SCOORDINAFORUM

Qui potrete seguire il TTS ( Trofeo Turismo Scoordinati)

« Older   Newer »
  Share  
Skleroide
view post Posted on 7/4/2011, 09:38




E' vero ci sono non mi ero accorto ok allora tutto in ordine
 
Top
cla.negri
view post Posted on 2/9/2012, 11:07




Premesso che del TTs a me non importa un gran che... Domanda!
Come mai per il Raduno di Rovereto sono stai conteggiati solo 200 Km? , era scritto "bonus", quindi in lingua italiana... da sommare!
E se le cose stanno così (al limite se così è deciso, non mi importa) qualcuno può spiegarmi perchè un raduno di un giorno a Latina vale di più che una settimana a Rovereto?
Sempre senza polemica e in assoluto spirito di amicizia e collaborazione.
Grazie
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 2/9/2012, 12:43




L'errore è stato in parte mio Cla,
ho erroneamente trascritto sull'organizzazione
dell'uscita di Rovereto che il Chilometraggio era
A/R + Bonus e la penso come te riguardo al significato
della parola Bonus.

Ma il post era on line sul sito già dai primi di Agosto e nessuno
mi ha fatto notare l'errore (perchè ero davvero convinto e sicuro
che il chilometraggio fosse totale).
 
Top
max214
view post Posted on 2/9/2012, 13:58




Per qualsiasi info in merito all'assegnazione del punteggio del GIOCO del TTS, potete mandare un email al responsabile al Turismo Alessandro Carpani ( DESMOSANDRO ) che vi darà tutte le risposte alle vostre domande.

Un ringraziamento a tutti i soli che partecipano al GIOCO del TTS..
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 2/9/2012, 23:44




Mi è sembrato giusto correre ai ripari, sbagliando e lavorando si impara e ci
si migliora. la trasparenza prima di tutto!
Scusandomi ancora per l'inconveniente ed impegnandomi
in un aggiornamento del Sito Web più accorto,
ringrazio a tutti per la cortese attenzione.

www.mcscoordinati.com/show.php?id_pagina=279
 
Top
cla.negri
view post Posted on 3/9/2012, 07:37




Yoyo, tu non hai sbagliato! E sei l'unico in assoluta buona fede!
Grazie per il tuo lavoro! Continua così.
 
Top
max214
view post Posted on 3/9/2012, 08:01




CITAZIONE (cla.negri @ 3/9/2012, 08:37) 
Yoyo, tu non hai sbagliato! E sei l'unico in assoluta buona fede!
Grazie per il tuo lavoro! Continua così.

Claudio.. Perchè dici che Yoyo è l'unico in buona fede.. Qui nessuno fa le cose in cattiva fede.. Si sta parlando di un gioco.. Ti chiedo scusa, ma questa tua precisazione non l'ho capita...
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 3/9/2012, 08:54





Scusa Claudio ma neanche io l'ho capita... :unsure: :unsure:
 
Top
cla.negri
view post Posted on 3/9/2012, 09:27




Forse la mia precisazione è eccessivamente dura e vi chiedo scusa! è chiaro che si tratta di un gioco e sono daccordo con voi che non è il caso di drammatizzare.
Quello che mi ha fatto reagire (eccessivamente, lo confesso) è che non mi sembra bello che Yoyo si prenda la colpa di tutto (anche se è un gioco), e la mia era soltanto una dimostrazione di solidarietà nei suoi confronti, verso chi ci mette del suo tempo per organizzarci meglio il nostro vivere in moto ( e vale anche per tutto il direttivo).
P.S. anch'io faccio un errata corridge: tolgo "l'unico" dal mio precedente messaggio.
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 3/9/2012, 10:43




CITAZIONE (cla.negri @ 3/9/2012, 10:27) 
Forse la mia precisazione è eccessivamente dura e vi chiedo scusa! è chiaro che si tratta di un gioco e sono daccordo con voi che non è il caso di drammatizzare.
Quello che mi ha fatto reagire (eccessivamente, lo confesso) è che non mi sembra bello che Yoyo si prenda la colpa di tutto (anche se è un gioco), e la mia era soltanto una dimostrazione di solidarietà nei suoi confronti, verso chi ci mette del suo tempo per organizzarci meglio il nostro vivere in moto ( e vale anche per tutto il direttivo).
P.S. anch'io faccio un errata corridge: tolgo "l'unico" dal mio precedente messaggio.

Ma credo che sia stato solo una piccola incomprensioni l'importate e che tutto si risolva in maniera pacifica e cordiale tra tutti ...


Un lampeggio Giandark...
 
Top
max214
view post Posted on 3/9/2012, 10:51




CITAZIONE (cla.negri @ 3/9/2012, 10:27) 
Forse la mia precisazione è eccessivamente dura e vi chiedo scusa! è chiaro che si tratta di un gioco e sono daccordo con voi che non è il caso di drammatizzare.
Quello che mi ha fatto reagire (eccessivamente, lo confesso) è che non mi sembra bello che Yoyo si prenda la colpa di tutto (anche se è un gioco), e la mia era soltanto una dimostrazione di solidarietà nei suoi confronti, verso chi ci mette del suo tempo per organizzarci meglio il nostro vivere in moto ( e vale anche per tutto il direttivo).
P.S. anch'io faccio un errata corridge: tolgo "l'unico" dal mio precedente messaggio.

Era solo per capire Clà e ti ringrazio della tua delucitazione...
Nell'ultimo anno i sono dell'MC Scoordinati sono diventati veramente tanti.. E' difficile stare dietro a tutti e vi giuro che per me è diventato come un secondo lavoro.
A ridosso del motoraduno che si terra il 23 Settembre, io non riesco a stare dietro a tutto e come avete potuto notare mi è sfuggito l'articolo che Yoyo ha postato sul sito, altrimenti lo avrei fatto modificare subito.
Ora vi chiedo di fare tutti u passo indietro e di ricordarvi che tutti noi stiamo qui per condividere una passione... LA PASSIONE PER LE DUE RUOTE... Perciò divertiamo di più e facciamo meno "pugnette" dicendola alla SIMONCELLI..
Scusate lo sfogo, ma a 20 giorni dal Motoraduno ho veramente molte altre cose da fare..
Grazie a tutti. :smoto: :smoto: :smoto: :smoto: :smoto:
 
Top
Superazzi
view post Posted on 3/9/2012, 10:54




Quindi?

Nun se mena nessuno?

Io so che qualcuno s'è rubato 750 m sul TTS....ma non ve lo dico chi è!!

:B): :B):
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 3/9/2012, 11:00




CITAZIONE (Superazzi @ 3/9/2012, 11:54) 
Quindi?

Nun se mena nessuno?

Io so che qualcuno s'è rubato 750 m sul TTS....ma non ve lo dico chi è!!

:B): :B):

Tanto lo sappiamo che te piace mette zizagna ... ahahahaah quindi non fai testo ..
 
Top
Superazzi
view post Posted on 3/9/2012, 11:19




Vabbè sta volta sò serio


Ma io che faccio la staffetta al motoraduno me li contate quei km sul TTS?!



 
Top
max214
view post Posted on 3/9/2012, 11:58




No!!! Mo te levo pure quelli de campo Imperatore...
 
Top
35 replies since 8/3/2011, 12:07   452 views
  Share