SCOORDINAFORUM

..... e allora ridiamo .....

« Older   Newer »
  Share  
shardana.
view post Posted on 29/10/2009, 08:49




Corso di formazione per uomini TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti)
OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
PROGRAMMA : 4 moduli di cui uno obbligatorio.
MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore) 3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)
MODULO 2 : VITA A DUE1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore) 2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore) 3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore) 4. non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video) 5. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore) 6. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)
MODULO 3: TEMPO LIBERO1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici) 2. digerire senza rumoreggiare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)
MODULO 4: CORSO DI CUCINALivello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.
Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti: TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso
TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)
TEMA 3: ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 5: il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 7: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)
TEMA 8: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 9: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)
TEMA 10: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)
TEMA 11: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
TEMA 12: la tazza della colazione: lievita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)
TEMA 13: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'
 
Top
tacchia@
view post Posted on 29/10/2009, 08:58




Una coppia viene invitata ad una festa mascherata.

Lei pero colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di

andare alla festa da solo.

Cosi lui prende il suo costume e va. La moglie pero

dopo aver dormito un'oretta, sentendosi meglio decide di

raggiungerlo.

Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume

decide di divertirsi osservando come si comporta quando e' solo.

Giunta alla festa, scorge suo marito in pista a ballare e

civettare con tutte quelle che incontra. Lei decide

allora di vedere fino a che punto puo arrivare ed

inizia a stuzzicarlo con insistenza.

Alla fine lui non resiste la trascina in uno stanzino buio e lo

fanno in tutti i modi.

Senza dire nulla ne levarsi la maschera i due si allontanano, lei

perfidamente corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel

letto, per vedere come si comporta lui al ritorno.

Quando lui rientra lei fingendosi appena risvegliata

gli chiede come e andata. Lui le fa, "Come al solito,

lo sai che senza di te non mi diverto mai.

Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" e lui ribatte, "Te lo giuro,

non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato

ho incontrato Pietro, Antonio, Giovanni ed altri amici,

siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta

la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se

credo sia stata una bella festa, il tizio a cui ho prestato

il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti."
 
Top
tacchia@
view post Posted on 30/10/2009, 09:11




Pasquale e` veramente disperato, infatti si trova sul bordo di un altissimo viadotto, pronto a gettarsi nel vuoto. Ad un tratto una voce: `Uomooo... qual e` il tuo nomeee?`. `Mi chiamo Pasquale`. `Pasqualeee ... cosa stai per fareee?` `Sto per suicidarmi ... ma tu chi sei? Vai via! lasciami con il mio dolore`. `Sono il diavolooo e posso offrirti quello che vuoi se mi venderai la tua animaaaa ed il tuo culoooo`. `Allora si`, voglio essere finalmente ricco, voglio avere una nuova famiglia, il contemporaneo successo con le donne e potermelo godere per almeno 20 anni... `. `Va beneee Pasqualeee, spogliatiii!`. Pasquale si spoglia per meta` ed offre il suo culo al Diavolo. Dopo un po`, tra gli strazianti lamenti di Pasquale la voce chiede: `Pasqualeeee, dimmiiii, quanti anni hai?`. `Ahi, ahi! Ho 45 anni... `. `E tuuu, Pasqualeeee, a 45 anni credi ancora al diavolo??`
 
Top
zio gustavo 55
view post Posted on 3/11/2009, 19:11




Gravidanza:

Una giovane donna all'ottavo mese di gravidanza va a consultare il ginecologo. Questi le chiede: "Al momento del parto il padre del bambino, secondo lei, vorra' essere presente?". E la donna: "No, non credo. Lui e mio marito non si possono vedere...
 
Top
tacchia@
view post Posted on 6/11/2009, 12:41




UBRIACHI

Un pensionato, dopo una allegra serata passata all'osteria con gli amici che non vedeva da tempo, si appresta a tornare a casa. Sono ormai le 3 di notte e lui è decisamente "fatto come un caco!" Con tanta pazienza riesce comunque a salire in auto e si avvia verso casa pensando:
"...a vago pian pianeo, tanto i xe solo 2 km. No i me fermarà miga proprio a mi? Anca parché se i me ferma, altro che punti i me cava. I mea brusa ea patente."
Ma ecco che, dopo neanche un chilometro dalla partenza gli si para davanti un poliziotto che lo ferma agitando la paletta.
"Favorisca la patente!” chiede il militare.
L'uomo pieno di paura, oltre che pieno di vino, farfuglia qualcosa e cerca la patente nelle tasche della giacca. Prima di darla al poliziotto però, pensa bene di infilarci dentro un pezzo da 100 euro.
Il poliziotto prende la patente, la apre e vede la banconota. Guarda un po' di traverso l'uomo ma, facendo finta di niente, si mette i soldi in tasca e dice:
"Vada pure e, guidi piano".

