SCOORDINAFORUM

Compro borsa magnetica da serbatoio ...

« Older   Newer »
  Share  
Santrino
view post Posted on 6/5/2011, 17:14




ahahaha ti dice male, m'è arrivato insieme alle borse da serbatoio ed ho chiamato la cliente per venirlo a ritirare da domani, cmq forse lo faccio arrivare anche per Riccardo.

pace fatta ??? :arrendo:
 
Top
Alexcrazy
view post Posted on 6/5/2011, 19:42




ma veramente ce l'hai? Non l'avrei mai detto!
 
Top
Patry.
view post Posted on 6/5/2011, 20:04




CITAZIONE (Alexcrazy @ 6/5/2011, 17:39) 
Santrino faccio pace con te se c'hai questo in negozio, sennò NO! :B):


image

capita a pennello!
Fatemi capire, il seggiolino è previsto di cinta? cioè io dovrei attaccare mio figlio alla moto? :o:
 
Top
Kawamichele
view post Posted on 6/5/2011, 22:47




Io non legherei mai mio figlio alla moto!
Tempo fa avrei voluto comprarlo ma riflettendoci bene costringi il bambino a seguire il destino della moto in caso di incidente...


Aspe ma questo è senza cinte... Almeno sembra.
 
Top
Patry.
view post Posted on 6/5/2011, 22:59




CITAZIONE (Kawamichele @ 6/5/2011, 23:47) 
Io non legherei mai mio figlio alla moto!
Tempo fa avrei voluto comprarlo ma riflettendoci bene costringi il bambino a seguire il destino della moto
in caso di incidente...


Aspe ma questo è senza cinte... Almeno sembra.

è quello che ho pensato anche io, mai farei una cosa del genere e non capisco come abbiano potuto per un anno renderlo obbligatorio :alienff:
 
Top
Santrino
view post Posted on 7/5/2011, 11:09




le normativa italiane sono "nebulose", dunque il seggiolino della Givi e Kappa è un accessorio in vendita con la seguente dicitura "prima dell'utilizzo verificare la legislazione del paese in materia di traffico, circolazione e sicurezza stradale".

Detto ciò il seggiolino non ha cinture che vincolano il bambino alla moto ma è solo un sostegno laterale per evitare che il passeggero possa cadere lateralmente inoltre è dotato di staffe per far poggiare i piedi al bimbo.

la scelta se utilizzarlo o meno è molto sogettiva, la nostra cliente si sente più sicura a trasportare il proprio figlio con il seggiolino piuttosto che tenerlo con "il muso" a contatto con cruscotto dello scooter.

oggi l'ho provato sul gs e non ci sta neanche male..... :D
 
Top
20 replies since 4/5/2011, 12:59   232 views
  Share