SCOORDINAFORUM

“PROGETTO BIKERS FMI”

« Older   Newer »
  Share  
Turan
view post Posted on 27/12/2012, 12:26




Ma io non ho capito una cosa, tutte queste cose, addirittura la scorta, sono, come dire, di facciata oppure servono realmente perché c'è rischio serio di violenza?
 
Top
PedroHD
view post Posted on 27/12/2012, 12:31




Sono di facciata.. ma in alcuni ambiti sono fondamentali... e ti dirò di più... di solito un FULL MEMBER con addosso i colori non viaggia MAI da solo in territori pericolosi... la perdita del suo GILET sarebbe catastrofica....
Come mi disse un membro di un MC... "è un gioco... ma molto serio" :-)

e last but no least aggancio una parola fondamentale nel mondo Biker... anzi due paroline
RESPECT che è mooolto di più della semplice parola rispetto....
BROTHER o Broth o Fratello....
Fratelli negli MC sono SOLO i FULL COLOR fra loro...
nel mondo FREE BIKER fratelli sono tutti i BIKER che cui si condividono le esperienze in sella ;-)
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 27/12/2012, 12:36




Pedro senti una INFO ma ne possiamo parlare tranquillamente di queste cose sul nostro Forum ...
 
Top
PedroHD
view post Posted on 27/12/2012, 12:53




si si certo, Giandark sono regole, più si conoscono più si rispettano :-)

magari non tutte insieme ma sono INFO reperibili in rete :-)

In Italia gli MC non sono associazioni per delinquere ! dentro ci sono persone normalissime che lavorano e hanno famiglia

anche perchè io credo uno debba sapere che non si può mettere un adesivo o una patch "Support Qualchecosa" magari solo perchè gli piace o fa fico....

ed pure importante sapere che i colori si conquistano con la fatica e la dedizione :-)

sarebbe come se si andasse a viterbo e si incontrasse un altro Club Scordinati, con tanto di maglietta rossa e triangolo con la S.....
 
Top
Turan
view post Posted on 27/12/2012, 13:21




CITAZIONE (giandarks4r @ 27/12/2012, 12:36)
Pedro senti una INFO ma ne possiamo parlare tranquillamente di queste cose sul nostro Forum ...

Gianni già sta a strigne!!! come si suol dire! :spavento: :haha: :haha: :haha:
 
Top
giandarks4r
view post Posted on 27/12/2012, 13:29




CITAZIONE (Turan @ 27/12/2012, 13:21) 
CITAZIONE (giandarks4r @ 27/12/2012, 12:36)
Pedro senti una INFO ma ne possiamo parlare tranquillamente di queste cose sul nostro Forum ...

Gianni già sta a strigne!!! come si suol dire! :spavento: :haha: :haha: :haha:

No e che conosco anche io un po di queste cose ... ;) ;)
 
Top
PedroHD
view post Posted on 27/12/2012, 18:28




si ma sono informazioni che tutti dovrebbero sapere ....Come avete visto nonho fatto nomi di MC..... come accade alla prossima befana andiamo nei motoraduni Biker... e poi molte volte è più la leggenda metropolitana che altro... quando c'è il RESPECT c'è tutto.
In anni di frequentazioni di motoraduni.. non mi è mai successo niente, mai avuto problemi... ne io ne i miei amici...
 
Top
fabiok
view post Posted on 27/12/2012, 18:43




Quindi se non ho il gilet posso cavalcare una HD tranquillamente o potrei comunque involontariamente far adirare qualcuno?
 
Top
PedroHD
view post Posted on 27/12/2012, 19:40




Mi sembra logico FabioK... se vuoi entrare a far parte di un mondo... ne devi rispettare le regole .... ho molti amici col "gilet pulito" cioè senza nessuna patch.. oppure come me pieno di patch.... ;-) la regola dei fatti propri vige ovunque... Sai quante volte sono andato a vedere la Lazio in curva Nord pur essendo Romanista ? pensa se mi portavo la bandiera della roma però...
 
Top
fabiok
view post Posted on 27/12/2012, 21:15




Sei stato molto chiaro,grazie,per me è un mondo sconosciuto...e forse non sono il solo!
 
Top
did748
view post Posted on 27/12/2012, 23:44




Wikipedro!!
 
Top
poggiamorella
view post Posted on 28/12/2012, 20:12




AHAHAHAHAHAHAHAHAAHH WIKIPEDRO BELLISSIMA!!!!!!

Però, si popo posso dillo, a me me pareno matti... er monno dei baicherz me affascina, ma nun ce riuscirò mai a entrà. Er primo motivo è che nun ciò li sordi pè compramme, ma soprattutto mantenemme 'n Arlei, er zeconno è che nù je la posso fà a seguì le regole in un modo così morboso...

Però tutte 'ste descrizzioni der granne Pedro m'hanno fatto anche capì perchè ar Geronimo ce staveno l'Elz Angelz che tutti li venerdì me guardaveno malissimo... anzi cò uno ciò anche avuto un battibbecco, ma poi er proprietario der Gero, uno dei due fratelli, venne llà e je fece: Ahò, ma questo è Giggi, ma cò chi cazzo stai a litigà??? E la cosa finì llà, ma fino a quanno ce sò ito m'hanno sempre guardato male, er giubbotto, er gilè, le majie cò le scritte inneggianti a la sorca...

Ortretutto j'ho messo anche er Vustronz là indove loro ce parcheggiaveno le Arlei!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha

....tanto indove cazzo vado, prima o poi quarcheduno che me corca e che nù lo trovo????
 
Top
PedroHD
view post Posted on 29/12/2012, 11:00




I stronzi stanno dappertutto... certo in quell'ambiente tanti GIOCHENO a fà i duri.... je piace ma poi sò i primi a tajà quanno vedono le brutte...
Pè quanto riguarda le "Arlei" non costeno più delle artre moto, si conzideri che la più piccola è na 900...
Nessuno te corca tranquillo... penza invece a trovà quarcuna che te S... orca ... aahahahahah

WIKIPEDRO è BELLISSIMA !!
 
Top
42 replies since 24/6/2010, 11:43   844 views
  Share