SCOORDINAFORUM

CONSIGLIO DIRETTIVO 2013/2016

« Older   Newer »
  Share  
poggiamorella
view post Posted on 28/12/2012, 19:57




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ROSICONE!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Vabbè va, ve auguro un bon lavoro ragazzi, anche perchè tutto sommato le uscite/proposte/cazzate/rotturedecojioni mie, in confronto a quelle de Superazzi, cianno lo stesso valore de na scureggia ne la galleria der vento...

A proposito!!! Un applauso a me perchè tutti queli che ho votato sò stati eletti!!!!!! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
Patry.
view post Posted on 28/12/2012, 23:38




Sono commozionata!! :wub:

Un applauso a me che ho fatto la delega ad Alex?
Io sempre presente! :D :wub:
 
Top
fabiok
view post Posted on 28/12/2012, 23:58




Patry,capita spesso d sentire presenti più i presenti moralmente dei presenti fisicamente...e poi guarda "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo affatto?" ;) :D

 
Top
Patry.
view post Posted on 3/1/2013, 09:18




Vengo? Non vengo! Dai allora vengo ......no no non vengo! haha: :haha: :haha:

Edited by Patry. - 3/1/2013, 14:32
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 3/1/2013, 14:23




CITAZIONE (fabiok @ 28/12/2012, 23:58) 
Patry,capita spesso d sentire presenti più i presenti moralmente dei presenti fisicamente...e poi guarda "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo affatto?" ;) :D


Ahò, io sarò sempre er zolito, ma Nanni Moretti nun me piace popo... capacità recitative zero, capacità espressive zero... sò morto più bravi i nostri doppiatori, quano danno un'anima anche ad attori americani senza nè arte nè parte... ;)
 
Top
fabiok
view post Posted on 3/1/2013, 17:47




CITAZIONE (poggiamorella @ 3/1/2013, 14:23) 
Ahò, io sarò sempre er zolito, ma Nanni Moretti nun me piace popo... capacità recitative zero, capacità espressive zero... sò morto più bravi i nostri doppiatori, quano danno un'anima anche ad attori americani senza nè arte nè parte... ;)

Caro Giggi,in alcuni film ha colto alcuni momenti della sua(nostra)generazione in cui mi sono riconosciuto e che mi hanno fatto riflettere o sorridere.Per alcuni film stranieri purtroppo non è possibile tradurre alcuni modi di dire o giochi di parole,anche se i doppiatori fanno del loro meglio. Comunque io vado matto per il Salustro :wub: :wub: :wub: ;) :D
 
Top
20 replies since 24/12/2012, 12:30   300 views
  Share