ 25/7/2011, 15:45) 
CITAZIONE (Superazzi @ 25/7/2011, 15:42) 
A Sì mo te dico io

Interfono collegamento blutut col cellulare

Stai in moto a fa na gita e te chiamano...

Interfono e basta

Stai a dà n'allungata alla moto quella che c'hai de dietro se spaventa ma è troppo impegnata a reggese per fartelo capire...


In tutti e 2 i casi ma xchè te devi fa rompe i coglioni quando stai in moto?!?!? :wacko: :wacko: :wacko:

Perchè intanto magari ce vengo da solo in moto....visto i tempi :D :D :D , e che sento la gente che si trova benissimo con questi nuovi auricolari!

Altro scenario...stai in piega e te dicono "frocio chi sente" te che fai? Passi pè frocio!! <_< <_<


Sòpproblemi sà!! :huh: :huh:
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 25/7/2011, 15:20




CITAZIONE (Superazzi @ 25/7/2011, 15:46) 
CITAZIONE (silvioSV. @ 25/7/2011, 15:45) 
Perchè intanto magari ce vengo da solo in moto....visto i tempi :D :D :D , e che sento la gente che si trova benissimo con questi nuovi auricolari!

Altro scenario...stai in piega e te dicono "frocio chi sente" te che fai? Passi pè frocio!! <_< <_<


Sòpproblemi sà!! :huh: :huh:

:haha: :haha: :haha: :haha: tacci tua Supera ...
 
Top
max214
view post Posted on 25/7/2011, 15:58




Io gli dico a Betta.. Amore, che ne dici, prendiamo gli auricolari per la Croazia.. e lei di tutta risposta" ma che sei matto.... L'unico momento che posso sta in pace e non sento nessuno"...
 
Top
beppe1966
view post Posted on 7/9/2011, 15:27




midland bt SINGLE.... :) 80/90 euro...... solo per rispondere al telefono e sentire la musica stereo....
 
Top
Davide-1150GS
view post Posted on 14/9/2011, 16:48




CITAZIONE (silvioSV. @ 22/7/2011, 17:48) 
Ciao a tutti... sono intenzionato a prendere un interfono per casco integrale....


Qualche proposta??


:P :D

a silviè..... na volta tanto che puoi avere vicino una donna e sentirla in silenzio zitta zitta..... NON HA PREZZO.....


per il resto MIO PERSONALE consiglio CARDO G4

SALUTAMU.............
 
Top
Valerioabsent
view post Posted on 21/5/2012, 15:18




Tutti ottimi... Che ne pensate dell'f5?!? Costa poco di più pero puoi
Attaccato a quanti te ne pare e non con uno solo... Anche se a dire il vero per le staffette la migliore per me è telefonata con interfono (tariffa no limite tipo you&me) e quando ti fermi ricarichi le batterie ;)
Io sono ancora indeciso su quale farmi..... Credo opterò per l'f4 o f5 della cellular line
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 15/10/2012, 11:35




Ammazza si m'avete incasinato le idee ahò... però a 'sto punto, visto che de gente che ne sa ce ne sta, vojio vede si sète in grado de damme 'na risposta.

Io vivo da solo, e quindi nun ciò probblemi de sentì chiacchierà 'na femmina quanno guido, fermo restanno che si rompe er cazzo "oh, scusa, s'è rotto l'interfono" e risorvo.

Però, pè me che nun ciò la machina, e che conzidero er telefono un invito e no un obbligo, cià preponderante importanza er fatto da scambià dù chiacchiere cò chi ciò dietro, più che mai si se tratta de un viaggio lungo e si spero che prima o poi ce casca, sempre che nun sia già successo.

Quinni poca spesa, preponderanza a la chiacchierata, piccola importanza a le chiamate.

A la luce de ciò, e ribbadenno anche che nun vojio spenne troppo e che tutto quello che se guadambia è bene accetto, quarcheduno sa damme quarche dritta giusta??? Anche er negozzio in cui annallo a prenne però...
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 15/10/2012, 13:09




ma questi nun me pareno da integrale però...
 
Top
35 replies since 22/7/2011, 16:48   329 views
  Share