SCOORDINAFORUM

Interfono per casco integrale, Consigli???

« Older   Newer »
  Share  
giandarks4r
view post Posted on 15/10/2012, 14:13




CITAZIONE (poggiamorella @ 15/10/2012, 14:09) 
ma questi nun me pareno da integrale però...



Poi se vuoi te lo monto io sul casco ... ;)
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 15/10/2012, 14:58




si ero femmina te lo ciucciavo pè venti minuti de seguito, facial compreso!!!!!
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 15/10/2012, 15:28




CITAZIONE (poggiamorella @ 15/10/2012, 15:58) 
si ero femmina te lo ciucciavo pè venti minuti de seguito, facial compreso!!!!!

Anche se non sei una femmina ... che te devo di ... :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 15/10/2012, 15:41




e che me vòi dì, te lapijinderculo!! :cannone: :cannone: :smoto: :smoto:
 
Top
rusor
view post Posted on 1/11/2012, 02:31




già.....interfono!!!non ho mai capito a che cosa serve....per parlare? e con chi? con '' il/la passeggero/a ?''e che gli/le devi dire di così iportante mentre stai in moto,con il manubrio fra le mani ed il serbatoio e motore fra le gambe???non puoi aspettare..?!?!?!?!..magari ci pensi e quando ti fermi(tanto prima o poi lo devi fare) a mettere benzina hai anche le idee più chiare!...mentre sorseggiate un caffè potrebbe essere un argomento interessante di conversazione.......io mi limito ad un ''siiiiii'' oppure ''non capisco'' (accompagnato da un gesto esplicito con la mano sinistra)....rimandando il tutto alla prima sosta utile....ci sarebbero le emozioni da condividere....ma quelle se stai seduto/a ''dietro'' non sono le stesse.....quindi traggo le mie conclusioni(personali... :) )... : invece di un interfono potresti acquistare direttamente un auto....ne vendono di silenziose,scattanti, agili, sportive e persino con nomi simili alle moto.....così ad ogni km fatto con il/la passeggero/a si può parlare,ridere,litigare,telefonare, chattare,condividere, interagire insomma quasi tutto......senza dover spendere inutili soldi per un accessorio che secondo me è inutile,superfluo e anche scomodo!!!!e poi,vuoi mettere... avresti anche un riparino per l'inverno....(spesso il passaggero è una lei.....) e due ruote in più di riserva(non si sa mai)....lampsssssssssss

a Tacchia....un'interfono che ti lascia senza parole....guarda,non l'avevo mai sentita...dovresti fare l'inventore di slogan pubblicitari!!!! :)


Giggi......potresti metterti un'auricolare sull'orecchio destro,uno sull'orecchio sinistro e fare una volta la voce da maschio ed una volta la voce da femmina........però voglio l'esclusiva dei dialoghi..... ;)
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 1/11/2012, 11:33




ahahahahahahahahahhha

nonnò... posso assicuratte che ce sò dei casi in cui conviene, ogni tanto, scambià dù chiacchiere de preparazzione a la eventuale scartavetrata... ;)
 
Top
35 replies since 22/7/2011, 16:48   329 views
  Share