L'uomo riparte pensando:
"...ben Dio, ea me xe ‘nda ben. Mejo 100 euri in manco che sensa patente." Ma è praticamente appena ripartito che un poliziotto lo ferma di nuovo.
"...a parca mad... ma cosa xea questa, ea strada del demonio!" Pensa subito l'uomo.
Il militare si avvicina, fa cenno di abbassare il finestrino e dice:
"Favorisca la patente prego!”
L'uomo, sempre più impaurito per le possibili conseguenze, farfuglia qualcosa e cerca la patente nelle tasche della giacca. Finalmente, dopo quasi due minuti di ricerche la trova, ma prima di darla al poliziotto, che si stava spazientendo, pensa bene di infilarci dentro una banconota, questa volta da 50 euro.
Il poliziotto prende la patente, la apre e vede i soldi, guarda l'uomo ma, facendo finta di niente si mette i soldi in tasca e scuotendo la testa dice:
"Va bene. Vada pure e guidi con prudenza".

L'uomo riparte per la seconda volta, pensando:
"...ben, ea me xe ‘nda ben anca stavolta. Mejo 150 euri in manco che sensa patente. Ormai so quasi rivà casa. Speremo ben parchè a gò quasi finio anca i schei, porco xxx!"
Ma ecco che, quasi per dispetto, un poliziotto lo ferma per la terza volta.
"...a parca mad... bueo el sindaco e tutta ea so giunta, ma cosa gai anca questi. Noi poe ‘ndare in serca de deinquenti invese che romparme i coioni a mi? E sta strada de merda, ea sarà anca finia... porco...." Pensa il povero ubriaco.

Il militare si avvicina all'auto e fa cenno di abbassare il finestrino. Fra una bestemmia e l'altra l'uomo abbassa il finestrino e, con occhio da stato comatoso guarda il poliziotto che, serio in viso gli chiede:
- "Nono, quanti schei gheto in scarsea?" L'uomo, che ormai non riesce più neanche a star seduto dritto, strabuzza gli occhi alla domanda del poliziotto. Si fruga in tutte le tasche, e non solo nelle tasche .... Dopo aver controllato anche le monetine risponde:
“A gò ventisinque euri capo..."

“... dai vecio, dame ‘sti 25 euri che te porto fora da sto casso de rotonda!"
 
Top
tacchia@
view post Posted on 9/11/2009, 14:24




Un ragazzo deve sostenere un importante esame scritto all'università. E' preparato, ma affronta la prova con una certa tensione. Il professore è un'ulteriore fonte di paura: corre voce che abbia la mania di misurare attentamente il tempo dell'esame. Chi consegna dopo che tale tempo è scaduto, è bocciato. Il ragazzo scrive e scrive e non si accorge che il tempo è scaduto, e il professore non accetta il foglio. Inutile ogni protesta da parte dell'allievo, il quale lo prega in tutti i modi. La pila degli altri elaborati degli altri studenti è già sulla cattedra. In preda allo scoramento si dirige verso l'uscita dell'aula, ma poi si blocca, torna su i suoi passi e affronta il professore di petto: "Lei non sa chi sono io!" grida al docente. E il professore di rimando: "No, e non mi interessa proprio!".
E il ragazzo: "Benissimo". Alza la pila dei compiti, infila il suo nel mezzo, e fugge a gambe levate.
 
Top
tacchia@
view post Posted on 10/11/2009, 08:16




Due amici al bar. "Non riesco a capire come Elvira abbia potuto rifiutare la tua proposta di matrimonio. Non le hai detto che tuo zio è ricchissimo?".
"Certo che l'ho fatto. Ora lei è mia zia..."
 
