SCOORDINAFORUM

SCOORDINATI NEWS Nr. 22 - On Line!!!

« Older   Newer »
  Share  
Patry.
view post Posted on 5/7/2012, 00:21




CITAZIONE (fabiok @ 4/7/2012, 23:51) 
CITAZIONE (Patry. @ 4/7/2012, 21:49) 
sarà che non hai visto il mio.... :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :D
mi è uscita spontanea scusa fabiok

E scusa de che? Mi ricordo che in qualche post hai scritto che tu marito è geloso(e magara mena pure) sennò me farebbe volentieri un viaggetto da te :wub: :D
Mo ho capito perchè cadi sempre in piedi, sei ben bilanciata :)
Comunque ti voglio bene perchè mi hai detto come si inserivano le immagini, sei stata molto gentile (eri tu vero?). Ti abbraccio forte

Ops scusa così è troppo(però con le immagini ho capito!) ;) :lol:
P.S: Mi dispiace non poter essere venuto alla tua cena...spero in un'altra occasione(raduno scoordinato?)

Se non te mena lui, te meno io! :D il massimo che te posso offri:un boccale di birra medio e un trancio de pizza! ;) :D
Io parlavo di un altro tipo di lato b....
Si sono io quella delle immagini....vedo che hai appreso con facilità le mie dritte ^_^
Il sedere di questa ...parere femminile di poca importanza ...non mi piace sembra che non c'è...ognuno ha i suoi effetti ottici :P :D
Il giornalino invece è sempre ben curato, farò prima o poi anche io un mio articolo, ho già qualche blanda idea ;)
 
Top
fabiok
view post Posted on 5/7/2012, 01:54




CITAZIONE (Patry. @ 5/7/2012, 01:21) 

Se non te mena lui, te meno io! :D il massimo che te posso offri:un boccale di birra medio e un trancio de pizza! ;) :D
Io parlavo di un altro tipo di lato b....
Si sono io quella delle immagini....vedo che hai appreso con facilità le mie dritte ^_^
Il sedere di questa ...parere femminile di poca importanza ...non mi piace sembra che non c'è...ognuno ha i suoi effetti ottici :P :D
Il giornalino invece è sempre ben curato, farò prima o poi anche io un mio articolo, ho già qualche blanda idea ;)
[/QUOTE]

Ciao Patry, naturalmente scherzavo, era una licenza gigionesca e non mi permetterei mai, e poi mia moglie mi basta e m'avanza :cry: . Su quella signorina hai ragione tu, ma i maschietti sono una razza strana, a volte sono colpiti da un contesto e non vedono la "sostanza"! E a maggior ragione io che sono vecchio e che già l'età giovanile mi colpisce molto... Anche se devo dire che tante tante tante donne sugli 'anta sono proprio bbone!!! E birra e pizza le butti via? Io le accetto volentieri e rilancio l'offerta, a detta di molti sono un ottimo cuoco ;) Verrai al raduno scoordinato? Posso mandarti l'articolo che ho appena finito in mp ? Ci terrei ad un tuo parere visto che sei una colonna portante del forum. Scusate tutti l'OT ed ancora FORZA YOYO !!!
 
Top
Patry.
view post Posted on 5/7/2012, 13:30




Colonna portante del forum? io? :huh: :huh: :huh:
Wow un complimento esagerato!
Anche io scherzavo...te faccio menà solo da lui :P :D
Fabio ma perchè quanti anni hai?
Cmq in mp puoi mandarmi quello che vuoi , ti LEGGO volentieri!
 
Top
Turan
view post Posted on 5/7/2012, 15:56




Riesco a leggere solo ora...

Per quanto riguarda la partita, come direbbe Totti

png

A me sta bene così, visto lo schifo che c'è nel calcio italiano.

Ma la strada in Norvegia arriva fino al cuccuzzolo della montagna? :morte:

Mi sto mettendo i soldi da parte per acquistare la Sheen, in qualche secolo dovrei riuscire ad acquistarla! :canna:

Cmq il multiperizoma batte tutto e tutti, mitico Tacchia! :smoto:
 
Top
Geko1968
view post Posted on 6/7/2012, 08:23




mica state poco fuori tema....cmq nun ve regolate

ma a stò punto stò lato b tanto acclamato postamalo e la famo finita :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
Patry.
view post Posted on 6/7/2012, 10:55




CITAZIONE (Geko1968 @ 6/7/2012, 09:23) 
mica state poco fuori tema....cmq nun ve regolate

ma a stò punto stò lato b tanto acclamato postamalo e la famo finita :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Come dice il nostro presidente "siamo scoordinati....o no?"
 
Top
20 replies since 29/6/2012, 12:50   146 views
  Share