SCOORDINAFORUM

10/05 MUGELLO, report

« Older   Newer »
  Share  
gianlu177
view post Posted on 11/5/2010, 08:30




cè dopo un we di pista cè poko da dire MI SONO STRADIVERTITO
parto dom. 9 alle 10 del mattino con il mio miketto dado tirata fino a barberino con sola sosta x pappa e poi finalmente ALBERGO doccia e passeggiata all'OUTLET di barberino molto molto bello verso le 18 iniziano ad arrivare gli altri del gruppo ed alle 20 eravamo soltanto 50 persone di cui 30 l'indomani giravamo in pista.
x cena al rist. ci siamo sparati una mega fiorentina di 1100gr con un vinello rosso che la metà bastava per togliere 3 sec. in pista.
la cena corre veloce tra cazzate e sisate con amici vecchi e nuovi amici di pista ed alla fine tutti a nanna con la preghiera a s. fermo per una buona gionata di sole.
sono le 7 del mattino apro la finestra e subito mi rendo conto che s. fermo la sera dormiva di giàin quanto era tutto bagnato ma noi da veri pirla rispettiamo la tabella di marcia ed alle 9.30 siamo sotto il casco all'ingresso principale del mugello cazz quanti 30 moto............... tutti molto tristi e rammaricati giriamo sconsoltai nel paddok io come altri neanche la moto dal carrello ma poi verso mezza mattina ecco il santo prottetore dei pistaioli che si ricoprda di noi alzando le temperature e scacciando le nuvole e così si iniano ad udire le prime moto in pista, certo la pista non è asciutta anzi e noi giriamo con le slik o le intagliate ma alla fine mi sono detto cazzo un rene per pagare la pista e manco entro? no no così a velocità bradipa scarico tutto mi metto tuta casco faccio scarico di resp. vado a partire e........ porca trota la benza allora fai benza e rivia felice entro ma.......... nel mentr e si sono fatte le 12,30 e come i muratori la direzione gara ci manda tutti a fare la pappa.
vabbe !!!!! alle 13,30 riapre a cosi mi fiondo dentro primi giri esco si avvicinano alcuni amici veterani e mi kiedono ed io bene bene tutto ok NON CHO CAPITO NIENTE la pista è bella tutte s lente e veloci con saliscendi ma moplto tecnica il pom è un susseguirsi di entra esci e fai benza (circa 6km/l) fino a ke alle 17 ho sentito un boato e mentre guidavo ho pensato ho il mio motore è da mgp o ho rotto un collettore così esco e mi rendo conto che l'opzione 2 era la più reale. fine della giornatya x me!!!!! :cry:
VA BENE ho goduto nel templio delle velocità ho registrato 275km/h come velocità di punta e miglior giro tempo sul giro 2:22 (calcolate che si girava con pista umida) ed un passo circa un sec più alto.
comunque lo sapete per me si vince quando oltre il girare CI SI DIVERTE ed io ho passato un w.e. DA PAURA.
alla prossima :smoto:
 
Top
Geko1968
view post Posted on 11/5/2010, 09:47




fiorentina e vino rosso.....me devo imparà a girare in pista....

dai la moto se aggiusta....

sul SORRISO te quoto alla grande
 
Top
gianlu177
view post Posted on 11/5/2010, 11:02




ve lo dico che in pista è fico.....ke panza che chavevo
 
Top
Yoyo.
view post Posted on 11/5/2010, 13:21




Grande Gianlu, dai che alla prossima tiri giù 10 secondi! Ma senza la Fiorentina sullo stomaco del giorno prima però! :lol: :D :P ;)
 
Top
silvioSV.
view post Posted on 11/5/2010, 15:12




E mentre tu giravi io stavo ancora in viaggio in treno da Reggio Calabria... calcola che dovevamo arrivare a Roma alle 6.05 e siamo arrivati alle 10.45 porca troia...dall'01.00 che ero partito... un bue ha deciso di prendere un treno ad un uscita di una galleria in curva...un altro pò deragliava il treno... ha solo rotto la motrice...(la carrozza con il motore) ... vabbeh t'avevo chiamato per sentire come stavate su!!

E cmq ho rosikato lo stesso...

1 per la pista

2 per il magnà... (lo sai che me sò dato alla forchetta iperbolika) :D :D

Bella LU !!!

Ci torniamo insieme...

:smoto:
 
Top
4 replies since 11/5/2010, 08:30   53 views
  Share