Top
tacchia@
view post Posted on 11/11/2009, 09:02




Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante la giornata
quando
il marito è a lavorare, senza sapere che il figlioletto di 9 anni si
nasconde nell´armadio.
Un giorno il marito rientra improvvisamente e la donna nasconde
l'amante
nell´armadio con il bimbetto.
Il piccolo dice: "Com´è buio qua dentro!"
E l´uomo, preso alla sprovvista: "Eh, sì..."
Bimbetto: "Io ho una mazza da baseball!"
L´uomo: "Bene, che bello..."
Bimbetto: "Vorresti comprarla?"
L´uomo: "No, grazie."
Bimbetto: "Lì fuori c´è il mio papà..."
L'uomo: "Ok, quanto vuoi per la tua mazza da baseball?"
Bimbetto: "750 euro"
Qualche giorno dopo il bimbetto si ritrova nuovamente nell´armadio
con
l´amante della madre.
Di nuovo, dice: "Com´è buio qua dentro!"
E l´uomo: "Eh, sì..."
Bimbetto: "Io ho un guanto da baseball!"
L´uomo, memore della volta prima, chiede subito: "Quanto vuoi per il
guanto?"
Bimbetto: "250 euro"
L´uomo: "Va bene...!"
Giorni dopo il padre dice al bimbetto: "Prendi il tuo guanto e la tua
mazza che andiamo al parco a fare qualche lancio!"
E il bimbetto: "Non li ho più, li ho venduti!"
Il padre: "Come li hai venduti? E quanto ti sei fatto dare?!"
Il Bimbetto, tutto fiero: "Mille euro!"
Il padre: "Ah, quello che hai fatto non è bello! Non si vendono le
proprie
cose per un prezzo così alto agli amici. È molto più di
quello che li ho pagati io quando te li ho regalati! Ora andremo
insieme
in chiesa e ti confesserai"
Vanno in chiesa e il padre accompagna il bimbetto al confessionale,
lo
fa
entrare e gli chiude la porticina.
Subito il piccolo dice: "Com´è buio qua dentro!"
E il prete: "Non ricominciamo, eh!..."
 
Top
tacchia@
view post Posted on 12/11/2009, 08:40




Una donna ritorna dagli Stati Uniti in aereo ed accanto a lei è seduto un prete.
- Padre - dice lei - posso chiederle un piacere?
- Certo figliola, se posso.
- Vede, padre, ho comprato un rasoio per donne molto buono e molto caro e temo di dovere pagare una tassa molto alta in dogana, visto che non è mai stato usato. Non potrebbe lei nasconderlo sotto la sua sottana?
- Certo che posso, figliola, l'unico problema è che non posso dire bugie.
- Bene - pensa la donna - in un qualche modo andrà bene - e gli da il rasoio.
In aeroporto il doganiere chiede al prete se ha qualcosa di dichiarare.
- Dalla testa fino al giro vita nulla, figliolo - risponde il prete.
Un tantino sorpreso il doganiere chiede:
- e dal giro vita in giù?
- Li giù - risponde il prete - ho un attrezzo per signore che non è mai stato usato.
Il doganiere scoppia a ridere e fa:......Avanti il prossimo!
 
Top
tacchia@
view post Posted on 13/11/2009, 10:03




UNA VECCHIA PROMESSA

Il 20 luglio 1969, il comandante del modulo lunare Apollo 11
Neil Armstrong, fu il primo uomo che mise piede sulla luna.
Le sue parole appena sceso sul suolo,
- "Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un passo da gigante per l'umanità",
furono trasmesse alla terra e ascoltate da milioni di persone.
Ma appena prima di rientrare nel LEM, fece un'enigmatica esclamazione:
- "Buona fortuna, signor Gorsky."
Molte persone alla N.A.S.A. pensarono fosse una citazione che riguardasse un cosmonauta rivale sovietico;
comunque, dopo aver controllato, si accorsero che non c'era nessun Gorsky
nelle liste (sia russe che americane) del programma spaziale.
Negli anni seguenti, molti giornalisti chiesero ad Armstrong cosa
significasse quella frase, ma il cosmonauta si limitava semplicemente
a sorridere.
Il 5 luglio 1995 a Tampa Bay in florida, nella conferenza
stampa dopo un discorso, un reporter rifece la domanda, ormai vecchia
di 26 anni, ad Armstrong.
Finalmente questa volta Armstrong rispose.
Il signor Gorsky era morto, così l'astronauta pensò fosse arrivato il
momento di rispondere alla fatidica domanda.
Nel 1938, quando era un ragazzino di una piccola città del midwest,
stava giocando a baseball con un amico in cortile.
Il suo amico colpì la palla, spedendola nel giardino dei vicini.
La palla atterrò proprio di fianco alla finestra della camera da letto della casa.
I suoi vicini erano il signore e la signora Gorsky.
Come fece per raccogliere la palla, il giovane Armstrong udì la signora Gorsky urlare al marito:
- "Un pompino! Tu... vorresti un pompino???
Ti farò un pompino quando il ragazzo della porta accanto camminerà sulla luna!!!"
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 14/11/2009, 18:42





Moto con manubri bassi


“Toni è fidanzato da anni con Carmela, ma non la vuole sposare con la scusa il poco denaro. Va spesso a casa sua, ma lei non gliela vuole dare prima delle nozze su consiglio della madre che gli ripete “Se cedi alle sue richieste non ti sposerà mai”. Toni non riesce a far fronte a questo periodo di digiuno, finchè un giorno mentre si trova nell’aia della sua fattoria, vede una capra che pascola tranquilla. Allora le va dietro, si slaccia i pantaloni e infila la povera capra. Questa, sentendo qualcosa dietro stringe il culo e inizia a correre con Toni che urla dal dolore per la stretta inaspettata.
Per non rimetterci i gemelli, si aggrappa alle corna e con un urlo si fa portare a “spasso” dalla capra. Questa correndo va verso la casa della fidanzata. La suocera sentendo le urla sbircia dalla finestra e vede una cosa bassa che corre alzando un polverone, riconosce Toni, chiama la figlia e le dice: “Guarda! I soldi per sposarti non li trova, ma per la moto con i manubri bassi hai visto che li ha trovati?”.

Un lampeggio Giandark...
 
Top
tacchia@
view post Posted on 16/11/2009, 09:25




Una giovane coppia viene assassinata pochi giorni prima di sposarsi. I due finiscono in Paradiso, ma sono infelici perche' non hanno potuto coronare il loro sogno d'amore. Chiedono pertanto a Dio la possibilita' di sposarsi. Dio fa loro presente che si tratta di una strana richiesta, ma dietro loro forte insistenza accetta, ma a patto che ritornino dopo 5 anni.
Dopo 5 anni si ripresentano a Dio, rifanno la loro richiesta di matrinomio, ma Dio ripete loro:
"Mi dispiace, ma dovete tornare fra altri 5 anni"
Cosi' fanno e questa volta, passati altri 5 anni, si ripresentano a Dio e questi, convocato un prete, fa celebrare le tanto desiderate nozze.
Dopo qualche mese, pero', i due sposini si ripresentano a Dio confessando di non andare molto d'accordo e di volere quindi procedere al divorzio. E Dio un po' scocciato dice loro:
"Sentite! Ci ho messo 10 anni a trovare qui in Paradiso un prete per sposarvi; quanto credete che ci vorra' per trovare un avvocato?".
 
Top
tacchia@
view post Posted on 19/11/2009, 09:25




Un uomo e una donna si scontrano in un incidente stradale.I due scooter sono
distrutti, anche se nessuno dei due e' ferito.Riescono a strisciare via
dall'incrocio e la donna dice all'uomo:'Non riesco a crederci: tu sei un
uomo ... io una donnaE ora guarda i nostri scooter: sono completamente
distrutti eppure noi siamo illesi.Questo e' un segno: il destino ha voluto
che ci incontrassimo e che diventassimo amicie che vivessimo insieme in
pace per il resto dei nostri giorni ...'E lui: 'Sono d'accordo: deve essere
un segno del cielo!' La donna prosegue: 'E guarda quest'altro miracolo...Il
mio scooter e' demolito ma la bottiglia di vino che avevo nel sottosella
non si e' rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino
per celebrare il nostro fortunato incontro ...'La donna gli passa la
bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente meta'e la passa a lei...Ma
la donna richude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le
chiede: 'Tu non bevi??'..................................................E
lei risponde: 'No ... io aspetto che arrivi la polizia stradale...'
 
Top
onlybes
view post Posted on 19/11/2009, 10:41




ahahah che bella la foto con la cinquecento..fika!!!
devi sta attento si ..Io sono la moglie di un carabiniere!!! ^_^
 
Top
307 replies since 11/9/2009, 12:01   2576 views
  Share